- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Laurenziana
-
19 - 0
- Montelupo
LAURENZIANA: Formichi, De Gennaro, Kernache, Imperato, Nencioni, Cammilli, Garcia, Ciriello, Paci, Ottavi, Ceccherini, Iarossi, Ciardullo, Sallouhi, Sarti. All.: Michele Perfetto.
MONTELUPO: Miranda, Pedalino, Righini, Fossi, Bellucci, Michelassi, Garzella, Mancini, Caraffa, Meschini, Di Pede. All.: Sofia Martinelli.
RETI: 5 Ciriello, 4 Nencioni, 4 Cammilli, 3 Garcia, 2 Sallouhi, Sarti.
NOTE: parziali: 3-0; 9-0; 7-0.
Vince anche in questa ultima domenica di Novembre la Laurenziana, e lo fa grazie ad un risultato tondo e netto contro un buon Montelupo, che però ha saputo dire la sua soltanto nel terzo tempo parziale, andando alla conclusione un paio di volte con Righini e e Fossi, che hanno però trovato la risposta attenta di Paci e Formichi che si sono opposti con ottimi interventi alle conclusioni a rete degli avversari. Nei restanti due tempi, il primo e il secondo, invece in campo c'è solo una squadra, ed è la Laurenziana, che oltre a tenere molto bene il campo e anche ben saldo in mano il pallino del gioco, riesce con precisione e cinismo a segnare ben dodici gol in venti minuti, mettendo in cassaforte il risultato già dopo i primi due tempi. Chi sale in cattedra oggi, dal punto di vista dei gol, è Ciriello, che mette a segno ben cinque gol, uno in più dei suoi compagni di squadra Nencioni e Cammilli che ne segnano quattro, mentre Garcia e Sallouhi si devono accontentare rispettivamente di una tripletta e di una doppietta ciascuno, dando così il proprio contributo alla vittoria finale della squadra.
Calciatoripiù: Ciriello, Nencioni, Sarti, Paci (Laurenziana). Righini (Montelupo).
LAURENZIANA: Formichi, De Gennaro, Kernache, Imperato, Nencioni, Cammilli, Garcia, Ciriello, Paci, Ottavi, Ceccherini, Iarossi, Ciardullo, Sallouhi, Sarti. All.: Michele Perfetto.<br >MONTELUPO: Miranda, Pedalino, Righini, Fossi, Bellucci, Michelassi, Garzella, Mancini, Caraffa, Meschini, Di Pede. All.: Sofia Martinelli.<br >
RETI: 5 Ciriello, 4 Nencioni, 4 Cammilli, 3 Garcia, 2 Sallouhi, Sarti.<br >NOTE: parziali: 3-0; 9-0; 7-0.
Vince anche in questa ultima domenica di Novembre la Laurenziana, e lo fa grazie ad un risultato tondo e netto contro un buon Montelupo, che però ha saputo dire la sua soltanto nel terzo tempo parziale, andando alla conclusione un paio di volte con Righini e e Fossi, che hanno però trovato la risposta attenta di Paci e Formichi che si sono opposti con ottimi interventi alle conclusioni a rete degli avversari. Nei restanti due tempi, il primo e il secondo, invece in campo c'è solo una squadra, ed è la Laurenziana, che oltre a tenere molto bene il campo e anche ben saldo in mano il pallino del gioco, riesce con precisione e cinismo a segnare ben dodici gol in venti minuti, mettendo in cassaforte il risultato già dopo i primi due tempi. Chi sale in cattedra oggi, dal punto di vista dei gol, è Ciriello, che mette a segno ben cinque gol, uno in più dei suoi compagni di squadra Nencioni e Cammilli che ne segnano quattro, mentre Garcia e Sallouhi si devono accontentare rispettivamente di una tripletta e di una doppietta ciascuno, dando così il proprio contributo alla vittoria finale della squadra.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ciriello</b>, <b>Nencioni</b>, <b>Sarti</b>, <b>Paci</b> (Laurenziana). <b>Righini</b> (Montelupo).