• Allievi B
  • Prato 2000
  • 4 - 2
  • La Querce


GIOV.PRATO 2000: Giusti, Salvi, Ruggiero, Tassi, Biancalani, Piticchio, Barletta, Tasselli, Osmani, Imperio, Cenni. A disp.: Boganini, Santini, Yousri. All.: Segoni.

LA QUERCE: Gemma, Lento, Gerini, Tedesco, Mongiovì, Cusano, Incardona, Geloso, Mattioli, Calandra, Rosa. A disp.: Boccacci, Blanda, Bardi, Corcetto, Di Paola. All.: Andriani.


RETI: Incardona, Cenni, Barletta, Cusano, Cenni, rig. Piticchio.



Gli Allievi B del Prato 2000 ospitano in casa i coetanei de la Querce. La partita fatica a decollare, c'è staticità in campo, nessuna delle due formazioni riesce a trovare i giusti sbocchi ne tantomeno i giusti spunti per smuovere la situazione. I padroni di casa tendono a giocare sempre e troppo sul filo del fuorigioco e l'arbitro, che ha gestito l'intera partita con determinazione e polso, è costretto a fermare ogni loro iniziativa. Allo scadere della prima mezz'ora qualcosa si muove nelle file de La Querce: Incardona riesce a trovare un varco nella difesa del Prato 2000 portando in vantaggio la propria squadra che indubbiamente necessitava di una scossa. Bella la risposta dei ragazzi di casa: Imperio dal limite dell'aria tenta il tiro ma trova il palo a bloccarlo. La Querce però non ci sta a farsi raggiungere e al minuto successivo tenta di mettere al sicuro il risultato: Mongiovi però manda direttamente tra i guantoni di Giusti. I ragazzi vanno negli spogliatoi con un parziale fermo sullo 0-1. Al rientro la difesa de La Querce viene subito chiamata in causa per salvare il risultato sulla linea. Nelle file del Prato 2000 Cenni sembra in gran forma: dà più volte i giusti input alla squadra per recuperare lo svantaggio, le gambe del ragazzo smaniano, e infatti in velocità al 55' riporta la situazione in parità. I padroni di casa aspettavano un cenno, e questo cenno arriva forse nel momento giusto, dopo il pareggio del bravo numero 11 del Prato 2000 anche i compagni si mettono in moto e iniziano un gioco di offensiva che era loro mancato in tutta la partita fin quei condotta. Al 60' infatti su un assist di Cenni, ormai trascinatore della squadra, Barletta segna la rete del vantaggio. Un sorpasso che tuttavia è solo una vana illusione durata l'attimo di un sorriso: al 62' la Querce annulla le distanze. Cusano anticipa il portiere del Prato 2000 e manda in rete. 2-2. Partita che si decide negli ultimi venti minuti di gioco, una partita tesa che l'arbitro gestisce bene, una partita in cui sono stati i singoli a fare la differenza, nel bene e nel male. Cenni indubbiamente il migliore in campo; buona anche la performance di Incardona macchiata però dall'espulsione al 70' che lascia la sua squadra con un giocatore in meno proprio nel momento topico della sfida. Nel finale il Prato 2000 si scatena e prima segna Cenni e poi Piticchio su rigore fissa il punteggio sul 4-2.

G.Rafa GIOV.PRATO 2000: Giusti, Salvi, Ruggiero, Tassi, Biancalani, Piticchio, Barletta, Tasselli, Osmani, Imperio, Cenni. A disp.: Boganini, Santini, Yousri. All.: Segoni. <br >LA QUERCE: Gemma, Lento, Gerini, Tedesco, Mongiov&igrave;, Cusano, Incardona, Geloso, Mattioli, Calandra, Rosa. A disp.: Boccacci, Blanda, Bardi, Corcetto, Di Paola. All.: Andriani. <br > RETI: Incardona, Cenni, Barletta, Cusano, Cenni, rig. Piticchio. Gli Allievi B del Prato 2000 ospitano in casa i coetanei de la Querce. La partita fatica a decollare, c'&egrave; staticit&agrave; in campo, nessuna delle due formazioni riesce a trovare i giusti sbocchi ne tantomeno i giusti spunti per smuovere la situazione. I padroni di casa tendono a giocare sempre e troppo sul filo del fuorigioco e l'arbitro, che ha gestito l'intera partita con determinazione e polso, &egrave; costretto a fermare ogni loro iniziativa. Allo scadere della prima mezz'ora qualcosa si muove nelle file de La Querce: Incardona riesce a trovare un varco nella difesa del Prato 2000 portando in vantaggio la propria squadra che indubbiamente necessitava di una scossa. Bella la risposta dei ragazzi di casa: Imperio dal limite dell'aria tenta il tiro ma trova il palo a bloccarlo. La Querce per&ograve; non ci sta a farsi raggiungere e al minuto successivo tenta di mettere al sicuro il risultato: Mongiovi per&ograve; manda direttamente tra i guantoni di Giusti. I ragazzi vanno negli spogliatoi con un parziale fermo sullo 0-1. Al rientro la difesa de La Querce viene subito chiamata in causa per salvare il risultato sulla linea. Nelle file del Prato 2000 Cenni sembra in gran forma: d&agrave; pi&ugrave; volte i giusti input alla squadra per recuperare lo svantaggio, le gambe del ragazzo smaniano, e infatti in velocit&agrave; al 55' riporta la situazione in parit&agrave;. I padroni di casa aspettavano un cenno, e questo cenno arriva forse nel momento giusto, dopo il pareggio del bravo numero 11 del Prato 2000 anche i compagni si mettono in moto e iniziano un gioco di offensiva che era loro mancato in tutta la partita fin quei condotta. Al 60' infatti su un assist di Cenni, ormai trascinatore della squadra, Barletta segna la rete del vantaggio. Un sorpasso che tuttavia &egrave; solo una vana illusione durata l'attimo di un sorriso: al 62' la Querce annulla le distanze. Cusano anticipa il portiere del Prato 2000 e manda in rete. 2-2. Partita che si decide negli ultimi venti minuti di gioco, una partita tesa che l'arbitro gestisce bene, una partita in cui sono stati i singoli a fare la differenza, nel bene e nel male. Cenni indubbiamente il migliore in campo; buona anche la performance di Incardona macchiata per&ograve; dall'espulsione al 70' che lascia la sua squadra con un giocatore in meno proprio nel momento topico della sfida. Nel finale il Prato 2000 si scatena e prima segna Cenni e poi Piticchio su rigore fissa il punteggio sul 4-2. G.Rafa




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI