• Juniores Nazionali GIR.F
  • Ghivizzano BorgoaMozzano
  • 3 - 0
  • Real Forte Querceta


GHIVIZZANO B.MOZZANO: Arar, Pietrazzini, Rugani, Giusfredi, Sheta, Rossi, Parmigiani, Beqiri, Pavan, Marigliani, Fiumicino. A disp.: Ferrarini, Sarti, Giomi, Lo Russo, Dianda, Secchi, Biagi, Zadrima, Donati. All.: Giraldi.
REAL FORTE QUERCETA: Lo Bosco, Credendino, Dini, Arnaldi, Marku, Zini, Panaino, Giannoni, Pugliese, Fazzini, Le Rose, Santini, Garbati, Nardini, Provenzano, Prosperi, Luisotti. All.: Giunta.

ARBITRO: Alaimo di Pisa, coad. da Napolano e Furiesi di Empoli.

RETI: 11' e 20' Pavan, 35' rig. Beqiri.



Allo Stadio delle Terme di Bagni di Lucca servono i riflettori per illuminare una serata buia, fredda, in cui la pioggia la fa da regina. Il Ghivizzano è invece protagonista, di una vittoria perentoria e di una prova di sostanza, in un confronto sempre intenso contro il Real Forte Querceta. C'è subito lavoro per la difesa ospite, perché al 3' il Ghivizzano Borgo a Mozzano si affaccia in avanti con una certa pericolosità, impegnando il portiere con Marigliani. I ragazzi di Giraldi non alzano il piede dall'acceleratore e all'11' passano con merito in vantaggio: un assist filtrante serve Pavan in profondità, con il Real che reclama fortemente il fuorigioco. L'arbitro e l'assistente giudicano tutto regolare e l'ex attaccante del Margine ha buon gioco nel firmare l'uno a zero. Un duro colpo per gli ospiti, che capitolano nuovamente al 20', quando è ancora Pavan a realizzare la personale doppietta trafiggendo Lo Bosco in uscita. A questo punto i ragazzi di Giunta si svegliano e alzano il baricentro, anche se al 29' è Lo Bosco a sventare in uscita su Fiumicino lanciato a rete. Dopo aver chiuso in avanti il primo tempo, nella ripresa il Real cerca ancora la via del gol che dimezzi lo svantaggio, ma un paio di ottime parate di Arar sugli avanti ospiti evitano la rete del due a uno. I padroni di casa si scuotono grazie alla verve del neo-entrato nonché nuovo arrivato Donati, reduce dalle esperienza all'Empoli e al Pisa, il cui tiro non inquadra per poco il bersaglio. A far calare definitivamente il sipario sul match, dopo un altro paio di fiammate in contropiede di Donati, è il penalty concesso dall'arbitro all'80' ai locali e trasformato da Beqiri. Nei dieci minuti finali più recupero il Real non demorde e con generosità cerca la rete, ma il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: Pavan, Donati e Rossi
(Ghivizzano Borgo a Mozzano); Giannoni (Real Forte Querceta).

GHIVIZZANO B.MOZZANO: Arar, Pietrazzini, Rugani, Giusfredi, Sheta, Rossi, Parmigiani, Beqiri, Pavan, Marigliani, Fiumicino. A disp.: Ferrarini, Sarti, Giomi, Lo Russo, Dianda, Secchi, Biagi, Zadrima, Donati. All.: Giraldi. <br >REAL FORTE QUERCETA: Lo Bosco, Credendino, Dini, Arnaldi, Marku, Zini, Panaino, Giannoni, Pugliese, Fazzini, Le Rose, Santini, Garbati, Nardini, Provenzano, Prosperi, Luisotti. All.: Giunta. <br > ARBITRO: Alaimo di Pisa, coad. da Napolano e Furiesi di Empoli. <br > RETI: 11' e 20' Pavan, 35' rig. Beqiri. Allo Stadio delle Terme di Bagni di Lucca servono i riflettori per illuminare una serata buia, fredda, in cui la pioggia la fa da regina. Il Ghivizzano &egrave; invece protagonista, di una vittoria perentoria e di una prova di sostanza, in un confronto sempre intenso contro il Real Forte Querceta. C'&egrave; subito lavoro per la difesa ospite, perch&eacute; al 3' il Ghivizzano Borgo a Mozzano si affaccia in avanti con una certa pericolosit&agrave;, impegnando il portiere con Marigliani. I ragazzi di Giraldi non alzano il piede dall'acceleratore e all'11' passano con merito in vantaggio: un assist filtrante serve Pavan in profondit&agrave;, con il Real che reclama fortemente il fuorigioco. L'arbitro e l'assistente giudicano tutto regolare e l'ex attaccante del Margine ha buon gioco nel firmare l'uno a zero. Un duro colpo per gli ospiti, che capitolano nuovamente al 20', quando &egrave; ancora Pavan a realizzare la personale doppietta trafiggendo Lo Bosco in uscita. A questo punto i ragazzi di Giunta si svegliano e alzano il baricentro, anche se al 29' &egrave; Lo Bosco a sventare in uscita su Fiumicino lanciato a rete. Dopo aver chiuso in avanti il primo tempo, nella ripresa il Real cerca ancora la via del gol che dimezzi lo svantaggio, ma un paio di ottime parate di Arar sugli avanti ospiti evitano la rete del due a uno. I padroni di casa si scuotono grazie alla verve del neo-entrato nonch&eacute; nuovo arrivato Donati, reduce dalle esperienza all'Empoli e al Pisa, il cui tiro non inquadra per poco il bersaglio. A far calare definitivamente il sipario sul match, dopo un altro paio di fiammate in contropiede di Donati, &egrave; il penalty concesso dall'arbitro all'80' ai locali e trasformato da Beqiri. Nei dieci minuti finali pi&ugrave; recupero il Real non demorde e con generosit&agrave; cerca la rete, ma il risultato non cambia pi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pavan, Donati e Rossi </b>(Ghivizzano Borgo a Mozzano); <b>Giannoni </b>(Real Forte Querceta).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI