• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Valle di Ottavo
  • 1 - 3
  • Freccia Azzurra


VALLE D'OTTAVO: Giannotti, Giovannetti, Pierotti, Luvisi, Mitrani, Lena, Ansaldi, Nardini, Rocchiccioli, Giusti, Ferrini. A disp.: Marinai, Cavani, Micheli. All.: Ivano Antoni.

FRECCIA AZZURRA: Chiarelli, Giuliani, Aprea, Colombani, Manfredini, Macchia, Cucciarrè, Guarracino, Briatore, Ferri, Vasani. A disp.: Vuono, Scafuri, Teri, Balestri, Cafà. All.: Stefano Ammannati.


ARBITRO: Bianchi di Lucca.


RETI: Rocchiccioli, Macchia, Cucciarrè, Ferri.



Momento delicato per il Valle di Ottavo: troppe assenze per i ragazzi di Antoni, così il tecnico locale è costretto a mandare in campo tanti '95. Dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale con la Lucchese, i ragazzi di casa devono cedere il passo anche ad un'ottima Freccia Azzurra. Gli ospiti di mister Ammannati ci tengono a far bene per riscattare un inizio di campionato in salita. I ragazzi pisani cominciano subito forte, creando qualche occasione da rete. Nonostante tutto, la prima nitida occasione da rete capita ai locali che sfiorano il gol con Rocchiccioli. Il risultato però si sblocca proprio in favore degli ospiti grazie ad un tiro piuttosto lento che si insacca in rete beffando il numero 1 locale Giannotti. Nel secondo tempo riparte forte la Freccia, ma i locali, rimanendo molto chiusi in difesa, riescono a contrastare. Al 15' su un contropiede arriva il pareggio dei locali con Rocchiccioli: su un contropiede, l'attaccante locale di testa scavalca l'avversario si presenta solo davanti al portiere ed insacca. La gioia per il pareggio tuttavia dura poco per i padroni di casa: dopo uno svarione sulla sinistra della difesa locale, Cucciarrè si presenta solo davanti al portiere ed insacca la rete del nuovo vantaggio per i suoi. Allo scadere i locali sono sbilanciati in avanti, così la Freccia Azzurra potrebbe arrotondare il risultato. Il punteggio comunque non cambia più e al triplice fischio del signor Bianchi di Lucca, gli ospiti possono festeggiare la loro prima vittoria in questo campionato.

VALLE D'OTTAVO: Giannotti, Giovannetti, Pierotti, Luvisi, Mitrani, Lena, Ansaldi, Nardini, Rocchiccioli, Giusti, Ferrini. A disp.: Marinai, Cavani, Micheli. All.: Ivano Antoni. <br >FRECCIA AZZURRA: Chiarelli, Giuliani, Aprea, Colombani, Manfredini, Macchia, Cucciarr&egrave;, Guarracino, Briatore, Ferri, Vasani. A disp.: Vuono, Scafuri, Teri, Balestri, Caf&agrave;. All.: Stefano Ammannati. <br > ARBITRO: Bianchi di Lucca. <br > RETI: Rocchiccioli, Macchia, Cucciarr&egrave;, Ferri. Momento delicato per il Valle di Ottavo: troppe assenze per i ragazzi di Antoni, cos&igrave; il tecnico locale &egrave; costretto a mandare in campo tanti '95. Dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale con la Lucchese, i ragazzi di casa devono cedere il passo anche ad un'ottima Freccia Azzurra. Gli ospiti di mister Ammannati ci tengono a far bene per riscattare un inizio di campionato in salita. I ragazzi pisani cominciano subito forte, creando qualche occasione da rete. Nonostante tutto, la prima nitida occasione da rete capita ai locali che sfiorano il gol con Rocchiccioli. Il risultato per&ograve; si sblocca proprio in favore degli ospiti grazie ad un tiro piuttosto lento che si insacca in rete beffando il numero 1 locale Giannotti. Nel secondo tempo riparte forte la Freccia, ma i locali, rimanendo molto chiusi in difesa, riescono a contrastare. Al 15' su un contropiede arriva il pareggio dei locali con Rocchiccioli: su un contropiede, l'attaccante locale di testa scavalca l'avversario si presenta solo davanti al portiere ed insacca. La gioia per il pareggio tuttavia dura poco per i padroni di casa: dopo uno svarione sulla sinistra della difesa locale, Cucciarr&egrave; si presenta solo davanti al portiere ed insacca la rete del nuovo vantaggio per i suoi. Allo scadere i locali sono sbilanciati in avanti, cos&igrave; la Freccia Azzurra potrebbe arrotondare il risultato. Il punteggio comunque non cambia pi&ugrave; e al triplice fischio del signor Bianchi di Lucca, gli ospiti possono festeggiare la loro prima vittoria in questo campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI