- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Calci 2016
-
2 - 0
- Santa Maria a Monte
CALCI: Muller, Marianini, Valleggi, Diciotti, Del Corso, Cara, Facchin, Konecny, Pucci, Hysa, Santi. A disp.: Bici, De Marco, Pierini, Loni, Taglioli. All.: Francesco Marianini.
S. MARIA A MONTE: Cantini, Lamberti, Albano, Di Gregorio, Guidotti, Salvadori, Kapidani, Linares, Mancini, Echatibi, Guarino. A disp.: Cipolli, Fossaroli, Qassid, Fellai, Sansossio, Conforti. All.: Luca Paesano.
ARBITRO: Giannetti di Pisa
RETI: Santi, Hysa.
Undicesimo successo stagionale per il Calci che si conferma terza forza del campionato battendo per 2-0 un Santa Maria a Monte molto combattivo e ben messo in campo. Le reti che hanno deciso la sfida sono arrivate entrambe nel primo tempo e portano le firme delle due punte Santi ed Hysa, dopodiché i padroni di casa hanno controllato saggiamente la situazione senza concedere particolari occasioni agli avversari nella seconda frazione. Gli ospiti giocano in maniera intraprendente in avvio di gara e creano anche un paio di potenziali chance per andare in rete, ma il Calci non si scompone, inizia a mettere sotto pressione la retroguardia rivale e passa in vantaggio grazie a Santi che raccoglie una respinta in area e all'altezza del dischetto scarica in rete con una conclusione angolata. I padroni di casa sfruttano il buon momento e raddoppiano qualche minuto dopo attraverso una magnifica azione collettiva. Santi allarga per Konecny che va sul fondo e lascia partire un traversone: Hysa si avventa sulla traiettoria e insacca sul primo palo. Nella seconda parte del match la partita va avanti in maniera vivace ed entrambe le squadre tentano generosamente di imporre il proprio gioco palla a terra, ma di occasioni nitide per andare in gol non se ne vedono e così il Calci può portare a casa i tre punti senza troppe sofferenze.
Calciatoripiù: De Marco, Pucci (Calci), Di Gregorio, Salvadori (S. Maria a Monte).
CALCI: Muller, Marianini, Valleggi, Diciotti, Del Corso, Cara, Facchin, Konecny, Pucci, Hysa, Santi. A disp.: Bici, De Marco, Pierini, Loni, Taglioli. All.: Francesco Marianini.<br >S. MARIA A MONTE: Cantini, Lamberti, Albano, Di Gregorio, Guidotti, Salvadori, Kapidani, Linares, Mancini, Echatibi, Guarino. A disp.: Cipolli, Fossaroli, Qassid, Fellai, Sansossio, Conforti. All.: Luca Paesano.<br >
ARBITRO: Giannetti di Pisa<br >
RETI: Santi, Hysa.
Undicesimo successo stagionale per il Calci che si conferma terza forza del campionato battendo per 2-0 un Santa Maria a Monte molto combattivo e ben messo in campo. Le reti che hanno deciso la sfida sono arrivate entrambe nel primo tempo e portano le firme delle due punte Santi ed Hysa, dopodiché i padroni di casa hanno controllato saggiamente la situazione senza concedere particolari occasioni agli avversari nella seconda frazione. Gli ospiti giocano in maniera intraprendente in avvio di gara e creano anche un paio di potenziali chance per andare in rete, ma il Calci non si scompone, inizia a mettere sotto pressione la retroguardia rivale e passa in vantaggio grazie a Santi che raccoglie una respinta in area e all'altezza del dischetto scarica in rete con una conclusione angolata. I padroni di casa sfruttano il buon momento e raddoppiano qualche minuto dopo attraverso una magnifica azione collettiva. Santi allarga per Konecny che va sul fondo e lascia partire un traversone: Hysa si avventa sulla traiettoria e insacca sul primo palo. Nella seconda parte del match la partita va avanti in maniera vivace ed entrambe le squadre tentano generosamente di imporre il proprio gioco palla a terra, ma di occasioni nitide per andare in gol non se ne vedono e così il Calci può portare a casa i tre punti senza troppe sofferenze. <b>
Calciatoripiù: De Marco, Pucci</b> (Calci), <b>Di Gregorio, Salvadori</b> (S. Maria a Monte).