• Giovanissimi B GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 10 - 1
  • Bagno a Ripoli


BELMONTE: Accorsi, Antonini, Pini, Bernardini, Ferrante, Van Dredun, Cecioni, Turchi, Paggetti, labiad, Del Becaro. A disp.: Burgassi, Burchini, Mangini, Aiello, Crescioli, Sani, Innocenti. All.: Antonio Cecconi.
BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Leone, Cinci, Gashi, Meini, Piccini, Deplano, Cioni, Carli, Imperatrice, Garofalo. A disp.: Filei, Tupayachi, Di Lillo, Bernini, Macherozzi, Ottaviani. All.: Alessio Piccini.

ARBITRO: Gabriele Nencini di Firenze.

RETI: Di Lillo, 3 Turchi, 3 Paggetti, Cecioni, Labiad, 2 Innocenti.



Il Belmonte, stravolge con facilità il Bagno a Ripoli, e chiude il match già nella prima frazione di gioco. Una vittoria sontuosa, che pone le sue basi su una prestazione maiuscola di tutto il collettivo. Già nel primo tempo, gli uomini di mister Cecconi avevano già ampiamente chiuso il discorso, con un gap irrecuperabile di ben cinque reti. I padroni di casa, come dimostrano i dieci gol siglato, hanno esplicitato un'ottima qualità tecnica individuale, e soprattutto un'interessante intesa fra tutti i reparti. Mattatori della sfida Turchi e Paggetti, entrambi autori di una tripletta: una partita che scorderanno difficilmente. Da evidenziare l'eurogol di Turchi, che sottolinea le straordinarie qualità del giocatore: il fantasista parte dalla propria metà campo, salta in velocità tre avversari con dribbling ubriacanti e sbalorditivi, e a tu per tu con Falsettini lo supera con un tiro potente e preciso. Nel secondo tempo importante comunque menzionare il lieve e timido miglioramento del Bagno a Ripoli.

Calciatoripiù
: Di Lillo (Bagno a Ripoli); Turchi (Belmonte).

BELMONTE: Accorsi, Antonini, Pini, Bernardini, Ferrante, Van Dredun, Cecioni, Turchi, Paggetti, labiad, Del Becaro. A disp.: Burgassi, Burchini, Mangini, Aiello, Crescioli, Sani, Innocenti. All.: Antonio Cecconi.<br >BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Leone, Cinci, Gashi, Meini, Piccini, Deplano, Cioni, Carli, Imperatrice, Garofalo. A disp.: Filei, Tupayachi, Di Lillo, Bernini, Macherozzi, Ottaviani. All.: Alessio Piccini. <br > ARBITRO: Gabriele Nencini di Firenze.<br > RETI: Di Lillo, 3 Turchi, 3 Paggetti, Cecioni, Labiad, 2 Innocenti. Il Belmonte, stravolge con facilit&agrave; il Bagno a Ripoli, e chiude il match gi&agrave; nella prima frazione di gioco. Una vittoria sontuosa, che pone le sue basi su una prestazione maiuscola di tutto il collettivo. Gi&agrave; nel primo tempo, gli uomini di mister Cecconi avevano gi&agrave; ampiamente chiuso il discorso, con un gap irrecuperabile di ben cinque reti. I padroni di casa, come dimostrano i dieci gol siglato, hanno esplicitato un'ottima qualit&agrave; tecnica individuale, e soprattutto un'interessante intesa fra tutti i reparti. Mattatori della sfida Turchi e Paggetti, entrambi autori di una tripletta: una partita che scorderanno difficilmente. Da evidenziare l'eurogol di Turchi, che sottolinea le straordinarie qualit&agrave; del giocatore: il fantasista parte dalla propria met&agrave; campo, salta in velocit&agrave; tre avversari con dribbling ubriacanti e sbalorditivi, e a tu per tu con Falsettini lo supera con un tiro potente e preciso. Nel secondo tempo importante comunque menzionare il lieve e timido miglioramento del Bagno a Ripoli.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Di Lillo </b>(Bagno a Ripoli);<b> Turchi</b> (Belmonte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI