• Allievi B
  • Sesto 2010
  • 0 - 4
  • Maliseti


SESTO CALCIO: Vecci, Leoni, Desii, Menna, Giusti, Balestra, Maiorino, Scroppo, Mugelli (Dallai), Bertini, Guarnieri (Grazzini). All.: Fabrizio Ricci
MALISETI: Gentili, Marconcini (Nanni), Dugo, Baccini, Lascialfari, Caprai, Locorotondo, Anzillotti, Albano (Cozza), Manganello, Raimo (Zottoli). All.: Luigi Piero Solerte

RETI: 35', 46' e 65' rig. Albano, 80' rig. Zottoli.



Maliseti forza 9: punteggio pieno per i ragazzi di Solerte, che si sbarazzano del Sesto Calcio sul bel campo del Polo Scientifico. I primi venti minuti sono di marca Maliseti, ma il Sesto Calcio controlla. Al 35' azione iniziata da Locorotondo e Manganello e dopo qualche rimpallo il numero 9 Albano insacca il vantaggio ospite. Il Maliseti ha in mano la gara, ma la difesa del Sesto controlla e disinnesca altri attacchi. Al 46' però punizione da 25 metri di Albano e palla in rete per lo 0-2. La gara è ormai in discesa e al 65' Desii colpisce con la mano in area e causa un rigore, battuto da Albano che spiazza Vecci per la personale tripletta. La supremazia ormai è netta e dopo una serie di attacchi all'80' il neoentrato Zottoli è atterrato da Balestra in area: calcio di rigore segnato dallo stesso Zottoli ed è il definitivo 4-0.
Mister Solerte: Al di là del risultato, abbiamo disputato una prestazione ottima sotto il punto di vista della disposizione in campo e del possesso: abbiamo sempre avuto il pallino del gioco. Mi fa piacere che i nuovi acquisti si siano ambientati bene .

Calciatoripiù: Non sembra dal risultato, ma la difesa di casa ha retto bene, mentre più che altro è mancato il centrocampo. Dall'altra parte infatti in vista la mediana: Locorotondo, Anzillotti e Baccini sopra le righe.

SESTO CALCIO: Vecci, Leoni, Desii, Menna, Giusti, Balestra, Maiorino, Scroppo, Mugelli (Dallai), Bertini, Guarnieri (Grazzini). All.: Fabrizio Ricci<br >MALISETI: Gentili, Marconcini (Nanni), Dugo, Baccini, Lascialfari, Caprai, Locorotondo, Anzillotti, Albano (Cozza), Manganello, Raimo (Zottoli). All.: Luigi Piero Solerte<br > RETI: 35', 46' e 65' rig. Albano, 80' rig. Zottoli. Maliseti forza 9: punteggio pieno per i ragazzi di Solerte, che si sbarazzano del Sesto Calcio sul bel campo del Polo Scientifico. I primi venti minuti sono di marca Maliseti, ma il Sesto Calcio controlla. Al 35' azione iniziata da Locorotondo e Manganello e dopo qualche rimpallo il numero 9 Albano insacca il vantaggio ospite. Il Maliseti ha in mano la gara, ma la difesa del Sesto controlla e disinnesca altri attacchi. Al 46' per&ograve; punizione da 25 metri di Albano e palla in rete per lo 0-2. La gara &egrave; ormai in discesa e al 65' Desii colpisce con la mano in area e causa un rigore, battuto da Albano che spiazza Vecci per la personale tripletta. La supremazia ormai &egrave; netta e dopo una serie di attacchi all'80' il neoentrato Zottoli &egrave; atterrato da Balestra in area: calcio di rigore segnato dallo stesso Zottoli ed &egrave; il definitivo 4-0.<br >Mister Solerte: <b> Al di l&agrave; del risultato, abbiamo disputato una prestazione ottima sotto il punto di vista della disposizione in campo e del possesso: abbiamo sempre avuto il pallino del gioco. Mi fa piacere che i nuovi acquisti si siano ambientati bene .</b><br > Calciatoripi&ugrave;: Non sembra dal risultato, ma la<b> difesa di casa</b> ha retto bene, mentre pi&ugrave; che altro &egrave; mancato il centrocampo. Dall'altra parte infatti in vista la mediana: <b>Locorotondo, Anzillotti e Baccini</b> sopra le righe.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI