• Allievi Provinciali
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 2 - 2
  • Vinci


SAN LORENZO C.: Pratesi, Giannerini, Sori, Talbi, Lazzerini, Memoli, Valeri, Ermini, Neri, Fabiani, Maringola. A disp.: Lamftah, Martelli, Cortese, Bacci. All.: Davide Lombardi.
VINCI: Telesca, Cannizzaro, Gallori, Zeroual, Maksuti, Ricci, Toncelli, Diretto, Bagnoli, Bongiovanni, Favini. A disp.: Bachi, Balla, Casini, Frediani, Venturini. All.: Luciano Ancilotti.

RETI: 30' Memoli, 60' Casini, 65' Bongiovanni, 80' Neri.



Il San Lorenzo era in cerca di una vittoria tra le mura amiche che manca ormai da diverse partite. Nel primo tempo parte molto bene la squadra di casa che attacca con convinzione sviluppando un buon gioco nonostante il terreno non perfetto e sembra padrone del campo si procura diverse punizioni interessanti che non riesce a sfruttare al meglio, e con una bella azione in velocità un passaggio filtrante libera Valeri in area che passa a Memoli che segna un facile goal. Il Vinci non riesce a entrare in partita e si limita a difendersi non rendendosi quasi mai pericoloso in attacco. Il secondo tempo dopo alcuni cambi il Vinci si fa più pericoloso e comincia a pressare per cercare il pareggio; il San Lorenzo sembra controllare la partita ma gioca con meno intensità e la squadra ospite ne approfitta con un micidiale 1-2 si porta in vantaggio prima è bravo Casini a sfruttare un cross dalla sinistra e battere di testa Pratesi per l' occasione portiere e il raddoppio è di Bongiovanni che è il più lesto a segnare su una disattenzione difensiva. La squadra di casa non ci sta a perdere e trova il pareggio allo scadere con Neri che con una bella azione personale salta un difensore e da posizione difficile pareggia. Nell'ultimo minuto Lazzerini sfiora la vittoria con un gran tiro sul quale è bravissimo Telesca a parare in angolo. Il risultato di parità non accontenta nessuno. Il San Lorenzo doveva concretizzare di più nel ottimo primo tempo giocato e le due disattenzioni sui gol ospiti sono troppe. Dal canto suo il Vinci era stato bravo a raddrizzare una partita difficile e il pareggio allo scadere sa di beffa. Buona la direzione gara.

SAN LORENZO C.: Pratesi, Giannerini, Sori, Talbi, Lazzerini, Memoli, Valeri, Ermini, Neri, Fabiani, Maringola. A disp.: Lamftah, Martelli, Cortese, Bacci. All.: Davide Lombardi.<br >VINCI: Telesca, Cannizzaro, Gallori, Zeroual, Maksuti, Ricci, Toncelli, Diretto, Bagnoli, Bongiovanni, Favini. A disp.: Bachi, Balla, Casini, Frediani, Venturini. All.: Luciano Ancilotti.<br > RETI: 30' Memoli, 60' Casini, 65' Bongiovanni, 80' Neri. Il San Lorenzo era in cerca di una vittoria tra le mura amiche che manca ormai da diverse partite. Nel primo tempo parte molto bene la squadra di casa che attacca con convinzione sviluppando un buon gioco nonostante il terreno non perfetto e sembra padrone del campo si procura diverse punizioni interessanti che non riesce a sfruttare al meglio, e con una bella azione in velocit&agrave; un passaggio filtrante libera Valeri in area che passa a Memoli che segna un facile goal. Il Vinci non riesce a entrare in partita e si limita a difendersi non rendendosi quasi mai pericoloso in attacco. Il secondo tempo dopo alcuni cambi il Vinci si fa pi&ugrave; pericoloso e comincia a pressare per cercare il pareggio; il San Lorenzo sembra controllare la partita ma gioca con meno intensit&agrave; e la squadra ospite ne approfitta con un micidiale 1-2 si porta in vantaggio prima &egrave; bravo Casini a sfruttare un cross dalla sinistra e battere di testa Pratesi per l' occasione portiere e il raddoppio &egrave; di Bongiovanni che &egrave; il pi&ugrave; lesto a segnare su una disattenzione difensiva. La squadra di casa non ci sta a perdere e trova il pareggio allo scadere con Neri che con una bella azione personale salta un difensore e da posizione difficile pareggia. Nell'ultimo minuto Lazzerini sfiora la vittoria con un gran tiro sul quale &egrave; bravissimo Telesca a parare in angolo. Il risultato di parit&agrave; non accontenta nessuno. Il San Lorenzo doveva concretizzare di pi&ugrave; nel ottimo primo tempo giocato e le due disattenzioni sui gol ospiti sono troppe. Dal canto suo il Vinci era stato bravo a raddrizzare una partita difficile e il pareggio allo scadere sa di beffa. Buona la direzione gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI