- Terza Categoria GIR.A
-
Florence S.C.
-
2 - 1
-
Daytona Calcio
FLORENCE: Martelli, Brenci, Durazzi, Maddii, Bandinelli, Chiarucci, Giachi, Vernich, Degl'Innocenti, Piccioli, Ficarra. A disp: Lazzara, Mauro, Mostratisi, La Ferlita, Magori. All.: Gianluca Allegri.
DAYTONA CALCIO: Cheloni, Mecchella, Straccali, Zagni, Galingani G., Mazza, Pagnotta, Anichini, Desideri, Galingani L., Golini. A disp: Gori, Mazzanti, Miranda, Stortoni. All.: Marco Galingani.
RETI: Maddii, Pagnotta rig., Ficarra.
NOTE: espulsi Chiarucci e Gori.
Vittoria importante per la Florence che si conferma realtà importante di questo campionato, nulla ha potuto il Daytona. Apre le danze il goal di Maddii nel primo tempo su punizione. Ad inizio ripresa però gli ospiti pareggiano con il rigore di Pagnotta. La partita è molto tirata, forse anche troppo visto che l'arbitro si vede costretto ad espellere un giocatore per parte per placare gli animi. Quando il pareggio sembra essere il risultato finale arriva la zampata di Ficarra che entra in area dalla sinistra e in diagonale insacca all'angolino basso consegnando tre punti preziosi a mister Allegri.
Calciatoripiù: Maddii (Florence). Pagnotta (Daytona).
FLORENCE: Martelli, Brenci, Durazzi, Maddii, Bandinelli, Chiarucci, Giachi, Vernich, Degl'Innocenti, Piccioli, Ficarra. A disp: Lazzara, Mauro, Mostratisi, La Ferlita, Magori. All.: Gianluca Allegri. <br >DAYTONA CALCIO: Cheloni, Mecchella, Straccali, Zagni, Galingani G., Mazza, Pagnotta, Anichini, Desideri, Galingani L., Golini. A disp: Gori, Mazzanti, Miranda, Stortoni. All.: Marco Galingani.<br >
RETI: Maddii, Pagnotta rig., Ficarra.<br >NOTE: espulsi Chiarucci e Gori.
Vittoria importante per la Florence che si conferma realtà importante di questo campionato, nulla ha potuto il Daytona. Apre le danze il goal di Maddii nel primo tempo su punizione. Ad inizio ripresa però gli ospiti pareggiano con il rigore di Pagnotta. La partita è molto tirata, forse anche troppo visto che l'arbitro si vede costretto ad espellere un giocatore per parte per placare gli animi. Quando il pareggio sembra essere il risultato finale arriva la zampata di Ficarra che entra in area dalla sinistra e in diagonale insacca all'angolino basso consegnando tre punti preziosi a mister Allegri. <b>
Calciatoripiù: Maddii (Florence). Pagnotta (Daytona).<br ></b>