• Allievi B
  • C.F. 2001
  • 0 - 1
  • Virtus Comeana


C.F. 2001: formazione non pervenuta.

VIRTUS COMEANA: Gonfia, Ricci, Guidotti, Immesi, Polverosi, Loardi, Bertini, Brogi, Blandino, Nassini, Moretti. A disp.: Fois, Coppini, Vitale, Mini. All.: Maurizio Tasselli.


RETE: 25' Blandino.



Un guizzo a metà primo tempo di bomber Blandino decide il duro confronto tra il C.F.2001 e la Virtus Comeana. I locali provano a fare la partita, ma faticano a rendersi pericolosi, perché la Virtus non concede proprio nulla in difesa. Gli ospiti prendono fiducia, al 25' reclamano un fallo da rigore, ma la difesa di casa spedisce la palla in calcio d'angolo. Sul corner susseguente la palla arriva in area a Bladino che da vero attaccante di razza mette in rete il gol-partita. La reazione locale è rabbiosa nel secondo tempo, ma il gioco non è molto fluido e gli attaccanti del C.F. sono ben controllati per tutta la gara. Il palo salva Gonfia dal gol del pareggio, su un colpo di testa molto pericoloso. La Virtus rischia solo in questa occasione e nel finale sfiora tre volte il gol del raddoppio, in contropiede, per due volte con Mini e nell'ultima occasione con Moretti, che non riescono però a finalizzare. I ragazzi di Tasselli portano così a casa i tre punti, grazie ad un'ottima prova collettiva, da segnalare le prove dei due difensori Polverosi e Guidotti.

C.F. 2001: formazione non pervenuta. <br >VIRTUS COMEANA: Gonfia, Ricci, Guidotti, Immesi, Polverosi, Loardi, Bertini, Brogi, Blandino, Nassini, Moretti. A disp.: Fois, Coppini, Vitale, Mini. All.: Maurizio Tasselli. <br > RETE: 25' Blandino. Un guizzo a met&agrave; primo tempo di bomber Blandino decide il duro confronto tra il C.F.2001 e la Virtus Comeana. I locali provano a fare la partita, ma faticano a rendersi pericolosi, perch&eacute; la Virtus non concede proprio nulla in difesa. Gli ospiti prendono fiducia, al 25' reclamano un fallo da rigore, ma la difesa di casa spedisce la palla in calcio d'angolo. Sul corner susseguente la palla arriva in area a Bladino che da vero attaccante di razza mette in rete il gol-partita. La reazione locale &egrave; rabbiosa nel secondo tempo, ma il gioco non &egrave; molto fluido e gli attaccanti del C.F. sono ben controllati per tutta la gara. Il palo salva Gonfia dal gol del pareggio, su un colpo di testa molto pericoloso. La Virtus rischia solo in questa occasione e nel finale sfiora tre volte il gol del raddoppio, in contropiede, per due volte con Mini e nell'ultima occasione con Moretti, che non riescono per&ograve; a finalizzare. I ragazzi di Tasselli portano cos&igrave; a casa i tre punti, grazie ad un'ottima prova collettiva, da segnalare le prove dei due difensori Polverosi e Guidotti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI