• Allievi Provinciali
  • Vinci
  • 1 - 2
  • Pieta 2004


VINCI: Telesca, Cannizzaro, Toncelli, Zeroual, Maksuti, Ricci, Casini, Balla, Frediani, Bongiovanni, Khanzen. A disp.: Poli, Gallori, Diretto, Venturini, Favini, Bagnoli. All.: Luciano Ancillotti.
PIETA' 2004: Fanti, Gacci, Di Filomeno, El Gallaf, Coveri, De Biasi, Patriarchi, Catalani, Porciani, Grazian, Secchi. A disp.: Banci, Batino, Lamaj, Bruschi. All.: Alessandro Tatti.

ARBITRO: D'Orsi di Prato.

RETI: Casini, El Gallaf, Secchi.



Nonostante il campo pesante nasce una bella partita tra Vinci e Pietà 2004 con la compagine di Tatti che ottiene i tre punti in virtù di una maggior concretezza sotto porta. Un tempo ciascuno, il primo per i locali, il secondo per gli ospiti, capaci di sfruttare maggiormente le palle gol create, tanto da recuperare e portarsi a casa l'intero bottino. I ragazzi di Ancillotti non vedono così premiato il loro bel primo tempo, uscendo sconfitti. Il vantaggio dei giallorossi di casa nasce da una bellissima triangolazione che libera Casini che supera in velocità il diretto avversario e realizza. Nella ripresa la formazione di mister Tatti emerge per qualità e tenuta fisica. Al 20' arriva il gol del pareggio per i pratesi quando un calcio di punizione di El Gallaf viene deviato nella propria porta da un giocatore di casa. Il forcing ospite dà i suoi frutti solo dopo tre minuti con Secchi che spinge in fondo al sacco un pallone frenato dal fango, anticipando l'uscita di Telesca. Ci sarebbe ancora tempo per reagire, ma la Pietà mantiene saldamente in mano il controllo del gioco e conquista un meritato successo.
Calciatoripiù
. Nei locali bene Casini e Bongiovanni (gioca solo il primo tempo per un impegno), negli ospiti (tutti bravissimi) Secchi.

Effedi VINCI: Telesca, Cannizzaro, Toncelli, Zeroual, Maksuti, Ricci, Casini, Balla, Frediani, Bongiovanni, Khanzen. A disp.: Poli, Gallori, Diretto, Venturini, Favini, Bagnoli. All.: Luciano Ancillotti.<br >PIETA' 2004: Fanti, Gacci, Di Filomeno, El Gallaf, Coveri, De Biasi, Patriarchi, Catalani, Porciani, Grazian, Secchi. A disp.: Banci, Batino, Lamaj, Bruschi. All.: Alessandro Tatti.<br > ARBITRO: D'Orsi di Prato.<br > RETI: Casini, El Gallaf, Secchi. Nonostante il campo pesante nasce una bella partita tra Vinci e Piet&agrave; 2004 con la compagine di Tatti che ottiene i tre punti in virt&ugrave; di una maggior concretezza sotto porta. Un tempo ciascuno, il primo per i locali, il secondo per gli ospiti, capaci di sfruttare maggiormente le palle gol create, tanto da recuperare e portarsi a casa l'intero bottino. I ragazzi di Ancillotti non vedono cos&igrave; premiato il loro bel primo tempo, uscendo sconfitti. Il vantaggio dei giallorossi di casa nasce da una bellissima triangolazione che libera Casini che supera in velocit&agrave; il diretto avversario e realizza. Nella ripresa la formazione di mister Tatti emerge per qualit&agrave; e tenuta fisica. Al 20' arriva il gol del pareggio per i pratesi quando un calcio di punizione di El Gallaf viene deviato nella propria porta da un giocatore di casa. Il forcing ospite d&agrave; i suoi frutti solo dopo tre minuti con Secchi che spinge in fondo al sacco un pallone frenato dal fango, anticipando l'uscita di Telesca. Ci sarebbe ancora tempo per reagire, ma la Piet&agrave; mantiene saldamente in mano il controllo del gioco e conquista un meritato successo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nei locali bene Casini e Bongiovanni (gioca solo il primo tempo per un impegno), negli ospiti (tutti bravissimi) Secchi. Effedi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI