- Giovanissimi Provinciali
- Virtus Comeana
-
0 - 5
- Prato Sport
VIRTUS COMEANA: Giannini, Chiorazzo, Gelli, Baggiani, Memoli, Solazzo, Pierazzini, Bitossi, Vitello, Tani, Para. A disp.: Fiaschi, Tarchiani, Mauro, Gufarelli. All.: Stefano Carmannini.
PRATO SPORT: Passeri, Bucelli, Vaja, Mango, Grossi, Cela, Fiaschi, Tammaro, Singh, Ricignolo, Eseraj. A disp.: Cerreti, Raspanti, Tosi. All.: Fedele Gallo.
ARBITRO: Bellia di Prato.
RETI: Fiaschi, Singh 2, Vaja, Cerreti.
Regge un tempo il fortino della Virtus Comeana protagonista di un primo tempo generoso in cui riesce a fermare gli avversari e a non subire delle segnature. Poi nella ripresa i ragazzini di Fedele Gallo, protagonisti di un buon campionato fino a questo momento, prendono in mano con insistenza il pallino del gioco e vanno a segno per cinque volte. La gara viene sbloccata da Fiaschi, poi è Singh a realizzare il raddoppio per la formazione di Gallo. Il Virtus Comeana cerca di portarsi in avanti alla ricerca della rimonta ma lascia diversi varchi al contropiede degli avversari. Così vanno a segno per completare un successo netto per gli ospiti il convincente Vaja, il nuovo entrato Cerreti e ancora Singh, autore di una doppietta e protagonista di una buona prestazione complessiva. Sul piano dell'impegno e della determinazione, i locali, nonostante il netto passivo, hanno fatto il possibile, decisamente Singh e Vaja sono sembrati i più bravi nella formazione del Prato Sport che nell'occasione ha messo in evidenza un collettivo decisamente valido. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Singh, Vaja (Prato Sport).
VIRTUS COMEANA: Giannini, Chiorazzo, Gelli, Baggiani, Memoli, Solazzo, Pierazzini, Bitossi, Vitello, Tani, Para. A disp.: Fiaschi, Tarchiani, Mauro, Gufarelli. All.: Stefano Carmannini.<br >PRATO SPORT: Passeri, Bucelli, Vaja, Mango, Grossi, Cela, Fiaschi, Tammaro, Singh, Ricignolo, Eseraj. A disp.: Cerreti, Raspanti, Tosi. All.: Fedele Gallo.<br >
ARBITRO: Bellia di Prato.<br >
RETI: Fiaschi, Singh 2, Vaja, Cerreti.
Regge un tempo il fortino della Virtus Comeana protagonista di un primo tempo generoso in cui riesce a fermare gli avversari e a non subire delle segnature. Poi nella ripresa i ragazzini di Fedele Gallo, protagonisti di un buon campionato fino a questo momento, prendono in mano con insistenza il pallino del gioco e vanno a segno per cinque volte. La gara viene sbloccata da Fiaschi, poi è Singh a realizzare il raddoppio per la formazione di Gallo. Il Virtus Comeana cerca di portarsi in avanti alla ricerca della rimonta ma lascia diversi varchi al contropiede degli avversari. Così vanno a segno per completare un successo netto per gli ospiti il convincente Vaja, il nuovo entrato Cerreti e ancora Singh, autore di una doppietta e protagonista di una buona prestazione complessiva. Sul piano dell'impegno e della determinazione, i locali, nonostante il netto passivo, hanno fatto il possibile, decisamente Singh e Vaja sono sembrati i più bravi nella formazione del Prato Sport che nell'occasione ha messo in evidenza un collettivo decisamente valido. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Singh, Vaja</b> (Prato Sport).