- Esordienti GIR.A
-
S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 3
-
Zenith Audax
S.LORENZO C.: Filipponi, Rossetti, Bartolini, Ekani, Sestini, Ciulli, Messerini, Berisha, Rossini, Branca, Ciavarella. A disp.: Doci, Fortunato, Bongini, Terzo, Filistrucchi, Ballerini. All.: Luca Dini.
ZENITH AUDAX: Risi, Leonetti, Maiani, Esposito, Amadio, Scali, Cappellini, D'Arco, Nuti, Niccolai, Gori. A disp.: Caraglia, Marotta, Di Martino, Iannelli, Inverso, Calin, Hajeb. All.: Maurizio Biscardi.
ARBITRO: Mauriello di Prato.
RETI: Nuti 2, rig. Amadio.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-1. Figc: 0-3
Va tutto secondo pronostico al parrocchiale di San Lorenzo con la Zenith che conferma la sua leadership vincendo largamente per 3-0. Gli ospiti ottengono infatti il successo in tutti e tre i parziali, offrendo un chiaro segnale della propria superiorità, legittimando la prima posizione. Ospiti in vantaggio nel corso della prima frazione grazie al bomber Nuti. Nel secondo tempo sono sempre i ragazzi di mister Biscardi a passare con il calcio di rigore trasformato da Amadio. Il conto si chiude nell'ultimo parziale ancora grazie a Nuti che fissa il punteggio sullo 0-3. Calciatorepiù: Nuti (Zenith Audax), realizza la doppietta decisiva aprendo e chiudendo il match, con il bottino personale in campionato che arriva ad undici centri.
S.LORENZO C.: Filipponi, Rossetti, Bartolini, Ekani, Sestini, Ciulli, Messerini, Berisha, Rossini, Branca, Ciavarella. A disp.: Doci, Fortunato, Bongini, Terzo, Filistrucchi, Ballerini. All.: Luca Dini.<br >ZENITH AUDAX: Risi, Leonetti, Maiani, Esposito, Amadio, Scali, Cappellini, D'Arco, Nuti, Niccolai, Gori. A disp.: Caraglia, Marotta, Di Martino, Iannelli, Inverso, Calin, Hajeb. All.: Maurizio Biscardi.<br >
ARBITRO: Mauriello di Prato.<br >
RETI: Nuti 2, rig. Amadio.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-1. Figc: 0-3
Va tutto secondo pronostico al parrocchiale di San Lorenzo con la Zenith che conferma la sua leadership vincendo largamente per 3-0. Gli ospiti ottengono infatti il successo in tutti e tre i parziali, offrendo un chiaro segnale della propria superiorità, legittimando la prima posizione. Ospiti in vantaggio nel corso della prima frazione grazie al bomber Nuti. Nel secondo tempo sono sempre i ragazzi di mister Biscardi a passare con il calcio di rigore trasformato da Amadio. Il conto si chiude nell'ultimo parziale ancora grazie a Nuti che fissa il punteggio sullo 0-3. <b>Calciatorepiù: Nuti</b> (Zenith Audax), realizza la doppietta decisiva aprendo e chiudendo il match, con il bottino personale in campionato che arriva ad undici centri.