- Juniores Nazionali GIR.F
- Seravezza
-
4 - 0
- Sestri Levante
SERAVEZZA POZZI: Pili, Pardini, Verduci, Bedini, Ferrarini, Rossi, Dal Lago, Szabo, Galloni, Buffa, Latini. A disp.: Cozzolino, NIgi, Diouf, Giorgini, Bacci, Ghilarducci, Bonni, Boemio, Andreoni. All.: Bechelli.
SESTRI LEVANTE: Duò, Perazzo, Russo, Pane, Spena, Lingua, Righetti, Revello, Gargano, D'Alessio, Bancalari. A disp.: Bacigalupo, Pantini, Cardella, Franceschi, Garibaldi, Bennou, Tontoli. All.: Galimberti.
ARBITRO: Gaspari di Lucca.
RETI: Galloni 2, Latini, Bonni.
Voltata pagina e messo alle spalle il bruciante ko contro la Massese, il Seravezza riprende a correre in scioltezza e con personalità. Non ha scampo il Sestri Levante, apparso nettamente inferiore ai locali. Il Seravezza ritrova energie e soprattutto tanti giocatori fin qui assenti per squalifica o infortunio, su tutti Galloni che lascia subito il segno con una doppietta. Gara praticamente già in archivio dopo il primo tempo, chiuso con un rassicurante vantaggio parziale di tre lunghezze dai padroni di casa. Fin da subito il team di Bechelli prende in mano l'iniziativa ed esibisce un fluido possesso palla, andando in gol proprio con Galloni al 15', con un perentorio stacco aereo. Il Sestri non reagisce e capitola ancora al 20', quando Duò viene superato dal bruciante diagonale scoccato da Latini. Poco dopo timbra ancora il cartellino Galloni, che si libera di Russo e lascia partire un gran tiro, potente e preciso. Dopo aver messo referto due gol, l'attaccante locale - impegnato il giorno successivo in Prima squadra - lascia il posto a Bonni. Ma il risultato non cambia perché nella ripresa il Seravezza resta in totale controllo della contesa e poco dopo il 50' cala il poker proprio grazie a Bonni. Nella restante parte di match da segnalare altre chance per gli apuani, incluso un gol annullato allo scatenato Bonni per fuorigioco al 60'. Ultimi minuti di gestione di energie e risultato per i verdeblù, con la testa già al prossimo turno di campionato dopo questa netta affermazione.
Calciatoripiù: Galloni e Buffa (Seravezza Pozzi).
SERAVEZZA POZZI: Pili, Pardini, Verduci, Bedini, Ferrarini, Rossi, Dal Lago, Szabo, Galloni, Buffa, Latini. A disp.: Cozzolino, NIgi, Diouf, Giorgini, Bacci, Ghilarducci, Bonni, Boemio, Andreoni. All.: Bechelli.<br >SESTRI LEVANTE: Duò, Perazzo, Russo, Pane, Spena, Lingua, Righetti, Revello, Gargano, D'Alessio, Bancalari. A disp.: Bacigalupo, Pantini, Cardella, Franceschi, Garibaldi, Bennou, Tontoli. All.: Galimberti.<br >
ARBITRO: Gaspari di Lucca. <br >
RETI: Galloni 2, Latini, Bonni.
Voltata pagina e messo alle spalle il bruciante ko contro la Massese, il Seravezza riprende a correre in scioltezza e con personalità. Non ha scampo il Sestri Levante, apparso nettamente inferiore ai locali. Il Seravezza ritrova energie e soprattutto tanti giocatori fin qui assenti per squalifica o infortunio, su tutti Galloni che lascia subito il segno con una doppietta. Gara praticamente già in archivio dopo il primo tempo, chiuso con un rassicurante vantaggio parziale di tre lunghezze dai padroni di casa. Fin da subito il team di Bechelli prende in mano l'iniziativa ed esibisce un fluido possesso palla, andando in gol proprio con Galloni al 15', con un perentorio stacco aereo. Il Sestri non reagisce e capitola ancora al 20', quando Duò viene superato dal bruciante diagonale scoccato da Latini. Poco dopo timbra ancora il cartellino Galloni, che si libera di Russo e lascia partire un gran tiro, potente e preciso. Dopo aver messo referto due gol, l'attaccante locale - impegnato il giorno successivo in Prima squadra - lascia il posto a Bonni. Ma il risultato non cambia perché nella ripresa il Seravezza resta in totale controllo della contesa e poco dopo il 50' cala il poker proprio grazie a Bonni. Nella restante parte di match da segnalare altre chance per gli apuani, incluso un gol annullato allo scatenato Bonni per fuorigioco al 60'. Ultimi minuti di gestione di energie e risultato per i verdeblù, con la testa già al prossimo turno di campionato dopo questa netta affermazione. <b>
Calciatoripiù: Galloni e Buffa </b>(Seravezza Pozzi).