- Esordienti GIR.E
- Giov. Fucecchio
-
2 - 2
- Ponzano
GIOV.FUCECCHIO: Monizio, Amrogini, Cascella, Atzori, Banti, Polli, Righetto, Francalanci, Taddei, Dema, Carugi. Entrati: Gradassi, Boldrini, Albano, Donno, Dainelli, Masha, Andreozzi. All.: Ferraro.
PONZANO: Nannelli, Scardigli, Fiorini, Panchetti, Zotta, Caruso, Masoni, Ciampi, Badolato, Bruni, Mencacci. Entrati: Neri, Giannotti, Fiscella, Maltinti, Lucchesi, Valori, Cerboni. All.: Scardigli.
ARBITRO: Giaccio di Empoli.
RETI: Bruni 2, Atzori, Taddei.
NOTE: parziali 0-0; 0-1; 2-1.
Termina con un pareggio per 2-2 la bella partita tra Giovani Fucecchio e Ponzano, che ha visto entrambe le squadre offrire una bella prestazione e confrontarsi a viso aperto. Per buona parte dell'incontro è il Ponzano a gestire maggiormente il controllo del gioco: questa supremazia dà i suoi frutti solo nel secondo parziale, quando Bruni indirizza sotto l'incrocio dei pali uno splendido destro a giro da fuori area e porta i suoi in vantaggio. Nell'ultimo tempo di gioco gli ospiti raddoppiano ancora con Bruni, al termine di un bello scambio in velocità con Cerboni, ma poi si scatena la reazione del Giovani Fucecchio, che rimonta e costringe gli avversari al pareggio con le realizzazioni di Atzori, a segno con un bel mancino dalla distanza sotto la traversa, e Taddei, che servito da Righetto fissa il risultato sul 2-2 dopo aver saltato il portiere e scaricato in rete da posizione defilatissima, quasi impossibile.
Calciatoripiù: nel Giovani Vinci sopra le righe la punta Taddei e il centrocampista Atzori, entrambi a segno; nel Ponzano in evidenza l'attaccante Bruni, il centrocampista Masoni e l'esterno Scardigli.
GIOV.FUCECCHIO: Monizio, Amrogini, Cascella, Atzori, Banti, Polli, Righetto, Francalanci, Taddei, Dema, Carugi. Entrati: Gradassi, Boldrini, Albano, Donno, Dainelli, Masha, Andreozzi. All.: Ferraro.<br >PONZANO: Nannelli, Scardigli, Fiorini, Panchetti, Zotta, Caruso, Masoni, Ciampi, Badolato, Bruni, Mencacci. Entrati: Neri, Giannotti, Fiscella, Maltinti, Lucchesi, Valori, Cerboni. All.: Scardigli.<br >
ARBITRO: Giaccio di Empoli.<br >
RETI: Bruni 2, Atzori, Taddei.<br >NOTE: parziali 0-0; 0-1; 2-1.
Termina con un pareggio per 2-2 la bella partita tra Giovani Fucecchio e Ponzano, che ha visto entrambe le squadre offrire una bella prestazione e confrontarsi a viso aperto. Per buona parte dell'incontro è il Ponzano a gestire maggiormente il controllo del gioco: questa supremazia dà i suoi frutti solo nel secondo parziale, quando Bruni indirizza sotto l'incrocio dei pali uno splendido destro a giro da fuori area e porta i suoi in vantaggio. Nell'ultimo tempo di gioco gli ospiti raddoppiano ancora con Bruni, al termine di un bello scambio in velocità con Cerboni, ma poi si scatena la reazione del Giovani Fucecchio, che rimonta e costringe gli avversari al pareggio con le realizzazioni di Atzori, a segno con un bel mancino dalla distanza sotto la traversa, e Taddei, che servito da Righetto fissa il risultato sul 2-2 dopo aver saltato il portiere e scaricato in rete da posizione defilatissima, quasi impossibile. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Giovani Vinci sopra le righe la punta <b>Taddei </b>e il centrocampista <b>Atzori</b>, entrambi a segno; nel Ponzano in evidenza l'attaccante Bruni, il centrocampista <b>Masoni </b>e l'esterno <b>Scardigli</b>.