• Allievi Provinciali
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 1 - 2
  • Vaianese Impavida Vernio


SAN LORENZO C.: Toccacieli, Sori, Giannerini, Lamtafah, Talbi, Ermini, Settesoldi, Memoli, Valeri, Martelli, Fabiani. A disp.: Secchi, Ruperto, Ajnaj. All.: Davide Lombardi.
VAIANESE I.VERNIO: Cenni, Santi, Vangi, Ruggeri, Ciriegi, Magelli, Ghrairi, Cifliku, Storai, Curcio, Messina. A disp.: Tozzi, Zemani, Zucaro. All.: Enrico Coveri.

RETI: Ajdinaj, Messina, Storai.



Al parrocchiale di Campi Bisenzio abbiamo assistito ad una partita molto nervosa, giocata forse con un eccesso di agonismo dalle due squadre. All'andata era finita con un netto successo per 8 a 2 per la squadra pratese. Nel primo tempo la partita si svolge prevalentemente a centro campo con le due squadre che cercano di superarsi con azioni da calcio piazzato. Abbiamo visto molti falli e il gioco di entrambe ne ha risentito. L'arbitro, vista anche la giovane età, ha faticato molto a tenere in pugno la partita. Il San Lorenzo si procura due occasioni, una con Talbi che anticipa il portiere in uscita e rimette una bella palla nel mezzo ma nessuno è lesto a porta vuota a battere in rete. Pochi minuti più tardi è Fabiani che dopo una bella discesa sulla fascia, effettua un bel cross in area ma i difensori riescono a spazzare. La Vaianese I.Vernio si rende pericolosa con Ghrairi e Messina, ma i tiri degli attaccanti sono imprecisi. Nel secondo tempo si vede una partita più piacevole, con un San Lorenzo più volitivo che cerca di fare la partita e la Vaianese I.Vernio che cerca delle ripartenze veloci. Al 15' della ripresa Giannerini cerca un anticipo ma colpisce l'avversario; per l'arbitro è rosso diretto. La squadra di casa, seppure in dieci, continua a giocare e al 25' trova il vantaggio con Ajdinaj che di testa raccoglie un bel cross di Settesoldi e batte il bravo Cenni. La Vaianese I.Vernio reagisce e dopo cinque minuti trova il pareggio con Messina che è lesto a capire una disattenzione difensiva e appena entrato in area batte Toccacieli con un bel tiro. Il San Lorenzo ha due belle occasioni una con Valeri che fa partire un bel tiro e una forte punizione di Settesoldi ed in entrambe le situazioni è bravissimo Cenni a parare. Quando la partita sembra finita, al secondo minuto di recupero Storai raccoglie un lancio al limite dell'area, si gira e pesca l'angolino basso segnando così il goal vittoria proprio allo scadere. Il pareggio sarebbe forse il risultato più giusto vista la partita, ma il troppo nervosismo, soprattutto nel primo tempo, ha condizionato tutto il match; per fortuna nessuno si è fatto male.

SAN LORENZO C.: Toccacieli, Sori, Giannerini, Lamtafah, Talbi, Ermini, Settesoldi, Memoli, Valeri, Martelli, Fabiani. A disp.: Secchi, Ruperto, Ajnaj. All.: Davide Lombardi.<br >VAIANESE I.VERNIO: Cenni, Santi, Vangi, Ruggeri, Ciriegi, Magelli, Ghrairi, Cifliku, Storai, Curcio, Messina. A disp.: Tozzi, Zemani, Zucaro. All.: Enrico Coveri.<br > RETI: Ajdinaj, Messina, Storai. Al parrocchiale di Campi Bisenzio abbiamo assistito ad una partita molto nervosa, giocata forse con un eccesso di agonismo dalle due squadre. All'andata era finita con un netto successo per 8 a 2 per la squadra pratese. Nel primo tempo la partita si svolge prevalentemente a centro campo con le due squadre che cercano di superarsi con azioni da calcio piazzato. Abbiamo visto molti falli e il gioco di entrambe ne ha risentito. L'arbitro, vista anche la giovane et&agrave;, ha faticato molto a tenere in pugno la partita. Il San Lorenzo si procura due occasioni, una con Talbi che anticipa il portiere in uscita e rimette una bella palla nel mezzo ma nessuno &egrave; lesto a porta vuota a battere in rete. Pochi minuti pi&ugrave; tardi &egrave; Fabiani che dopo una bella discesa sulla fascia, effettua un bel cross in area ma i difensori riescono a spazzare. La Vaianese I.Vernio si rende pericolosa con Ghrairi e Messina, ma i tiri degli attaccanti sono imprecisi. Nel secondo tempo si vede una partita pi&ugrave; piacevole, con un San Lorenzo pi&ugrave; volitivo che cerca di fare la partita e la Vaianese I.Vernio che cerca delle ripartenze veloci. Al 15' della ripresa Giannerini cerca un anticipo ma colpisce l'avversario; per l'arbitro &egrave; rosso diretto. La squadra di casa, seppure in dieci, continua a giocare e al 25' trova il vantaggio con Ajdinaj che di testa raccoglie un bel cross di Settesoldi e batte il bravo Cenni. La Vaianese I.Vernio reagisce e dopo cinque minuti trova il pareggio con Messina che &egrave; lesto a capire una disattenzione difensiva e appena entrato in area batte Toccacieli con un bel tiro. Il San Lorenzo ha due belle occasioni una con Valeri che fa partire un bel tiro e una forte punizione di Settesoldi ed in entrambe le situazioni &egrave; bravissimo Cenni a parare. Quando la partita sembra finita, al secondo minuto di recupero Storai raccoglie un lancio al limite dell'area, si gira e pesca l'angolino basso segnando cos&igrave; il goal vittoria proprio allo scadere. Il pareggio sarebbe forse il risultato pi&ugrave; giusto vista la partita, ma il troppo nervosismo, soprattutto nel primo tempo, ha condizionato tutto il match; per fortuna nessuno si &egrave; fatto male.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI