- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Peccioli
-
1 - 6
- Calci 2016
PECCIOLI B: Ciaciru, Mehmeti, Caporilli, Campana, Saccinto, Colombini, Ninci, Gennai, Giusti, Marinari, F. Rovini. A disp.: Trassinelli, F. Volpi, M. Volpi, Sempito, Moretti, Botti. All.: Rocco Portantiero.
CALCI: Bici, Antoci, Marianini, Del Corso, Konecny, T. Rovini, Loni, De Marco, Pucci, Santi, Pacini. A disp.: Muller, Diciotti, Hysa, Pierini, Taglioli, Cara. All.: Francesco Marianini.
ARBITRO: Banti di Pontedera.
RETI: Santi 3, Loni, T. Rovini, Trassinelli, Hysa.
Dopo la vittoria interna della scorsa giornata contro il Peccioli, il Calci supera in trasferta il Peccioli B con un netto 1-6. La squadra di Francesco Marianini è concreta e bella da vedere, brava a prendere in mano le redini dell'incontro già ad inizio primo tempo. A dare il via alla giostra dei gol è Santi, che porta in vantaggio i suoi con una bella azione personale: discesa sulla sinistra, movimento a rientrare in area, tiro in diagonale che non lascia scampo al portiere locale. Lo stesso Santi si rende protagonista poco dopo anche nel gol del raddoppio: altra azione personale, conclusa con un dribbling a un difensore e conclusione vincente da a due passi dalla porta. Si va al riposo sullo 0-2 per il Calci e con gli ospiti in netto controllo della partita. Nella ripresa il copione della gara rimane lo stesso. Il Calci cala il tris con Loni, che è bravo ad appoggiare in rete in mischia, sugli sviluppi di un calcio da fermo. Poco dopo torna a rendersi protagonista Santi, che mette a segno il suo terzo gol personale di giornata con un tiro molto bello dal limite dell'area. Hat-trick per lui, che si può portare a casa il pallone della gara. Passano appena cinque minuti ed arriva anche lo 0-5: T. Rovini si inserisce per vie centrali e viene servito appena fuori dall'area di rigore avversaria, poi è bravo a battere il portiere in uscita con un diagonale secco e preciso. Il Peccioli non ci sta, e si riversa all'attacco alla ricerca del gol della bandiera, che puntualmente arriva, messo a segno da Trassinelli. Nel finale, il Calci incrementa ulteriormente il suo già cospicuo vantaggio, realizzando il definitivo sei a uno con il solito, immancabile Hysa: quest'ultimo con questa rete sale a quota quindici centri in campionato.
Calciatoripiù: Pacini, Pucci (Calci).
PECCIOLI B: Ciaciru, Mehmeti, Caporilli, Campana, Saccinto, Colombini, Ninci, Gennai, Giusti, Marinari, F. Rovini. A disp.: Trassinelli, F. Volpi, M. Volpi, Sempito, Moretti, Botti. All.: Rocco Portantiero.<br >CALCI: Bici, Antoci, Marianini, Del Corso, Konecny, T. Rovini, Loni, De Marco, Pucci, Santi, Pacini. A disp.: Muller, Diciotti, Hysa, Pierini, Taglioli, Cara. All.: Francesco Marianini.<br >
ARBITRO: Banti di Pontedera.<br >
RETI: Santi 3, Loni, T. Rovini, Trassinelli, Hysa.
Dopo la vittoria interna della scorsa giornata contro il Peccioli, il Calci supera in trasferta il Peccioli B con un netto 1-6. La squadra di Francesco Marianini è concreta e bella da vedere, brava a prendere in mano le redini dell'incontro già ad inizio primo tempo. A dare il via alla giostra dei gol è Santi, che porta in vantaggio i suoi con una bella azione personale: discesa sulla sinistra, movimento a rientrare in area, tiro in diagonale che non lascia scampo al portiere locale. Lo stesso Santi si rende protagonista poco dopo anche nel gol del raddoppio: altra azione personale, conclusa con un dribbling a un difensore e conclusione vincente da a due passi dalla porta. Si va al riposo sullo 0-2 per il Calci e con gli ospiti in netto controllo della partita. Nella ripresa il copione della gara rimane lo stesso. Il Calci cala il tris con Loni, che è bravo ad appoggiare in rete in mischia, sugli sviluppi di un calcio da fermo. Poco dopo torna a rendersi protagonista Santi, che mette a segno il suo terzo gol personale di giornata con un tiro molto bello dal limite dell'area. Hat-trick per lui, che si può portare a casa il pallone della gara. Passano appena cinque minuti ed arriva anche lo 0-5: T. Rovini si inserisce per vie centrali e viene servito appena fuori dall'area di rigore avversaria, poi è bravo a battere il portiere in uscita con un diagonale secco e preciso. Il Peccioli non ci sta, e si riversa all'attacco alla ricerca del gol della bandiera, che puntualmente arriva, messo a segno da Trassinelli. Nel finale, il Calci incrementa ulteriormente il suo già cospicuo vantaggio, realizzando il definitivo sei a uno con il solito, immancabile Hysa: quest'ultimo con questa rete sale a quota quindici centri in campionato. <b>
Calciatoripiù: Pacini, Pucci</b> (Calci).