- Giovanissimi B GIR.E
-
Malmantile
-
0 - 5
-
Audace Galluzzo
MALMANTILE: Ricci, Mordaski, Daraoui, Andreini, Thacci, Fedi, Cei, Casini, Ginnasi, Senesi, Pellegrini, Bolletti, Bertaccini, Vicario, Parrino, Fattori. All.: Irinel Manea.
AUDACE GALLUZZO: Canonico, Durante, C. Andrei, Gastaldi, Caponi, Rossi, Banchini, Di Maggio, Lanno, Pini Prato, Manetti. A disp.: Lombardi, Bennardo, Tereziu, Pettini, Garcia, Casalini, G. Andrei. All.: Doriano Bini.
RETI: Lanno, 3 Di Maggio (1 rig.), G. Andrei.
L'Audace Galluzzo passeggia sul campo del Malmantile e mantiene così il passo delle prime della classe. Su un campo bello ma inzuppato d'acqua, i ragazzi di Bini non falliscono l'appuntamento con i tre punti e mettono il match al sicuro già nel primo tempo. Lanno inaugura le marcature con un tocco decisivo sul tiro-cross di Manetti, poi si scatena Maggio che sigla due reti nel primo tempo e una nella ripresa: prima firma dal dischetto il gol dello 0-2 - C. Andrei agganciato in area dopo una progressione sulla sinistra - poi su un traversone sempre dalla fascia mancina interviene con un sinistro al volo che non lascia scampo a Ricci. Nella ripresa Di Maggio cala il tris e lascia la scena a G. Andrei che entrato da poco chiude i conti con un'azione personale. Freddo e pioggia non fermano però il Galluzzo, che alla distanza controlla il match quando il campo si è fatto meno pesante.
Calciatoripiù: Di Maggio autore della tripletta, Rossi.
MALMANTILE: Ricci, Mordaski, Daraoui, Andreini, Thacci, Fedi, Cei, Casini, Ginnasi, Senesi, Pellegrini, Bolletti, Bertaccini, Vicario, Parrino, Fattori. All.: Irinel Manea.<br >AUDACE GALLUZZO: Canonico, Durante, C. Andrei, Gastaldi, Caponi, Rossi, Banchini, Di Maggio, Lanno, Pini Prato, Manetti. A disp.: Lombardi, Bennardo, Tereziu, Pettini, Garcia, Casalini, G. Andrei. All.: Doriano Bini.<br >
RETI: Lanno, 3 Di Maggio (1 rig.), G. Andrei.
L'Audace Galluzzo passeggia sul campo del Malmantile e mantiene così il passo delle prime della classe. Su un campo bello ma inzuppato d'acqua, i ragazzi di Bini non falliscono l'appuntamento con i tre punti e mettono il match al sicuro già nel primo tempo. Lanno inaugura le marcature con un tocco decisivo sul tiro-cross di Manetti, poi si scatena Maggio che sigla due reti nel primo tempo e una nella ripresa: prima firma dal dischetto il gol dello 0-2 - C. Andrei agganciato in area dopo una progressione sulla sinistra - poi su un traversone sempre dalla fascia mancina interviene con un sinistro al volo che non lascia scampo a Ricci. Nella ripresa Di Maggio cala il tris e lascia la scena a G. Andrei che entrato da poco chiude i conti con un'azione personale. Freddo e pioggia non fermano però il Galluzzo, che alla distanza controlla il match quando il campo si è fatto meno pesante. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Di Maggio</b> autore della tripletta, <b>Rossi</b>.