- Giovanissimi B GIR.B
-
Molinense
-
1 - 1
-
Sancat
MOLINENSE: Amendola, Della Bella, Zenga, Tito, Nencetti, Murariu, Marranci, Puglioli, Cappellini, Cro, Braimaj. A disp.: Scheggi, Borrini, Mannucci, Celli, Azzini, Benvenuti. All.: Claudio Lepri.
SANCAT B: Fabiani, Giordano, Baud, Bini, Argenti, Bolognesi, Barone, Sivlestri, Lippi, Ferrini, Coda Nunziante. A disp.: Pica, Falzetti, De Siena. All.: Federico Bargi.
ARBITRO: Majrani di Firenze.
RETI: Azzini, Lippi.
La Molinense si gioca il jolly Azzini e nel finale riesce a strappare un punto virtuale prezioso per società e tifosi, dopo una gran parte di partita giocata in svantaggio contro una Sancat amareggiata. I padroni di casa si rendono subito pericolosi con Cappellini, che supera in dribbling due diretti avversari e in area di rigore viene messo a terra; per l'arbitro non c'è nessun fallo di gioco e non concede la massima punizione. La formazione ospite è, quindi, la prima a trovare il vantaggio: il lancio in profondità di Coda è agganciato da Lippi che supera Amendola con un sinistro potente sul primo palo. Nonostante il vantaggio la partita è equilibrata ed entrambi gli schieramenti hanno le loro occasioni per fare propria la partita. I locali reagiscono con il tiro di Marranci, che però sorvola la traversa. La Sancat è di nuovo protagonista in attacco con Coda Nunziante, che non trova il gol di pochissimo. Nella ripresa ancora ospiti pericolosi con un tiro da fuori area di Barone e Lippi che, a porta vuota, non riesce a concretizzare. Mister Lepri, per provare a recuperare il risultato, si gioca l'asso nella manica e mette dentro Azzini. Nel recupero del secondo tempo Azzini viene pescato in area di rigore da Murariu e spiazza Fabiani con un tiro di precisione sul primo palo. Primo risultato utile stagionale per la Molinense che con grande carattere e voglia di fare risultato si porta a casa un risultato molto positivo per il gruppo e i propri tifosi. La Sancat non può, invece, ritenersi soddisfatta per quella che è una vittoria mancata e vista la prestazione si doveva fare di più.
Calciatoripiù: Per la Molinense Della Bella, grande prova difensiva, sempre attento, rischia pochissimo. Per la Sancat B Giordano, giocato in un ruolo non suo ma risulta uno dei migliori.
MOLINENSE: Amendola, Della Bella, Zenga, Tito, Nencetti, Murariu, Marranci, Puglioli, Cappellini, Cro, Braimaj. A disp.: Scheggi, Borrini, Mannucci, Celli, Azzini, Benvenuti. All.: Claudio Lepri.<br >SANCAT B: Fabiani, Giordano, Baud, Bini, Argenti, Bolognesi, Barone, Sivlestri, Lippi, Ferrini, Coda Nunziante. A disp.: Pica, Falzetti, De Siena. All.: Federico Bargi.<br >
ARBITRO: Majrani di Firenze.<br >
RETI: Azzini, Lippi.
La Molinense si gioca il jolly Azzini e nel finale riesce a strappare un punto virtuale prezioso per società e tifosi, dopo una gran parte di partita giocata in svantaggio contro una Sancat amareggiata. I padroni di casa si rendono subito pericolosi con Cappellini, che supera in dribbling due diretti avversari e in area di rigore viene messo a terra; per l'arbitro non c'è nessun fallo di gioco e non concede la massima punizione. La formazione ospite è, quindi, la prima a trovare il vantaggio: il lancio in profondità di Coda è agganciato da Lippi che supera Amendola con un sinistro potente sul primo palo. Nonostante il vantaggio la partita è equilibrata ed entrambi gli schieramenti hanno le loro occasioni per fare propria la partita. I locali reagiscono con il tiro di Marranci, che però sorvola la traversa. La Sancat è di nuovo protagonista in attacco con Coda Nunziante, che non trova il gol di pochissimo. Nella ripresa ancora ospiti pericolosi con un tiro da fuori area di Barone e Lippi che, a porta vuota, non riesce a concretizzare. Mister Lepri, per provare a recuperare il risultato, si gioca l'asso nella manica e mette dentro Azzini. Nel recupero del secondo tempo Azzini viene pescato in area di rigore da Murariu e spiazza Fabiani con un tiro di precisione sul primo palo. Primo risultato utile stagionale per la Molinense che con grande carattere e voglia di fare risultato si porta a casa un risultato molto positivo per il gruppo e i propri tifosi. La Sancat non può, invece, ritenersi soddisfatta per quella che è una vittoria mancata e vista la prestazione si doveva fare di più.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Molinense <b>Della Bella</b>, grande prova difensiva, sempre attento, rischia pochissimo. Per la Sancat B <b>Giordano</b>, giocato in un ruolo non suo ma risulta uno dei migliori.