- Esordienti GIR.E
- Avane
-
1 - 1
- Signa
AVANE: Fluvi, Pelagotti, Villagranna, Calugi, Campigli, Ghioni, Santini, Cioli, Lezmeria, Moretti, Merbita, Pratesi, Zingoni. All.: Damiano Santini.
SIGNA 1914: Messina, Innocenti, Materassi, Honiogi, Asencios, Montagni, Anzà, Vignozzi, Arrighi, Lauria, Romiti, Scarnicci, Fusco, Lodovisi, Romano. All.: Elmar Manfredi.
RETI: Merbita, Arrighi.
NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 0-1.
Perfetto pari tra Avane e Signa, che oltre a dividersi il risultato finale, pareggiano anche il conto dei tempini. 0-0 nel primo, un gol per parte nel secondo e nel terzo. Un pareggio che accontenta poco il Signa, ma soddisfa i padroni di casa al termine di un match giocato su un campo ai limiti della praticabilità. Il match è comunque ben giocato, con le tante occasioni create dagli ospiti e la dura difesa con impegno e sacrificio dei padroni di casa, che vanno in vantaggio nel secondo tempo con Merbita che ruba palla sulla trequarti e la piazza precisa con un tocco sotto dopo la progressione verso la porta. A provare a ristabilire le distanze ci prova due volte Anzà che calcia due volte, la prima trovando i guantoni di Fluvi, poi non trovando lo specchio della porta ma è Lezmeria che per poco non fa raddoppiare l'Avane. Nella terza frazione Arrighi trova il gol equilibrando la sfida sull'assist di Montagni, poi Fusco da una parte e Santini dall'altra provano a spaccare nuovamente il risultato. Il Signa però alla fine non riesce a capitalizzare la supremazia territoriale dimostrata durante l'arco del match e recrimina per le chance sprecate.
Calciatoripiù: Merbita, Zingoni (Avane), Anzà, Montagni (Signa 1914).
AVANE: Fluvi, Pelagotti, Villagranna, Calugi, Campigli, Ghioni, Santini, Cioli, Lezmeria, Moretti, Merbita, Pratesi, Zingoni. All.: Damiano Santini.<br >SIGNA 1914: Messina, Innocenti, Materassi, Honiogi, Asencios, Montagni, Anzà, Vignozzi, Arrighi, Lauria, Romiti, Scarnicci, Fusco, Lodovisi, Romano. All.: Elmar Manfredi.<br >
RETI: Merbita, Arrighi.<br >NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 0-1.
Perfetto pari tra Avane e Signa, che oltre a dividersi il risultato finale, pareggiano anche il conto dei tempini. 0-0 nel primo, un gol per parte nel secondo e nel terzo. Un pareggio che accontenta poco il Signa, ma soddisfa i padroni di casa al termine di un match giocato su un campo ai limiti della praticabilità. Il match è comunque ben giocato, con le tante occasioni create dagli ospiti e la dura difesa con impegno e sacrificio dei padroni di casa, che vanno in vantaggio nel secondo tempo con Merbita che ruba palla sulla trequarti e la piazza precisa con un tocco sotto dopo la progressione verso la porta. A provare a ristabilire le distanze ci prova due volte Anzà che calcia due volte, la prima trovando i guantoni di Fluvi, poi non trovando lo specchio della porta ma è Lezmeria che per poco non fa raddoppiare l'Avane. Nella terza frazione Arrighi trova il gol equilibrando la sfida sull'assist di Montagni, poi Fusco da una parte e Santini dall'altra provano a spaccare nuovamente il risultato. Il Signa però alla fine non riesce a capitalizzare la supremazia territoriale dimostrata durante l'arco del match e recrimina per le chance sprecate. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Merbita, Zingoni </b>(Avane), <b>Anzà, Montagni</b> (Signa 1914).