• Allievi B
  • Vaianese
  • 1 - 1
  • Coiano Santa Lucia


VAIANESE: Misefori, Sale, Betti, Cirri, Messina, Mazzetti, Amerighi, Parigi, Bottaru, Scatizzi, Pellegrini. A disp.: Turano, Sensi, Bertozzi. All.: Casarini.

COIANO S.LUCIA: Fanelli, Langianni, Libetti, Settesoldi, Scarselli, El Gallaf, Cela, Rosi, Vaccaro, Paciscopi, Kushi. A disp.: Caldarella, Terracciano, Lucchesini, Rubino, Pistolesi. A disp.: Silvestri.


RETI: Pellegrini, Cela.

Ammoniti Terracciano, Sensi, Betti.



Un rigore per squadra e la partita si blocca su un pareggio scosso da poche occasioni realmente pericolose. La Vaianese fa fatica a costruire fitte trame di passaggi e spesso i difensori tentano il lancio lungo a scavalcare il centrocampo. Nelle file degli ospiti Vaccaro e Cela mettono in apprensione la retroguardia bianco viola sfruttando la loro velocità e giocando sul limite del fuorigioco. Al 7', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Pellegrini colpisce al volo la sfera ma la sua conclusione si spenge a lato della porta difesa da Fanelli. Le squadre si ostacolano a vicenda, il centrocampo è molto affollato e le azioni sono spezzettate da continui cambi di possesso palla. Parigi prova la botta da fuori area ma Fanelli para in due tempi; il Coiano prova a rispondere con Vaccaro, il quale è bravo a stoppare un lancio lungo da centrocampo, attirare su di sé i difensori biancoviola e servire sulla corsa Rosi, il quale tenta di sorprendere dal limite dell'area Misefori ma l'estremo difensore gli nega la gioia del gol. Nel secondo tempo l'arbitro decreta due calci di rigore: nel primo caso Parigi viene strattonato in area e Pellegrini non fallisce il penalty. Nel secondo caso Bertozzi colpisce col braccio la sfera da posizione ravvicinata e stavolta è Cela che segna la generosa punizione dagli undici metri. Nel finale di gara il Coiano sembra crederci di più ma non c'è più tempo e il triplice fischio decreta la fine dell'incontro.

Marco Zanardi VAIANESE: Misefori, Sale, Betti, Cirri, Messina, Mazzetti, Amerighi, Parigi, Bottaru, Scatizzi, Pellegrini. A disp.: Turano, Sensi, Bertozzi. All.: Casarini. <br >COIANO S.LUCIA: Fanelli, Langianni, Libetti, Settesoldi, Scarselli, El Gallaf, Cela, Rosi, Vaccaro, Paciscopi, Kushi. A disp.: Caldarella, Terracciano, Lucchesini, Rubino, Pistolesi. A disp.: Silvestri. <br > RETI: Pellegrini, Cela. <br >Ammoniti Terracciano, Sensi, Betti. Un rigore per squadra e la partita si blocca su un pareggio scosso da poche occasioni realmente pericolose. La Vaianese fa fatica a costruire fitte trame di passaggi e spesso i difensori tentano il lancio lungo a scavalcare il centrocampo. Nelle file degli ospiti Vaccaro e Cela mettono in apprensione la retroguardia bianco viola sfruttando la loro velocit&agrave; e giocando sul limite del fuorigioco. Al 7', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Pellegrini colpisce al volo la sfera ma la sua conclusione si spenge a lato della porta difesa da Fanelli. Le squadre si ostacolano a vicenda, il centrocampo &egrave; molto affollato e le azioni sono spezzettate da continui cambi di possesso palla. Parigi prova la botta da fuori area ma Fanelli para in due tempi; il Coiano prova a rispondere con Vaccaro, il quale &egrave; bravo a stoppare un lancio lungo da centrocampo, attirare su di s&eacute; i difensori biancoviola e servire sulla corsa Rosi, il quale tenta di sorprendere dal limite dell'area Misefori ma l'estremo difensore gli nega la gioia del gol. Nel secondo tempo l'arbitro decreta due calci di rigore: nel primo caso Parigi viene strattonato in area e Pellegrini non fallisce il penalty. Nel secondo caso Bertozzi colpisce col braccio la sfera da posizione ravvicinata e stavolta &egrave; Cela che segna la generosa punizione dagli undici metri. Nel finale di gara il Coiano sembra crederci di pi&ugrave; ma non c'&egrave; pi&ugrave; tempo e il triplice fischio decreta la fine dell'incontro. Marco Zanardi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI