- Giovanissimi B GIR.A
- Albereta San Salvi
-
0 - 3
- Belmonte Antella Grassina
ALBERETA S.S.: Signorelli, Farasca, Montecchi, Burli, Grassi, Desii, Porras, Filidani, Dallai, Dell'Acqua, Bichi. A disp.: Pratellesi, Arena, Soleri, Pennati. All.: Patrizio Zeroni.
BELMONTE: Accorsi, Antonini, Pini, Bernardini, Ferrante, Van Bruden, Del Becaro, Turchi, Labien, Paggetti, Sani. A disp.: Del Viva, Crescioli, Burgassi, Barbieri, Mangini, Burchini, Aiello, Cecioni, Innocenti. All.: Antonio Cecconi.
ARBITRO: Pablo Andres Leoni di Firenze
RETI: Sani, 2 Cecioni.
Il Belmonte, dopo un vero e proprio monologo, conquista una meritatissima vittoria, fondamentale per il proseguo del campionato. La prima rete degli ospiti è di Sani, con un sinistro semplicemente meraviglioso da fuori area. Poco dopo Del Becaro serve splendidamente Paggetti in area, quest'ultimo si fa però anticipare da Signorelli all'ultimo secondo. Sul finale il Belmonte ha una nuova enorme opportunità per raddoppiare, ma Turchi, solo davanti a Signorelli, spara clamorosamente alle stelle. Nel secondo tempo il Belmonte si conferma predominante, con l'Albereta evidentemente stanca per gli sforzi difensivi del primo tempo. Cecioni così, con una splendida doppietta, chiude i conti. Il suo primo gol scaturisce da uno splendido assist di Innocenti: Cecioni controlla la sfera, salta il diretto avversario e batte un incolpevole Signorelli. Il gol della doppietta arriva invece su una mischia furibonda, che Cecioni è il più bravo a risolvere. Nel finale il Belmonte sfiora più volta il quarto gol, ma Burgassi si vede annullare la sua rete, mentre Sani colpisce la traversa con un meraviglioso tiro da fuori.
Calciatoripiù: Burgassi (Belmonte).
M.P.
ALBERETA S.S.: Signorelli, Farasca, Montecchi, Burli, Grassi, Desii, Porras, Filidani, Dallai, Dell'Acqua, Bichi. A disp.: Pratellesi, Arena, Soleri, Pennati. All.: Patrizio Zeroni.<br >BELMONTE: Accorsi, Antonini, Pini, Bernardini, Ferrante, Van Bruden, Del Becaro, Turchi, Labien, Paggetti, Sani. A disp.: Del Viva, Crescioli, Burgassi, Barbieri, Mangini, Burchini, Aiello, Cecioni, Innocenti. All.: Antonio Cecconi.<br >
ARBITRO: Pablo Andres Leoni di Firenze<br >
RETI: Sani, 2 Cecioni.
Il Belmonte, dopo un vero e proprio monologo, conquista una meritatissima vittoria, fondamentale per il proseguo del campionato. La prima rete degli ospiti è di Sani, con un sinistro semplicemente meraviglioso da fuori area. Poco dopo Del Becaro serve splendidamente Paggetti in area, quest'ultimo si fa però anticipare da Signorelli all'ultimo secondo. Sul finale il Belmonte ha una nuova enorme opportunità per raddoppiare, ma Turchi, solo davanti a Signorelli, spara clamorosamente alle stelle. Nel secondo tempo il Belmonte si conferma predominante, con l'Albereta evidentemente stanca per gli sforzi difensivi del primo tempo. Cecioni così, con una splendida doppietta, chiude i conti. Il suo primo gol scaturisce da uno splendido assist di Innocenti: Cecioni controlla la sfera, salta il diretto avversario e batte un incolpevole Signorelli. Il gol della doppietta arriva invece su una mischia furibonda, che Cecioni è il più bravo a risolvere. Nel finale il Belmonte sfiora più volta il quarto gol, ma Burgassi si vede annullare la sua rete, mentre Sani colpisce la traversa con un meraviglioso tiro da fuori.<br ><b>
Calciatoripiù: Burgassi</b> (Belmonte).
M.P.