- Allievi Provinciali
-
Sansovino
-
2 - 2
-
Chiusi
F.C. SANSOVINO: Seriacopi, Dragoni, Hoxha, Barcan, Faisur, Terrazzi, Viti, Paffetti, Mazzeschi, Detti, Polvanesi. A disp.: Mastir, Cosimi, Bissan, Rizzi, Bresciani. All.: Michele Bacis.
N.S. CHIUSI: Di Luca, Hasani, Sorescu, Scarano, Spadea Lapo, Becherini, Nutu, Pinzi, Spadea Luca, Kthella, Lisci. A disp.: Bossetti, Paggetti, Totino, Cuadros, Fidali. All.: Agustin Kthella.
ARBITRO: Diaco di Arezzo.
RETI: Polvanesi, Detti; Lisci, Spadea Luca.
Sono i padroni di casa a passare in vantaggio nei primi minuti con un colpo di testa di Polvanesi sugli sviluppi di un calcio di punizione. Dopo lo sbandamento iniziale il Chiusi inizia a carburare, Becherini e Spadea Luca vanno vicini al pareggio. Ci pensa Lisci però a rimettere il risultato in bilico, risolvendo una mischia in area. Nella ripresa l'F.C. Sansovino torna in vantaggio: Detti entra in area, Di Luca prova a gettarsi sulla sfera per stoppare la corsa del centravanti locale, il quale cade a terra, per il direttore di gara non ci sono dubbi, si tratta di calcio di rigore ed espulsione di Di Luca, a sorpresa è bomber Nutu ad andare tra i pali. Il penalty viene battuto dallo stesso Detti, che con freddezza non sbaglia. Nonostante l'inferiorità numerica gli ospiti reagiscono, e pervengono al pari con un'incornata precisa di Luca Spadea. Dopodiché la gara continua ad essere aperta ad ogni risultato, ma alla fine il pareggio appare il risultato più appropriato.
Calciatoripiù: Detti (F.C. Sansovino). Nel Chiusi è da elogiare tutto il gruppo per la bella reazione malgrado l'uomo in meno.
F.C. SANSOVINO: Seriacopi, Dragoni, Hoxha, Barcan, Faisur, Terrazzi, Viti, Paffetti, Mazzeschi, Detti, Polvanesi. A disp.: Mastir, Cosimi, Bissan, Rizzi, Bresciani. All.: Michele Bacis.<br >N.S. CHIUSI: Di Luca, Hasani, Sorescu, Scarano, Spadea Lapo, Becherini, Nutu, Pinzi, Spadea Luca, Kthella, Lisci. A disp.: Bossetti, Paggetti, Totino, Cuadros, Fidali. All.: Agustin Kthella.<br >
ARBITRO: Diaco di Arezzo.<br >
RETI: Polvanesi, Detti; Lisci, Spadea Luca.
Sono i padroni di casa a passare in vantaggio nei primi minuti con un colpo di testa di Polvanesi sugli sviluppi di un calcio di punizione. Dopo lo sbandamento iniziale il Chiusi inizia a carburare, Becherini e Spadea Luca vanno vicini al pareggio. Ci pensa Lisci però a rimettere il risultato in bilico, risolvendo una mischia in area. Nella ripresa l'F.C. Sansovino torna in vantaggio: Detti entra in area, Di Luca prova a gettarsi sulla sfera per stoppare la corsa del centravanti locale, il quale cade a terra, per il direttore di gara non ci sono dubbi, si tratta di calcio di rigore ed espulsione di Di Luca, a sorpresa è bomber Nutu ad andare tra i pali. Il penalty viene battuto dallo stesso Detti, che con freddezza non sbaglia. Nonostante l'inferiorità numerica gli ospiti reagiscono, e pervengono al pari con un'incornata precisa di Luca Spadea. Dopodiché la gara continua ad essere aperta ad ogni risultato, ma alla fine il pareggio appare il risultato più appropriato. <b>
Calciatoripiù: Detti</b> (F.C. Sansovino). Nel Chiusi è da elogiare <b>tutto il gruppo </b>per la bella reazione malgrado l'uomo in meno.