- Juniores Nazionali GIR.F
- Real Forte Querceta
-
1 - 2
- Savona
REAL FORTE QUERCETA: Santini, Credendino, Dini, Prosperi, Marku, Arnaldi, Panaino, Fascioli, Pugliese, Giannoni, Le Rose. A disp.: Garbati, Nardini, Fazzini, Luisotti. All.: Giunta.
SAVONA: Berrutti, Sarpa, Bisso, Giusto, INcorvaia, Ghibaudo, Pregliasco, Dorno, Dapelo, Giorgi, D'Amoia. A disp.: Parodi, Balla, Barisone, Chiantia, Gueye, Molina, Signori. All.: Errico.
ARBITRO: Andracchio di Livorno, coad. da Gallà e Ballo di Pistoia.
RETI: 23' Credendino, 77' e 86' Dapelo.
Due prodezze - una delle quali di fattura splendida - firmate Dapelo mandano in frantumi la prestazione tutta cuore e orgoglio di un incerottato Real Forte Querceta, che si arrende a testa alta piegato da due lampi di un singolo nello specifico nelle fila del Savona. Si tratta del numero nove ligure, che nel finale di gara ribalta la situazione, fino a quel punto in equilibrio ma favorevole ai padroni di casa, decretando il blitz dei ragazzi di Errico. Si era messa bene la partita per i ragazzi di Giunta, che dopo un buon avvio si portano in vantaggio al 23' quando il numero due Credendino si propone in uno spunto irresistibile palla al piede lungo la corsia esterna di competenza, concluso con un tiro vincente alle spalle dell'estremo difensore avversario. Il Savona prova a reagire ma per tutto il primo tempo il Real amministra la situazione e propone un discreto predominio territoriale; nel secondo tempo la gara si fa più combattuta ma sembra poter restare incanalata sui binari dell'uno a zero. Al 77' però il risultato torna in equilibrio grazie a Dapelo, che poi all'86' si esibisce in un'acrobazia che strappa gli applausi incondizionati di tutto il pubblico presente, senza distinzioni. Non c'è poi più tempo per i padroni di casa, il Savona fa scorrere la sabbia nella clessidra nelle battute conclusive della contesa e porta a casa i tre punti.
Calciatoripiù: menzione d'obbligo per il match-winner Dapelo e il capitano Bisso nelle fila del Savona.
REAL FORTE QUERCETA: Santini, Credendino, Dini, Prosperi, Marku, Arnaldi, Panaino, Fascioli, Pugliese, Giannoni, Le Rose. A disp.: Garbati, Nardini, Fazzini, Luisotti. All.: Giunta.<br >SAVONA: Berrutti, Sarpa, Bisso, Giusto, INcorvaia, Ghibaudo, Pregliasco, Dorno, Dapelo, Giorgi, D'Amoia. A disp.: Parodi, Balla, Barisone, Chiantia, Gueye, Molina, Signori. All.: Errico. <br >
ARBITRO: Andracchio di Livorno, coad. da Gallà e Ballo di Pistoia. <br >
RETI: 23' Credendino, 77' e 86' Dapelo.
Due prodezze - una delle quali di fattura splendida - firmate Dapelo mandano in frantumi la prestazione tutta cuore e orgoglio di un incerottato Real Forte Querceta, che si arrende a testa alta piegato da due lampi di un singolo nello specifico nelle fila del Savona. Si tratta del numero nove ligure, che nel finale di gara ribalta la situazione, fino a quel punto in equilibrio ma favorevole ai padroni di casa, decretando il blitz dei ragazzi di Errico. Si era messa bene la partita per i ragazzi di Giunta, che dopo un buon avvio si portano in vantaggio al 23' quando il numero due Credendino si propone in uno spunto irresistibile palla al piede lungo la corsia esterna di competenza, concluso con un tiro vincente alle spalle dell'estremo difensore avversario. Il Savona prova a reagire ma per tutto il primo tempo il Real amministra la situazione e propone un discreto predominio territoriale; nel secondo tempo la gara si fa più combattuta ma sembra poter restare incanalata sui binari dell'uno a zero. Al 77' però il risultato torna in equilibrio grazie a Dapelo, che poi all'86' si esibisce in un'acrobazia che strappa gli applausi incondizionati di tutto il pubblico presente, senza distinzioni. Non c'è poi più tempo per i padroni di casa, il Savona fa scorrere la sabbia nella clessidra nelle battute conclusive della contesa e porta a casa i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: menzione d'obbligo per il match-winner <b>Dapelo </b>e il capitano <b>Bisso </b>nelle fila del Savona.