- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Castelfiorentino
-
5 - 0
- San Miniato Basso
CASTELFIORENTINO: Bonistalli, Tagliavia (36' Mernissi), Bartali (52' Boschini), Sarti, Cappelli, Taddei (50' Canaj), Tanzini G. (36' Mazzanti), Mugnaini (45' Biondi), Tessitore (40' Tanzini L.), Maroni, Minuto. A disp.: Cangini. All.: Riccardo Cenci.
GIOV.SAN MINIATO B.: Fabio (52' Di Lernia), Cantini, Bartoli, Petrizzo, Di Stefano, Furiesi (55' Bertea), Cappelli (46' Lupi), Auletta, Bellucci (46' Cioni), Colangelo, Matteoli. All.: Vito Stefanelli.
ARBITRO: Pelagotti di Empoli.
RETI: 7' Minuto, 22' e 33' Tessitore, 29' Taddei, 48' L. Tanzini.
NOTE: ammonito Cantini, espulso al 53' Boschini.
Basta un tempo al Castelfiorentino per far suo il confronto con gli ospiti di S.Miniato B. e rimpinguare così la classifica con tre punti particolarmente importanti dopo la sconfitta della scorsa settimana in casa del Rosignano. Al 7' i locali sono già in vantaggio: verticalizzazione per lo scatto di Minuto, l'attaccante si presenta davanti a Fabio e lo batte con un preciso rasoterra. 20', calcio di punizione dalla destra di Maroni, la palla attraversa tutta l'area piccola, in corsa arriva Taddei ma la sua conclusione è ribattuta con i piedi da Fabio in uscita. Al 22' il raddoppio dei padroni di casa: calcio di punizione dai 25 metri decentrato sulla sinistra, sul pallone va Tessitore il cui spiovente coglie impreparato Fabio che si fa superare per il 2-0. Il Castelfiorentino continua ad attaccare e al 29' chiude in pratica i conti. Sarti smarca nell'area piccola Taddei, il n.6 fa fuori il portiere con una finta ed insacca la terza rete dei castellani. Al 33' i locali servono anche il poker grazie ad un'azione personale di Tessitore che resiste al suo marcatore e sull'uscita del portiere insacca il 4-0. Nella ripresa Mugnaini prova a rimpinguare il bottino dalla lunga distanza ma Fabio è pronto alla deviazione. Al 13' si completa lo score a favore del Castelfiorentino, merito di Leonardo Tanzini che anticipa Fabio in uscita fuori dall'area, lo aggira e calcia nella porta ormai sguarnita. Ultima nota di cronaca al 26' quando Bonistalli devia in angolo una forte conclusione di Colangelo.
Riceviamo e pubblichiamo..
Un grande rammarico, si è proprio un grande rammarico quello che provo in questi giorni, perché credo di aver dato proprio tutto al Settore Giovanile del Castelfiorentino Calcio. Presenza, cuore, faccia, un po' di esperienza e da Castellano grande tifoso , ma, proprio adesso che potevamo scegliere un futuro più importante ci siamo allontanati, succede. Faccio un grande in bocca al lupo a tutto il Castelfiorentino Calcio per un prossimo futuro ricco di successi e serenità.
Marco Giani
CASTELFIORENTINO: Bonistalli, Tagliavia (36' Mernissi), Bartali (52' Boschini), Sarti, Cappelli, Taddei (50' Canaj), Tanzini G. (36' Mazzanti), Mugnaini (45' Biondi), Tessitore (40' Tanzini L.), Maroni, Minuto. A disp.: Cangini. All.: Riccardo Cenci.<br >GIOV.SAN MINIATO B.: Fabio (52' Di Lernia), Cantini, Bartoli, Petrizzo, Di Stefano, Furiesi (55' Bertea), Cappelli (46' Lupi), Auletta, Bellucci (46' Cioni), Colangelo, Matteoli. All.: Vito Stefanelli.<br >
ARBITRO: Pelagotti di Empoli.<br >
RETI: 7' Minuto, 22' e 33' Tessitore, 29' Taddei, 48' L. Tanzini.<br >NOTE: ammonito Cantini, espulso al 53' Boschini.
Basta un tempo al Castelfiorentino per far suo il confronto con gli ospiti di S.Miniato B. e rimpinguare così la classifica con tre punti particolarmente importanti dopo la sconfitta della scorsa settimana in casa del Rosignano. Al 7' i locali sono già in vantaggio: verticalizzazione per lo scatto di Minuto, l'attaccante si presenta davanti a Fabio e lo batte con un preciso rasoterra. 20', calcio di punizione dalla destra di Maroni, la palla attraversa tutta l'area piccola, in corsa arriva Taddei ma la sua conclusione è ribattuta con i piedi da Fabio in uscita. Al 22' il raddoppio dei padroni di casa: calcio di punizione dai 25 metri decentrato sulla sinistra, sul pallone va Tessitore il cui spiovente coglie impreparato Fabio che si fa superare per il 2-0. Il Castelfiorentino continua ad attaccare e al 29' chiude in pratica i conti. Sarti smarca nell'area piccola Taddei, il n.6 fa fuori il portiere con una finta ed insacca la terza rete dei castellani. Al 33' i locali servono anche il poker grazie ad un'azione personale di Tessitore che resiste al suo marcatore e sull'uscita del portiere insacca il 4-0. Nella ripresa Mugnaini prova a rimpinguare il bottino dalla lunga distanza ma Fabio è pronto alla deviazione. Al 13' si completa lo score a favore del Castelfiorentino, merito di Leonardo Tanzini che anticipa Fabio in uscita fuori dall'area, lo aggira e calcia nella porta ormai sguarnita. Ultima nota di cronaca al 26' quando Bonistalli devia in angolo una forte conclusione di Colangelo.<br >Riceviamo e pubblichiamo..<br >Un grande rammarico, si è proprio un grande rammarico quello che provo in questi giorni, perché credo di aver dato proprio tutto al Settore Giovanile del Castelfiorentino Calcio. Presenza, cuore, faccia, un po' di esperienza e da Castellano grande tifoso , ma, proprio adesso che potevamo scegliere un futuro più importante ci siamo allontanati, succede. Faccio un grande in bocca al lupo a tutto il Castelfiorentino Calcio per un prossimo futuro ricco di successi e serenità.
Marco Giani