- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Giov. Fucecchio
-
1 - 3
- Navacchio Zambra
GIOV.FUCECCHIO: Iuliucci, Palavisini, Tonioni, Matteucci, Dani, Springolo, Bongiovanni, Toschi, Cristiani, Barilà, Lisi. A disp.: Bertoncini, Biagi, Botrini, Menichini, Bachi, Pagni, Cannizzaro. All.: Giovanni Ettorre.
NAVACCHIO ZAMBRA: Catarsi, Ciuffardi, Giovannetti, Marconi, Bonamassa, Carusini, Benetti, Boccaccio, Nocera, Cini, Santino. A disp.: Gori, Billeri, Cerrai, Carmignani, Benedetti. All.: Mario Del Moro.
ARBITRO: Gabriele Puccinelli di Pontedera.
RETI: Giovannetti, Boccaccio, Carugini, Barilà.
Vittoria esterna per il Navacchio Zambra che sul campo di via Fucecchiello pesantissimo strappa tre punti molto importanti per il prosieguo del campionato. Il risultato si sblocca nel primo tempo in avvio in favore degli ospiti: calcio di punizione contestato fischiato dal signor Puccinelli in favore dei pisani, il tiro di Giovannetti passa tra le maglie della barriera e si insacca alle spalle di Iuliucci. Il due a zero arriva poco più tardi, grazie ad una pregevole azione personale di Boccaccio che, dopo aver dribblato due giocatori all'interno dell'area, supera il portiere in uscita. Nel secondo tempo la squadra di mister Del Moro trova anche il tre a zero: dopo una ribattuta della difesa il pallone arriva a Carugini che al limite dell'area calcia di prima intenzione infilando la palla nell'angolo alla destra del portiere locale. Prima del fischio finale i locali riducono le distanze con una conclusione di Barilà che beffa il portiere ospite e si insacca in rete per il definitivo tre a uno, ma la vittoria degli ospiti pisani non è in pericolo e al triplice fischio il Navacchio Zambra festeggia una vittoria importante che consente di abbandonare l'ultima posizione di classifica.
Calciatoripiù: tutto da elogiare l'organico di Del Moro per l'impegno e l'applicazione
GIOV.FUCECCHIO: Iuliucci, Palavisini, Tonioni, Matteucci, Dani, Springolo, Bongiovanni, Toschi, Cristiani, Barilà, Lisi. A disp.: Bertoncini, Biagi, Botrini, Menichini, Bachi, Pagni, Cannizzaro. All.: Giovanni Ettorre.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Catarsi, Ciuffardi, Giovannetti, Marconi, Bonamassa, Carusini, Benetti, Boccaccio, Nocera, Cini, Santino. A disp.: Gori, Billeri, Cerrai, Carmignani, Benedetti. All.: Mario Del Moro.<br >
ARBITRO: Gabriele Puccinelli di Pontedera.<br >
RETI: Giovannetti, Boccaccio, Carugini, Barilà.
Vittoria esterna per il Navacchio Zambra che sul campo di via Fucecchiello pesantissimo strappa tre punti molto importanti per il prosieguo del campionato. Il risultato si sblocca nel primo tempo in avvio in favore degli ospiti: calcio di punizione contestato fischiato dal signor Puccinelli in favore dei pisani, il tiro di Giovannetti passa tra le maglie della barriera e si insacca alle spalle di Iuliucci. Il due a zero arriva poco più tardi, grazie ad una pregevole azione personale di Boccaccio che, dopo aver dribblato due giocatori all'interno dell'area, supera il portiere in uscita. Nel secondo tempo la squadra di mister Del Moro trova anche il tre a zero: dopo una ribattuta della difesa il pallone arriva a Carugini che al limite dell'area calcia di prima intenzione infilando la palla nell'angolo alla destra del portiere locale. Prima del fischio finale i locali riducono le distanze con una conclusione di Barilà che beffa il portiere ospite e si insacca in rete per il definitivo tre a uno, ma la vittoria degli ospiti pisani non è in pericolo e al triplice fischio il Navacchio Zambra festeggia una vittoria importante che consente di abbandonare l'ultima posizione di classifica. <br >
Calciatoripiù: tutto da elogiare l'organico di Del Moro per l'impegno e l'applicazione