- Juniores Nazionali GIR.F
- Viareggio
-
2 - 2
- Tuttocuoio
VIAREGGIO: Rossi, Pardini, Bertolucci, Maneschi, Ali Federico, Belatti, Leggio, De Cillis, Ciocia, Pacini, Di Stefano. A disp.: Petrucci, Fiale, Musetti, Manfredi, Picchi. All.: Franchini.
TUTTOCUOIO: Giannangeli, Oieni, Casula, Chiacchio, Battara, Patteri, Mallozzi, Dolente, Interdonato, De Virgilio, De Aguiar. A disp.: Romagnolo, Pau, Callari, Dario, Burrafato, Ricciardi, Picone. All.: Muraglia.
ARBITRO: Cacelli di Livorno.
RETI: 20' Ali Federico, 45' e 90' Mallozzi, 70' Leggio.
Il Viareggio scappa due volte, il Tuttocuoio lo riprende altrettante: termina due a due il match che metteva in palio punti importanti per le due squadre, in cerca di una risalita in classifica. Due gol di Mallozzi, in chiusura dei due parziali, consentono al Tuttocuoio di confermarsi in un momento positivo ed evitare il ko esterno. È la formazione di Franchini, padrona di casa, ad aprire le danze al 20' con un perfetto inserimento in proiezione offensiva da parte di Federico Ali, che devia in rete con un colpo di testa un cross da palla inattiva. Non demordono gli ospiti, che rientrano in partita quasi allo scadere della prima frazione: è il 45' circa infatti quando Mallozzi si avventa su di un passaggio filtrante, scatta sul filo del fuorigioco e supera Rossi ristabilendo la parità. Nella ripresa - mentre il campo, con il progredire dei minuti, diventa sempre più difficilmente praticabile - la gara perde un po' di giri ma non di intensità. Al 70' il Viareggio si riporta in vantaggio grazie al tiro di Leggio da fuori area; la conclusione dell'ex calciatore della rappresentativa Toscana Allievi guidata da Stefano Mannelli - forse leggermente deviata - termina la sua corsa in fondo al sacco, alla sinistra del portiere ospite. Gli assalti de i nero-verdi di Ponte a Egola, a caccia del nuovo pareggio, vengono premiati al 90', poco dopo l'assegnazione da parte dell'arbitro di cinque minuti di recupero; è ancora Mallozzi ad avventarsi in grande stile su di un pallone vagante in area locale, dopo una respinta del portiere. Bellissimo il tiro che decreta, per lo sconforto dei locali, il definitivo due a due. Calciatorepiù: Mallozzi (Tuttoucuoio).
VIAREGGIO: Rossi, Pardini, Bertolucci, Maneschi, Ali Federico, Belatti, Leggio, De Cillis, Ciocia, Pacini, Di Stefano. A disp.: Petrucci, Fiale, Musetti, Manfredi, Picchi. All.: Franchini. <br >TUTTOCUOIO: Giannangeli, Oieni, Casula, Chiacchio, Battara, Patteri, Mallozzi, Dolente, Interdonato, De Virgilio, De Aguiar. A disp.: Romagnolo, Pau, Callari, Dario, Burrafato, Ricciardi, Picone. All.: Muraglia. <br >
ARBITRO: Cacelli di Livorno. <br >
RETI: 20' Ali Federico, 45' e 90' Mallozzi, 70' Leggio.
Il Viareggio scappa due volte, il Tuttocuoio lo riprende altrettante: termina due a due il match che metteva in palio punti importanti per le due squadre, in cerca di una risalita in classifica. Due gol di Mallozzi, in chiusura dei due parziali, consentono al Tuttocuoio di confermarsi in un momento positivo ed evitare il ko esterno. È la formazione di Franchini, padrona di casa, ad aprire le danze al 20' con un perfetto inserimento in proiezione offensiva da parte di Federico Ali, che devia in rete con un colpo di testa un cross da palla inattiva. Non demordono gli ospiti, che rientrano in partita quasi allo scadere della prima frazione: è il 45' circa infatti quando Mallozzi si avventa su di un passaggio filtrante, scatta sul filo del fuorigioco e supera Rossi ristabilendo la parità. Nella ripresa - mentre il campo, con il progredire dei minuti, diventa sempre più difficilmente praticabile - la gara perde un po' di giri ma non di intensità. Al 70' il Viareggio si riporta in vantaggio grazie al tiro di Leggio da fuori area; la conclusione dell'ex calciatore della rappresentativa Toscana Allievi guidata da Stefano Mannelli - forse leggermente deviata - termina la sua corsa in fondo al sacco, alla sinistra del portiere ospite. Gli assalti de i nero-verdi di Ponte a Egola, a caccia del nuovo pareggio, vengono premiati al 90', poco dopo l'assegnazione da parte dell'arbitro di cinque minuti di recupero; è ancora Mallozzi ad avventarsi in grande stile su di un pallone vagante in area locale, dopo una respinta del portiere. Bellissimo il tiro che decreta, per lo sconforto dei locali, il definitivo due a due. <b>Calciatorepiù: Mallozzi</b> (Tuttoucuoio).