- Terza Categoria
- Santangelo
-
1 - 4
- Polisportiva Carraia
SANTANGELO: Macchiavelli, Nerini, Tronci, Lulli, Rugi, Gelli, Longo, Spinelli, Fraschi, Ieri, Sgrilli. A disp.: Santoni, Benvenuti, Rogolino, Mammoli, Gabrielli, El Hani. All.: Gardellin.
POL.CARRAIA: Bonini, Biancalani, Castellana, Tidda, Mecchelli, Mihana, Ferrante, Cresci, Collini, Inguscio, Bruzzi. A disp.: Rosati, Lici, Alderighi, Di Laudo, Togni, Masini, Petani. All.: Rosi.
ARBITRO: Luchetti di Prato.
RETI: Tronci, Mecchelli, Collini, Inguscio, Cresci.
Sfida per uscire dai quartieri bassi a Castelnuovo tra Santangelo e Pol.Carraia con gli ospiti che conquistano tre punti e lasciano gli uomini di Gardellin solitari sul fondo. E dire che le cose si mettono subito bene per la formazione di casa che all'8' sblocca il risultato grazie al proprio esterno Tronci. I locali controllano bene i tentativi della squadra di mister Rosi fino a qualche istante prima del fischio dell'intervallo del signor Luchetti quando Collini pareggia con un guizzo in mischia. La ripresa offre tutt'altro scenario. Al 3' il Carraia mette già la freccia quando Mecchelli trasforma un calcio di rigore. Da questo momenti in poi non c'è più partita e la formazione di Rosi dilaga. Al 29' le reti ospiti sono tre per merito di Inguscio, in recupero poi arriva il quarto gol quando un rimpallo su Lulli favorisce Cresci per l'1-4 finale.
Calciatoripiù: nei padroni di casa da segnalare soprattutto Tronci, non solo per il gol: negli ospiti bene Cresci e Inguscio.
SANTANGELO: Macchiavelli, Nerini, Tronci, Lulli, Rugi, Gelli, Longo, Spinelli, Fraschi, Ieri, Sgrilli. A disp.: Santoni, Benvenuti, Rogolino, Mammoli, Gabrielli, El Hani. All.: Gardellin.<br >POL.CARRAIA: Bonini, Biancalani, Castellana, Tidda, Mecchelli, Mihana, Ferrante, Cresci, Collini, Inguscio, Bruzzi. A disp.: Rosati, Lici, Alderighi, Di Laudo, Togni, Masini, Petani. All.: Rosi.<br >
ARBITRO: Luchetti di Prato.<br >
RETI: Tronci, Mecchelli, Collini, Inguscio, Cresci.
Sfida per uscire dai quartieri bassi a Castelnuovo tra Santangelo e Pol.Carraia con gli ospiti che conquistano tre punti e lasciano gli uomini di Gardellin solitari sul fondo. E dire che le cose si mettono subito bene per la formazione di casa che all'8' sblocca il risultato grazie al proprio esterno Tronci. I locali controllano bene i tentativi della squadra di mister Rosi fino a qualche istante prima del fischio dell'intervallo del signor Luchetti quando Collini pareggia con un guizzo in mischia. La ripresa offre tutt'altro scenario. Al 3' il Carraia mette già la freccia quando Mecchelli trasforma un calcio di rigore. Da questo momenti in poi non c'è più partita e la formazione di Rosi dilaga. Al 29' le reti ospiti sono tre per merito di Inguscio, in recupero poi arriva il quarto gol quando un rimpallo su Lulli favorisce Cresci per l'1-4 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: nei padroni di casa da segnalare soprattutto <b>Tronci</b>, non solo per il gol: negli ospiti bene <b>Cresci </b>e <b>Inguscio</b>.