- Juniores Provinciali
-
Virtus Comeana
-
1 - 2
-
Tavola Calcio
V.COMEANA: Nerozzi, Bacci, Romeo, Peruzzi, Guidotti, Corbinelli, Kapllani, Caciolli, Bonciani, Boghia, Gelli. A disp.: Caruso, Giannelli, Allegri, Ventura. All.: Enrico Leoni.
TAVOLA C.: Pittalà, Zanobetti, Gambacorti, Maggiani, Spinelli A., Viviani, Raimo, Andreozzi, Ballhysa, Galluzzo, Meti. Entrati: Borchi, Bettazzi, Ammirati, Bianchi, Forciniti. All.: Carmannini.
ARBITRO: Luchetti di Prato.
RETI: Raimo 2, rig. Boghia.
Va tutto secondo pronostico con il Tavola che espugna il Martini , ma non è stato proprio facile per gli ospiti conquistare i tre punti. Incontro equilibrato, molto combattuto che alla fine ha premiato la migliore qualità tecnica della compagine di Carmannini, saldamente in terza posizione. Nel primo parziale i rossoverdi si portano in vantaggio sfruttando la ghiotta opportunità. Nella ripresa il tema prosegue sulla falsa riga del parziale precedente, con il Tavola che raddoppia. A cinque minuti dalla fine la formazione di mister Leoni accorcia le distanze con un calcio di rigore trasformato da Boghia.
Calciatoripiù. Difficile scegliere qualche nota positiva nella Virtus, se non sul profilo dell'impegno; nel Tavola invece il bomber di giornata Raimo su tutti.
V.COMEANA: Nerozzi, Bacci, Romeo, Peruzzi, Guidotti, Corbinelli, Kapllani, Caciolli, Bonciani, Boghia, Gelli. A disp.: Caruso, Giannelli, Allegri, Ventura. All.: Enrico Leoni.<br >TAVOLA C.: Pittalà, Zanobetti, Gambacorti, Maggiani, Spinelli A., Viviani, Raimo, Andreozzi, Ballhysa, Galluzzo, Meti. Entrati: Borchi, Bettazzi, Ammirati, Bianchi, Forciniti. All.: Carmannini.<br >
ARBITRO: Luchetti di Prato.<br >
RETI: Raimo 2, rig. Boghia.
Va tutto secondo pronostico con il Tavola che espugna il Martini , ma non è stato proprio facile per gli ospiti conquistare i tre punti. Incontro equilibrato, molto combattuto che alla fine ha premiato la migliore qualità tecnica della compagine di Carmannini, saldamente in terza posizione. Nel primo parziale i rossoverdi si portano in vantaggio sfruttando la ghiotta opportunità. Nella ripresa il tema prosegue sulla falsa riga del parziale precedente, con il Tavola che raddoppia. A cinque minuti dalla fine la formazione di mister Leoni accorcia le distanze con un calcio di rigore trasformato da Boghia. <b>
Calciatoripiù</b>. Difficile scegliere qualche nota positiva nella Virtus, se non sul profilo dell'impegno; nel Tavola invece il bomber di giornata Raimo su tutti.