- Allievi Provinciali
-
Indomita Quarata
-
2 - 3
-
Tuscar
IND.QUARATA: Mennella, Nuti, Sestini, Toschini, Quasim, Banse, Sebgo, Parsi, Gragnoli, Acevedo, Gori. A disp.: Squarcialupi, Angiolini, Cuccoli. All.: Roberto Artini.
TUSCAR: Purgatori, Mazza, Vanni Lorenzo, Vanni Francesco, Rondinini, Marcaccioni, Fini, Tachrift, Mocchi, Mori, Zichi. A disp.: Santoemma, Hassan, Aquiloni, Bianchini, Vassallo. All.: Simone Tanganelli.
ARBITRO: Bajraktari di Arezzo.
RETI: Fini, Mori, Mocchi; Gori, Sestini.
Interpreta il primo tempo in maniera perfetta la Tuscar. Al 15' Fini si inserisce bene e sblocca il risultato. Il raddoppio invece merita una descrizione più dettagliata: Fini serve Mocchi che tacco mette la palla in area, dove Mori con una rovesciata d'alta scuola gonfia la rete avversaria. Nella ripresa il Quarata reagisce e prima Gori accorcia le distanze poi Sestini trasforma un calcio di rigore. Successivamente la Tuscar torna ad imprimere i propri ritmi dopo la fase di sbandamento. Durante il primo minuto di recupero Fini viene atterrato in area. L'arbitro concede il penalty, dagli undici metri è Mocchi a regalare la vittoria ai suoi compagni.
Calciatoripiù: Tachrift, Mocchi e Mori (Tuscar).
IND.QUARATA: Mennella, Nuti, Sestini, Toschini, Quasim, Banse, Sebgo, Parsi, Gragnoli, Acevedo, Gori. A disp.: Squarcialupi, Angiolini, Cuccoli. All.: Roberto Artini.<br >TUSCAR: Purgatori, Mazza, Vanni Lorenzo, Vanni Francesco, Rondinini, Marcaccioni, Fini, Tachrift, Mocchi, Mori, Zichi. A disp.: Santoemma, Hassan, Aquiloni, Bianchini, Vassallo. All.: Simone Tanganelli.<br >
ARBITRO: Bajraktari di Arezzo.<br >
RETI: Fini, Mori, Mocchi; Gori, Sestini.
Interpreta il primo tempo in maniera perfetta la Tuscar. Al 15' Fini si inserisce bene e sblocca il risultato. Il raddoppio invece merita una descrizione più dettagliata: Fini serve Mocchi che tacco mette la palla in area, dove Mori con una rovesciata d'alta scuola gonfia la rete avversaria. Nella ripresa il Quarata reagisce e prima Gori accorcia le distanze poi Sestini trasforma un calcio di rigore. Successivamente la Tuscar torna ad imprimere i propri ritmi dopo la fase di sbandamento. Durante il primo minuto di recupero Fini viene atterrato in area. L'arbitro concede il penalty, dagli undici metri è Mocchi a regalare la vittoria ai suoi compagni. <b>
Calciatoripiù: Tachrift, Mocchi e Mori</b> (Tuscar).