- Allievi B
-
Bucinese
-
1 - 2
-
San Giovanni V.
BUCINESE: Paradiso, Bartoli, Carapelli, Brocci, Pioni, Curcio, Rida, Demirai, Bini, Elaqel, Sulo. A disp.: Calosci, Savelli. All.: Antonio Maniero.
SANGIOVANNI VALD.: Frosinini, Zoppi, Agnoletti, Donati L., Varvaro, Grifoni, Artini, Fingalli, Bortolotti, Sangalli, Donati D.. A disp.: Giustelli, Benigni, Tellini, Galilei, Conte. All.: Niccolò Vannini.
ARBITRO: Grimaldi sez. Valdarno.
RETI: Rida; Donati D., Bortolotti.
Succede tutto nel secondo tempo nel match tra Bucinese e Sangiovanni Valdarno. Vince per 2-1 la formazione ospite, che torna alla vittoria e guadagna tre punti preziosi per una classifica corta e che vede la formazione di Vannini di nuovo lanciata verso le posizioni di vertice. Nel primo tempo, chiuso a reti inviolate, si evidenziano diverse buone occasioni da una parte e dall'altra, ma nessuna delle due squadre riesce a trovare il guizzo vincente per sbloccare la partita. Partita che si sblocca solo in avvio di ripresa, al 5'. A passare in vantaggio è la Bucinese, con Rida, che finalizza al meglio una buona azione portata avanti sulla fascia sinistra. Il Sangiovanni, dopo una buona occasione fallita con Bortolotti, acciuffa il pareggio a metà del secondo tempo. Ad andare in gol è proprio Bortolotti, che riscatta l'azione fallita poco prima e, ben lanciato da Sangalli, a tu per tu con il portiere, sigla l'1-1 battendo l'estremo difensore avversario in uscita. Poi, a un quarto d'ora dalla fine, arriva il raddoppio ospite, con Donati D., che realizza sugli sviluppi di un calcio di punizione. La partita è aperta ed entrambe le squadre si riversano in avanti alla ricerca del gol, con i padroni di casa che protestano a più riprese per alcune decisioni arbitrali.
Calciatoripiù: Brocci e Rida (Bucinese), Agnoletti e Donati D. (Sangiovanni Vald.).
BUCINESE: Paradiso, Bartoli, Carapelli, Brocci, Pioni, Curcio, Rida, Demirai, Bini, Elaqel, Sulo. A disp.: Calosci, Savelli. All.: Antonio Maniero.<br >SANGIOVANNI VALD.: Frosinini, Zoppi, Agnoletti, Donati L., Varvaro, Grifoni, Artini, Fingalli, Bortolotti, Sangalli, Donati D.. A disp.: Giustelli, Benigni, Tellini, Galilei, Conte. All.: Niccolò Vannini.<br >
ARBITRO: Grimaldi sez. Valdarno.<br >
RETI: Rida; Donati D., Bortolotti.
Succede tutto nel secondo tempo nel match tra Bucinese e Sangiovanni Valdarno. Vince per 2-1 la formazione ospite, che torna alla vittoria e guadagna tre punti preziosi per una classifica corta e che vede la formazione di Vannini di nuovo lanciata verso le posizioni di vertice. Nel primo tempo, chiuso a reti inviolate, si evidenziano diverse buone occasioni da una parte e dall'altra, ma nessuna delle due squadre riesce a trovare il guizzo vincente per sbloccare la partita. Partita che si sblocca solo in avvio di ripresa, al 5'. A passare in vantaggio è la Bucinese, con Rida, che finalizza al meglio una buona azione portata avanti sulla fascia sinistra. Il Sangiovanni, dopo una buona occasione fallita con Bortolotti, acciuffa il pareggio a metà del secondo tempo. Ad andare in gol è proprio Bortolotti, che riscatta l'azione fallita poco prima e, ben lanciato da Sangalli, a tu per tu con il portiere, sigla l'1-1 battendo l'estremo difensore avversario in uscita. Poi, a un quarto d'ora dalla fine, arriva il raddoppio ospite, con Donati D., che realizza sugli sviluppi di un calcio di punizione. La partita è aperta ed entrambe le squadre si riversano in avanti alla ricerca del gol, con i padroni di casa che protestano a più riprese per alcune decisioni arbitrali. <b>
Calciatoripiù: Brocci</b> e <b>Rida</b> (Bucinese), <b>Agnoletti</b> e <b>Donati D.</b> (Sangiovanni Vald.).