- Juniores Nazionali GIR.F
- Ghivizzano BorgoaMozzano
-
5 - 0
- Tuttocuoio
GHIVIZZANO B.MOZZANO: Kolay, Angelini, Piacentini, Giusfredi, Coselli, Leshi, Kalifa, Beqiri, Biagi, Masini, Cesca. A disp.: Decanini, Rossi, Santi, Bosi, Sesti, Della Maggiora, Bachini, Guraziu, Micchi. All.: Giraldi.
TUTTOCUOIO: Battara, Chiacchio, Fotia, Ligama, Battara, Amante, Sheji, Fiorentino, Scarcia, Fino, Di Giorno. A disp.: Cuomo, Russo, Persico, Scaglione, Pisa, Ferrazzano, Burrafato, Di Virgilio. All.: Platania.
ARBITRO: Florio di Viareggio, coad. da Nardini e Pignatelli di Viareggio.
RETI: 15' e 53' Kalifa, 35' Biagi, 72' Santi, 88' Beqiri.
Splende il sole ma la cornice meteorologica è rigida, e il freddo è pungente attorno al campo sul quale Real Forte Querceta e Tuttocuoio incrociano i tacchetti. Nonostante questo però, l'atmosfera si riscalda subito perché il match entra immediatamente nel vivo proponendo alcuni ribaltamenti di fronte in avvio. Buono l'approccio al match da parte dei padroni di casa, che al 15' sbloccano il risultato al termine di un bell'uno-due fra Giusfredi e Kalifa, concluso in rete da questo'ultimo. Al 35' è invece Magrini - nuovo acquisto della Prima squadra del Real, classe '92, e subito gettato nella mischia in prova con gli Juniores - a servire Biagi che beffa il portiere Battara in uscita raddoppiando i conti. È il preludio a una ripresa in controllo dei locali, che triplicano ben presto le marcature in virtù del secondo sigillo personale di giornata di Kalifa. Nel finale, al 72', spazio per il quarto gol di Santi, che approfitta di un errore della difesa avversari; chiude poi i conti Beqiri all'88' firmando il punto del definitivo 5-0. Da segnalare infine numerosi tentativi senza esito del bomber locale Cesca.
Calciatoripiù: Kalifa, Beqiri e Giusfredi (GhhiviBorgo).
GHIVIZZANO B.MOZZANO: Kolay, Angelini, Piacentini, Giusfredi, Coselli, Leshi, Kalifa, Beqiri, Biagi, Masini, Cesca. A disp.: Decanini, Rossi, Santi, Bosi, Sesti, Della Maggiora, Bachini, Guraziu, Micchi. All.: Giraldi.<br >TUTTOCUOIO: Battara, Chiacchio, Fotia, Ligama, Battara, Amante, Sheji, Fiorentino, Scarcia, Fino, Di Giorno. A disp.: Cuomo, Russo, Persico, Scaglione, Pisa, Ferrazzano, Burrafato, Di Virgilio. All.: Platania.<br >
ARBITRO: Florio di Viareggio, coad. da Nardini e Pignatelli di Viareggio. <br >
RETI: 15' e 53' Kalifa, 35' Biagi, 72' Santi, 88' Beqiri.
Splende il sole ma la cornice meteorologica è rigida, e il freddo è pungente attorno al campo sul quale Real Forte Querceta e Tuttocuoio incrociano i tacchetti. Nonostante questo però, l'atmosfera si riscalda subito perché il match entra immediatamente nel vivo proponendo alcuni ribaltamenti di fronte in avvio. Buono l'approccio al match da parte dei padroni di casa, che al 15' sbloccano il risultato al termine di un bell'uno-due fra Giusfredi e Kalifa, concluso in rete da questo'ultimo. Al 35' è invece Magrini - nuovo acquisto della Prima squadra del Real, classe '92, e subito gettato nella mischia in prova con gli Juniores - a servire Biagi che beffa il portiere Battara in uscita raddoppiando i conti. È il preludio a una ripresa in controllo dei locali, che triplicano ben presto le marcature in virtù del secondo sigillo personale di giornata di Kalifa. Nel finale, al 72', spazio per il quarto gol di Santi, che approfitta di un errore della difesa avversari; chiude poi i conti Beqiri all'88' firmando il punto del definitivo 5-0. Da segnalare infine numerosi tentativi senza esito del bomber locale Cesca. <b>
Calciatoripiù: Kalifa, Beqiri e Giusfredi </b>(GhhiviBorgo).