- Terza Categoria GIR.C
- Cobra Kai
-
0 - 1
- Ponzano
COBRA KAI: Dominici M., Amato G., Portoghese L., Mastrandrea, Gasperin, Berti, Di Marco, Tavanti, Mancini, Lenardon, Portoghese G.. A disp.: Amato E., Dominici D., Masini, Evans, Miglietta, Brunetti, Garbini. All.: Riccardo Furi.
PONZANO: Longhitano, Pietrantuono, Ritrovati, Giunti, Gentilesca, Pepe, Boldrini, Lottini, Signorino, Bini, Vora. A disp.: Dimitrio, Dara, Castellacci, Mazzone. All.: Dino Biondo.
RETI: Boldrini.
Vittoria di misura per il Ponzano, che si impone per 1-0 sul campo del Cobra Kai. I ragazzi di mister Biondo faticano molto ad avere la meglio su una squadra ben messa in campo e molto attenta in fase difensiva. Nel primo tempo gli empolesi sprecano una buona occasione con Vora, che mette fuori, e con Signorino, che calcia addosso al portiere. Nel secondo tempo grande intervento di Longhitano, a salvare il risultato su Brunetti, sullo 0-0. All'80' arriva il gol decisivo, con un colpo di testa di Boldrini su azione di calcio d'angolo. Nell'occasione del gol i locali protestano perchè la palla probabilmente non avrebbe oltrepassato la linea di porta. Ma l'arbitro non la pensa così e i tre punti vanno al Ponzano.
Calciatoripiù: Boldrini, Giunti per il Ponzano.
COBRA KAI: Dominici M., Amato G., Portoghese L., Mastrandrea, Gasperin, Berti, Di Marco, Tavanti, Mancini, Lenardon, Portoghese G.. A disp.: Amato E., Dominici D., Masini, Evans, Miglietta, Brunetti, Garbini. All.: Riccardo Furi. <br >PONZANO: Longhitano, Pietrantuono, Ritrovati, Giunti, Gentilesca, Pepe, Boldrini, Lottini, Signorino, Bini, Vora. A disp.: Dimitrio, Dara, Castellacci, Mazzone. All.: Dino Biondo.<br >
RETI: Boldrini.
Vittoria di misura per il Ponzano, che si impone per 1-0 sul campo del Cobra Kai. I ragazzi di mister Biondo faticano molto ad avere la meglio su una squadra ben messa in campo e molto attenta in fase difensiva. Nel primo tempo gli empolesi sprecano una buona occasione con Vora, che mette fuori, e con Signorino, che calcia addosso al portiere. Nel secondo tempo grande intervento di Longhitano, a salvare il risultato su Brunetti, sullo 0-0. All'80' arriva il gol decisivo, con un colpo di testa di Boldrini su azione di calcio d'angolo. Nell'occasione del gol i locali protestano perchè la palla probabilmente non avrebbe oltrepassato la linea di porta. Ma l'arbitro non la pensa così e i tre punti vanno al Ponzano. <b>
Calciatoripiù: Boldrini, Giunti </b>per il Ponzano.