• Esordienti GIR.A
  • Galcianese
  • 5 - 2
  • Jolly Montemurlo


GALCIANESE: Cuorvo, Vojdulla, Franceschi, Cardinale, Mammoli, Nenciarini, Afflitto, Fetahu, Skreli, Bigagli, Cangemi. Entrati: Pareti, Rosati, Fasciglione, Barbera, Martelli, Malpaganti, Filoni. All.: Iacovacci.
JOLLY E MONTEMURLO: Bertelli, Campani, Fedi, De Iaco, Borselli, Alioto, Borselli, Melis, Zanini, Betti, Ruotolo, Lerario. Entrati: Fabiano, Galotta, Bigagli, Marseglia, Dabizzi. All.: Calamai.

RETI: Cardinale 2, Fasciglione, Martelli 2, Zanini, De Iaco.



Inizia il match con i locali che faticano ad entrare in partita, per cui sono gli ospiti a dimostrarsi più intraprendenti e a cercare, senza trovarlo, il vantaggio. A metà frazione però la Galcianese riesce a rendersi insidiosa finché trova il vantaggio con Cardinale, a segno con una potente conclusione da metà campo. Nel secondo tempo lo score resta invariato per i primi cinque minuti, poi Martelli allunga per la formazione di casa realizzando una doppietta, prima deviando un tiro di Fasciglione e successivamente andando in gol con una bella conclusione. Gli ospiti non si arrendono e nei minuti finali della frazione riescono a ridurre il loro svantaggio, prima segnando con Zanini e poi con De Iaco. Il terzo tempo si apre all'insegna della formazione locale che attacca con veemenza e vede premiati i suoi sforzi dalla rete realizzata da Cardinale; poco dopo la Galcianese chiude definitivamente i conti quando Fasciglione, servito da Vojdulla, davanti al portiere non può sbagliare e realizza il gol del 5-2. Ancora con orgoglio il Jolly e Montemurlo non si dichiara vinto ma la difesa di casa regge l'urto dei suoi attacchi ed il risultato non cambia più.

GALCIANESE: Cuorvo, Vojdulla, Franceschi, Cardinale, Mammoli, Nenciarini, Afflitto, Fetahu, Skreli, Bigagli, Cangemi. Entrati: Pareti, Rosati, Fasciglione, Barbera, Martelli, Malpaganti, Filoni. All.: Iacovacci.<br >JOLLY E MONTEMURLO: Bertelli, Campani, Fedi, De Iaco, Borselli, Alioto, Borselli, Melis, Zanini, Betti, Ruotolo, Lerario. Entrati: Fabiano, Galotta, Bigagli, Marseglia, Dabizzi. All.: Calamai.<br > RETI: Cardinale 2, Fasciglione, Martelli 2, Zanini, De Iaco. Inizia il match con i locali che faticano ad entrare in partita, per cui sono gli ospiti a dimostrarsi pi&ugrave; intraprendenti e a cercare, senza trovarlo, il vantaggio. A met&agrave; frazione per&ograve; la Galcianese riesce a rendersi insidiosa finch&eacute; trova il vantaggio con Cardinale, a segno con una potente conclusione da met&agrave; campo. Nel secondo tempo lo score resta invariato per i primi cinque minuti, poi Martelli allunga per la formazione di casa realizzando una doppietta, prima deviando un tiro di Fasciglione e successivamente andando in gol con una bella conclusione. Gli ospiti non si arrendono e nei minuti finali della frazione riescono a ridurre il loro svantaggio, prima segnando con Zanini e poi con De Iaco. Il terzo tempo si apre all'insegna della formazione locale che attacca con veemenza e vede premiati i suoi sforzi dalla rete realizzata da Cardinale; poco dopo la Galcianese chiude definitivamente i conti quando Fasciglione, servito da Vojdulla, davanti al portiere non pu&ograve; sbagliare e realizza il gol del 5-2. Ancora con orgoglio il Jolly e Montemurlo non si dichiara vinto ma la difesa di casa regge l'urto dei suoi attacchi ed il risultato non cambia pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI