- Terza Categoria
- Tobbiana
-
2 - 2
- Colonnata 1965
TOBBIANA: Pucci, Zarrini, Petracchi, Niccolai, Cioni, Matveitchouk, Dreoni, D'Alò, Gullà, Piombetti, Mantelli. A disp.: Pellegrini, Storai, Ciardi, Bonechi, Pagnini. All.: Santini.
COLONNATA: Coppola, Gensini, Pieraccioli, Puccio, Fusi, Zipoli, Profilato, Lelli L., Miglietta, Lombardi, Gashi. A disp.: Magazzini, Degl'Innocenti, Leonardi, Marconi, Parenti, Simoncini, Vannucchi. All.: Lorenzo Giorgetti.
ARBITRO: Franzese di Prato.
RETI: Fusi, Degl'Innocenti, Zarrini, Dreoni.
Dopo aver ottenuto il successo a tavolino nell'ultima gara dell'anno solare il Colonnata allunga la sua strisca positiva sul campo del Tobbiana conquistando un bel pareggio. Partita divertente con la squadra di mister Giorgetti che costruisce tanto ma spreca l'inverosimile. In avvio infatti ci prova subito gli ospiti con un cross che raggiunge Fusi, appoggio per Miglietta che spara alto. Poi assist prezioso per Lombardi a cui risponde alla grande Pucci. Poi è il turno di Miglietta ad andare vicino alla rete, infine ancora quello di Lombardi. La ripresa inizia sotto il segno del Colonnata che al 16' passa in vantaggio: punizione di Lombardi e colpo di testa vincente di Fusi. Nemmeno un minuto ed il Tobbiana pareggia quando un lungo rilancio pesca Gullà che tenta di scavalcare il portiere ospite che commette fallo. Il conseguente rigore viene trasformato da Dreoni per l'1-1. L'incontro vive proprio adesso la sua fase cruciale e al 19' i padroni di casa compiono il sorpasso quando Pieraccioli rinvia male regalando un angolo. Il pallone dalla bandierina viene ribattuto da Fusi e Zarrini calcia al volo indovinando il pertugio che vale il 2-1. La formazione di mister Giorgetti si scuote e si butta in avanti alla ricerca del pari, collezionando diverse occasioni con Lelli, Lombardi e Degl'Innocenti, ma Pucci si salva sempre con bravura. Al 40' arriva il 2-2: Lombardi serve Parenti che scarica sul lato opposto per Degl'Innocenti che porta via di petto e segna con un piatto all'incrocio. Molto buona la direzione del signor Franzese.
Calciatoripiù: Profilato e Gensini nel Colonnata; Pucci e Gullà nel Tobbiana.
TOBBIANA: Pucci, Zarrini, Petracchi, Niccolai, Cioni, Matveitchouk, Dreoni, D'Alò, Gullà, Piombetti, Mantelli. A disp.: Pellegrini, Storai, Ciardi, Bonechi, Pagnini. All.: Santini.<br >COLONNATA: Coppola, Gensini, Pieraccioli, Puccio, Fusi, Zipoli, Profilato, Lelli L., Miglietta, Lombardi, Gashi. A disp.: Magazzini, Degl'Innocenti, Leonardi, Marconi, Parenti, Simoncini, Vannucchi. All.: Lorenzo Giorgetti.<br >
ARBITRO: Franzese di Prato.<br >
RETI: Fusi, Degl'Innocenti, Zarrini, Dreoni.
Dopo aver ottenuto il successo a tavolino nell'ultima gara dell'anno solare il Colonnata allunga la sua strisca positiva sul campo del Tobbiana conquistando un bel pareggio. Partita divertente con la squadra di mister Giorgetti che costruisce tanto ma spreca l'inverosimile. In avvio infatti ci prova subito gli ospiti con un cross che raggiunge Fusi, appoggio per Miglietta che spara alto. Poi assist prezioso per Lombardi a cui risponde alla grande Pucci. Poi è il turno di Miglietta ad andare vicino alla rete, infine ancora quello di Lombardi. La ripresa inizia sotto il segno del Colonnata che al 16' passa in vantaggio: punizione di Lombardi e colpo di testa vincente di Fusi. Nemmeno un minuto ed il Tobbiana pareggia quando un lungo rilancio pesca Gullà che tenta di scavalcare il portiere ospite che commette fallo. Il conseguente rigore viene trasformato da Dreoni per l'1-1. L'incontro vive proprio adesso la sua fase cruciale e al 19' i padroni di casa compiono il sorpasso quando Pieraccioli rinvia male regalando un angolo. Il pallone dalla bandierina viene ribattuto da Fusi e Zarrini calcia al volo indovinando il pertugio che vale il 2-1. La formazione di mister Giorgetti si scuote e si butta in avanti alla ricerca del pari, collezionando diverse occasioni con Lelli, Lombardi e Degl'Innocenti, ma Pucci si salva sempre con bravura. Al 40' arriva il 2-2: Lombardi serve Parenti che scarica sul lato opposto per Degl'Innocenti che porta via di petto e segna con un piatto all'incrocio. Molto buona la direzione del signor Franzese. <b>
Calciatoripiù: Profilato</b> e <b>Gensini </b>nel Colonnata; <b>Pucci </b>e <b>Gullà </b>nel Tobbiana.