- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Giov. Fucecchio
-
0 - 2
- Mobilieri Ponsacco
GIOV.FUCECCHIO: Iuliucci, Cristiani, Tonioni, Dani, Springolo, Palavisini, Bongiovanni, Pagni, Barilà, Toschi, Botrini. A disp.: Desideri, Biagi, Lisi, Menichini, Angelini. All.: Giovanni Ettorre.
MOB.PONSACCO: Rossi, Cigno, Donzello, Telleschi, Cioni, Anseldi, Colli, Bulleri, Reda, Lazzereschi, Leone. A disp.: Tosi, Carfone, Gasperini, Ciani, Vita, Lagarija, Bellagotti. All.: Nicola Galluzzi.
ARBITRO: Canesi di Pontedera.
RETI: Lazzereschi, Ansaldi.
Bella vittoria per il Ponsacco di mister Galluzzi che espugna Fucecchio e continua la sua scalata in classifica. Gli ospiti si portano in vantaggio nel primo tempo, quando, su un traversone dalla destra Iuliucci esce senza riuscire ad allontanare il pallone: la palla diventa preda di Leone che scavalca il numero 1 con un pallonetto, sulla sfera irrompe Lazzereschi che deposita nel sacco la rete dell'uno a zero. Il Fucecchio reagisce e anche se il contropiede il Ponsacco ha altre occasioni per raddoppiare, ma la prima frazione si chiude sul risultato di uno a zero. Nel secondo il Fucecchio si rende pericoloso e sa palla inattiva colpisce un palo con la deviazione di Barilà. Sull'altro fronte i rossoblù però chiudono il conto: a segnare è Ansaldi, il quale su calcio di punizione infila l'incrocio dei pali e piazza la palla dove Iuliucci non può arrivare. Nel finale il Fucecchio tenta il tutto per tutto, ma le ultime occasioni sono tutte per i ponsacchini che colpiscono anche un palo con un gran tiro da fuori area di Telleschi. Quinta vittoria per un Ponsacco che sta recuperando importanti pedine e che continuando a giocare su questi livelli può ambire a scalare altre posizioni di classifica nelle prossime settimane. Dopo la vittoria di Livorno, un passo indietro per il Fucecchio che comunque ha le carte in regola per giocarsi la salvezza nella categoria regionale fino all'ultima giornata di campionato.
Calciatopiù: ottime tra gli ospiti le prove di Ansaldi e Leone.
GIOV.FUCECCHIO: Iuliucci, Cristiani, Tonioni, Dani, Springolo, Palavisini, Bongiovanni, Pagni, Barilà, Toschi, Botrini. A disp.: Desideri, Biagi, Lisi, Menichini, Angelini. All.: Giovanni Ettorre.<br >MOB.PONSACCO: Rossi, Cigno, Donzello, Telleschi, Cioni, Anseldi, Colli, Bulleri, Reda, Lazzereschi, Leone. A disp.: Tosi, Carfone, Gasperini, Ciani, Vita, Lagarija, Bellagotti. All.: Nicola Galluzzi.<br >
ARBITRO: Canesi di Pontedera.<br >
RETI: Lazzereschi, Ansaldi.
Bella vittoria per il Ponsacco di mister Galluzzi che espugna Fucecchio e continua la sua scalata in classifica. Gli ospiti si portano in vantaggio nel primo tempo, quando, su un traversone dalla destra Iuliucci esce senza riuscire ad allontanare il pallone: la palla diventa preda di Leone che scavalca il numero 1 con un pallonetto, sulla sfera irrompe Lazzereschi che deposita nel sacco la rete dell'uno a zero. Il Fucecchio reagisce e anche se il contropiede il Ponsacco ha altre occasioni per raddoppiare, ma la prima frazione si chiude sul risultato di uno a zero. Nel secondo il Fucecchio si rende pericoloso e sa palla inattiva colpisce un palo con la deviazione di Barilà. Sull'altro fronte i rossoblù però chiudono il conto: a segnare è Ansaldi, il quale su calcio di punizione infila l'incrocio dei pali e piazza la palla dove Iuliucci non può arrivare. Nel finale il Fucecchio tenta il tutto per tutto, ma le ultime occasioni sono tutte per i ponsacchini che colpiscono anche un palo con un gran tiro da fuori area di Telleschi. Quinta vittoria per un Ponsacco che sta recuperando importanti pedine e che continuando a giocare su questi livelli può ambire a scalare altre posizioni di classifica nelle prossime settimane. Dopo la vittoria di Livorno, un passo indietro per il Fucecchio che comunque ha le carte in regola per giocarsi la salvezza nella categoria regionale fino all'ultima giornata di campionato.<br ><b>Calciatopiù: </b>ottime tra gli ospiti le prove di <b>Ansaldi </b>e <b>Leone</b>.