- Giovanissimi Provinciali
- C.F. 2001
-
1 - 1
- Casalguidi
C.F. 2001: Licciardi, Cangioli, Di Tuccio, Castagnoli, Badiani, Niccoli, Zanieri, Gigli, Arcuri, Guidetti, Citea. A disp.: Biagini T., Biagini D., Mulè, Vassallo, Simoni. All.: Nesti.
CASALGUIDI: Trinci, Ghelardi, Torrocci, Niccolai, Aiuti, Querci, Mariotti, Passaretta, Bolognini, Magazzini, Kuka. A disp.: Lunardi, Monfardini, Bernardi. All.: Paolacci.
ARBITRO: Breschi di Prato.
RETI: Guidetti, Kuka.
Si conclude in pareggio la sfida tra il C.F. 2001 di mister Nesti e il Casalguidi guidato da mister Paolacci, che al triplice fischio del direttore di gara, il Signor Breschi di Prato, concludono le ostilità con il punteggio finale di 1-1. Il primo tempo di gara è a favore dei locali, che si portano in vantaggio grazie al gol dell'1-0 firmato da Guidetti, che raccoglie al limite dell'area una respinta della difesa ospite dopo un cross dalla fascia sinistra, ed insacca in rete il vantaggio per i suoi, parziale sul quale si chiude la prima frazione di gara. La ripresa è a panaggio degli ospiti che giocano meglio e pervengono al meritato pareggio, firmato dal bomber Kuka, che porta così a otto le proprie reti personali in questo campionato, fissando il risultato finale sul definitivo 1-1, un pareggio giusto per quanto visto sul terreno di gioco.
Calciatoripiù: Per i locali del C.F.2001 citiamo le ottime prestazioni offerte da Di Tuccio e Guidetti, autore del gol per i suoi.
C.F. 2001: Licciardi, Cangioli, Di Tuccio, Castagnoli, Badiani, Niccoli, Zanieri, Gigli, Arcuri, Guidetti, Citea. A disp.: Biagini T., Biagini D., Mulè, Vassallo, Simoni. All.: Nesti.<br >CASALGUIDI: Trinci, Ghelardi, Torrocci, Niccolai, Aiuti, Querci, Mariotti, Passaretta, Bolognini, Magazzini, Kuka. A disp.: Lunardi, Monfardini, Bernardi. All.: Paolacci.<br >
ARBITRO: Breschi di Prato.<br >
RETI: Guidetti, Kuka.
Si conclude in pareggio la sfida tra il C.F. 2001 di mister Nesti e il Casalguidi guidato da mister Paolacci, che al triplice fischio del direttore di gara, il Signor Breschi di Prato, concludono le ostilità con il punteggio finale di 1-1. Il primo tempo di gara è a favore dei locali, che si portano in vantaggio grazie al gol dell'1-0 firmato da Guidetti, che raccoglie al limite dell'area una respinta della difesa ospite dopo un cross dalla fascia sinistra, ed insacca in rete il vantaggio per i suoi, parziale sul quale si chiude la prima frazione di gara. La ripresa è a panaggio degli ospiti che giocano meglio e pervengono al meritato pareggio, firmato dal bomber Kuka, che porta così a otto le proprie reti personali in questo campionato, fissando il risultato finale sul definitivo 1-1, un pareggio giusto per quanto visto sul terreno di gioco. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del C.F.2001 citiamo le ottime prestazioni offerte da <b>Di Tuccio</b> e <b>Guidetti</b>, autore del gol per i suoi.