• Allievi B
  • Tavola Calcio
  • 0 - 1
  • Mezzana


TAVOLA C.: Castellani, Daly, Lo Presti, Brigato, Maggio, Miccichè, Gullà, Martelli, Marzini, Tarducci, Gambacorti. A disp.: La Placa M., La Placa A., Zanobetti, Gioka, Baroni, Romano, L'Abbate. All.: Celadon.

MEZZANA: Moscardi, Bouabid, Caprara, Tatoli, Raspanti, Nenciarini, Zitelli, Lamorte, Baroncelli, Acciaioli, Napoli. A disp.: Terrana, Biagioni, Marchio. All.: Samuele Ciolini.


ARBITRO: Russo di Prato.


RETE: 30' Zitelli.



Con una rete di Zitelli nel primo tempo il Mezzana dell'ex Ciolini espugna il Paolieri riprendendo la propria corsa dopo il ko dell'ultimo turno. Prima frazione giocata prevalentemente a centrocampo con le due squadre che si affrontano comunque senza eccessivi tatticismi. All'8' la prima occasione è per gli ospiti con Caprara che centra per la testa di Napoli, buona la risposta di Castellani. Al 15' rispondono i padroni di casa con un altro colpo di testa di Marzini facile preda di Moscardi. Al 18' bel lancio di Acciaioli a pescare Zitelli che si allunga la palla permettendo l'intervento al portiere di casa. Al 30' comunque il Mezzana segna il gol partita proprio con Zitelli il cui pallonetto scavalca Castellani e finisce in rete. La risposta del Tavola è generosa e decisa. Al 31' punizione di Maggio per Tarducci, sponda per Gambacorti che calcia però debolmente. Al 35' ancora Gambacorti, stavolta servito da Daly, palla centrale. Al 38' sempre il numero 11 di casa pericoloso, tiro deviato in angolo da un avversario. Ultimo episodio del primo tempo un tentativo di Tarducci che da buona posizione costringe alla parata Moscardi. Nella ripresa la pressione dei padroni di casa è continua e sin dall'avvio si fa sentire. Al 5' palla per Marzini, grande risposta del portiere ospite. Al 13' ci prova su punizione Maggio, palla bloccata da Moscardi. Al 15' diagonale di Tarducci di poco a lato e un minuto dopo opportunità per Gioka che impegna Moscardi. Il Mezzana allenta la pressione al 17' con una pregevole conclusione di Napoli che Castellani devia in angolo. Sarà però questo l'unico episodio del quale i ragazzi di Ciolini riusciranno ad essere protagonisti. Nel giro di pochi minuti la porta ospite corre seri pericoli su due conclusioni di Gullà a lato di un niente. Al 25' ancora Gullà liberissimo da due passi con palla incredibilmente fuori. Al 26' bello scambio tra Zanobetti e Gjoka, diagonale che Moscardi neutralizza in due tempi. Al 27' è Gambacorti a scaricare un forte diagonale, il numero 1 gialloblu si distende e devia in angolo. Infine al 40' una nitida occasione viene costruita da Gullà che mette nel mezzo per La Placa A. che manda a lato da pochissimi passi. E' la vittoria per il Mezzana che strappa tre punti che lo rilanciano in classifica.

Vuerre TAVOLA C.: Castellani, Daly, Lo Presti, Brigato, Maggio, Miccich&egrave;, Gull&agrave;, Martelli, Marzini, Tarducci, Gambacorti. A disp.: La Placa M., La Placa A., Zanobetti, Gioka, Baroni, Romano, L'Abbate. All.: Celadon. <br >MEZZANA: Moscardi, Bouabid, Caprara, Tatoli, Raspanti, Nenciarini, Zitelli, Lamorte, Baroncelli, Acciaioli, Napoli. A disp.: Terrana, Biagioni, Marchio. All.: Samuele Ciolini. <br > ARBITRO: Russo di Prato. <br > RETE: 30' Zitelli. Con una rete di Zitelli nel primo tempo il Mezzana dell'ex Ciolini espugna il Paolieri riprendendo la propria corsa dopo il ko dell'ultimo turno. Prima frazione giocata prevalentemente a centrocampo con le due squadre che si affrontano comunque senza eccessivi tatticismi. All'8' la prima occasione &egrave; per gli ospiti con Caprara che centra per la testa di Napoli, buona la risposta di Castellani. Al 15' rispondono i padroni di casa con un altro colpo di testa di Marzini facile preda di Moscardi. Al 18' bel lancio di Acciaioli a pescare Zitelli che si allunga la palla permettendo l'intervento al portiere di casa. Al 30' comunque il Mezzana segna il gol partita proprio con Zitelli il cui pallonetto scavalca Castellani e finisce in rete. La risposta del Tavola &egrave; generosa e decisa. Al 31' punizione di Maggio per Tarducci, sponda per Gambacorti che calcia per&ograve; debolmente. Al 35' ancora Gambacorti, stavolta servito da Daly, palla centrale. Al 38' sempre il numero 11 di casa pericoloso, tiro deviato in angolo da un avversario. Ultimo episodio del primo tempo un tentativo di Tarducci che da buona posizione costringe alla parata Moscardi. Nella ripresa la pressione dei padroni di casa &egrave; continua e sin dall'avvio si fa sentire. Al 5' palla per Marzini, grande risposta del portiere ospite. Al 13' ci prova su punizione Maggio, palla bloccata da Moscardi. Al 15' diagonale di Tarducci di poco a lato e un minuto dopo opportunit&agrave; per Gioka che impegna Moscardi. Il Mezzana allenta la pressione al 17' con una pregevole conclusione di Napoli che Castellani devia in angolo. Sar&agrave; per&ograve; questo l'unico episodio del quale i ragazzi di Ciolini riusciranno ad essere protagonisti. Nel giro di pochi minuti la porta ospite corre seri pericoli su due conclusioni di Gull&agrave; a lato di un niente. Al 25' ancora Gull&agrave; liberissimo da due passi con palla incredibilmente fuori. Al 26' bello scambio tra Zanobetti e Gjoka, diagonale che Moscardi neutralizza in due tempi. Al 27' &egrave; Gambacorti a scaricare un forte diagonale, il numero 1 gialloblu si distende e devia in angolo. Infine al 40' una nitida occasione viene costruita da Gull&agrave; che mette nel mezzo per La Placa A. che manda a lato da pochissimi passi. E' la vittoria per il Mezzana che strappa tre punti che lo rilanciano in classifica. Vuerre




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI