- Giovanissimi Provinciali
- Aglianese
-
2 - 2
- P.S.B. Pistoia
AGLIANESE: Mati, Arrighini, Risaliti, Dami, Calanchi, Bonacchi L., Nannini, Magnolfi, Di Paola, Monfardini, Gori. A disp.: Bonacchi G., Campus, Niccolai, Maccioni, Biancalani. All.: Alessandro Tatti.
P.S.B.PISTOIA: De Rita, Coli, Giannotti, Matteoni, Gargini, Di Piazza, Brunetti, Sulaj, Massa, Orlandini, Breschi. A disp.: Fedi, Privati, Sasso, De Santis. All.: Maurizio Pallini.
RETI: Breschi 2, Dami, Di Paola.
Dal big match della settimana ci si attendevano gol ed emozioni. E gol ed emozioni sono arrivate senza tradire le aspettative. Le due squadre alla fine si dividono la posta in palio dopo essersi divise, in pratica, un tempo ciascuno. Partono forte i ragazzi di mister Pallini che iniziano nel migliore dei modi andando due volte in gol con Breschi. Ma non è finita qui perché per gli ospiti arrivano anche altre ghiotte occasioni per mettere al sicuro il risultato. Nella ripresa (complice forse anche la stanchezza del P.s.b. per una finale di torneo disputata un paio di giorni prima) viene fuori l'Aglianese che prende le redini del gioco in mano e in pochi minuti porta il risultato in parità grazie a Dami e Di Paola, sfiorando a sua volta il sorpasso. Nel finale di gara, una volta esaurita la spinta dei padroni di casa, tornano a farsi vivi i ragazzi di Pallini ma il punteggio non subisce variazioni.
Calciatoripiù. Nei locali spiccano Dami e il difensore Arrighini, negli ospiti bene Breschi, Gargini e Matteoni.
AGLIANESE: Mati, Arrighini, Risaliti, Dami, Calanchi, Bonacchi L., Nannini, Magnolfi, Di Paola, Monfardini, Gori. A disp.: Bonacchi G., Campus, Niccolai, Maccioni, Biancalani. All.: Alessandro Tatti.<br >P.S.B.PISTOIA: De Rita, Coli, Giannotti, Matteoni, Gargini, Di Piazza, Brunetti, Sulaj, Massa, Orlandini, Breschi. A disp.: Fedi, Privati, Sasso, De Santis. All.: Maurizio Pallini.<br >
RETI: Breschi 2, Dami, Di Paola.
Dal big match della settimana ci si attendevano gol ed emozioni. E gol ed emozioni sono arrivate senza tradire le aspettative. Le due squadre alla fine si dividono la posta in palio dopo essersi divise, in pratica, un tempo ciascuno. Partono forte i ragazzi di mister Pallini che iniziano nel migliore dei modi andando due volte in gol con Breschi. Ma non è finita qui perché per gli ospiti arrivano anche altre ghiotte occasioni per mettere al sicuro il risultato. Nella ripresa (complice forse anche la stanchezza del P.s.b. per una finale di torneo disputata un paio di giorni prima) viene fuori l'Aglianese che prende le redini del gioco in mano e in pochi minuti porta il risultato in parità grazie a Dami e Di Paola, sfiorando a sua volta il sorpasso. Nel finale di gara, una volta esaurita la spinta dei padroni di casa, tornano a farsi vivi i ragazzi di Pallini ma il punteggio non subisce variazioni. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali spiccano Dami e il difensore Arrighini, negli ospiti bene Breschi, Gargini e Matteoni.