- Giovanissimi B
- Marciano Robur
-
5 - 0
- Torrita Serre
MARCIANO: Bizzarri, Anichini, Marchetti, Gazzi, Borghi, Parmeggiani, Chiarai, Pucci, Giachi, Bernabei, Fuller. A disp.: Caoduro, Ninci, Rubegni, Bruni, Pepi. All.: Stefano Aurigi.
TORRITA SERRE: Betti, Mattiello, Quadrano, Rossi, Scopaioli, Pini, Rivero, Rosadini, Goracci, Di Chiara, Sangermano. A disp.: Giorgetti, Fatau. All.: Giuseppe Di Fante.
RETI: Giachi 3, Bernabei, Gazzi.
Il Marciano supera il Torrita Serre tra le mura amiche con un netto 5-0. I padroni di casa si portano avanti dopo pochi minuti di gioco, quando Giachi supera Betti con un preciso diagonale. Sul fronte opposto Rivero prova a scuotere i suoi, ma i tentativi del numero 7 ospite non trovano la miglior sorte. Il Marciano preme sull'acceleratore e Bernabei raddoppia risolvendo al meglio una mischia in area. Lo spettacolo nella ripresa non cambia e la compagine di mister Aurigi chiude definitivamente i conti dopo 1' di gioco con Giachi che trova la doppietta con una conclusione dalla destra. I ragazzi di Di Fante potrebbero accorciare quando il solito Rivero rimedia un rigore, atterrato in area da Bizzarri: dal dischetto si presenta Mattiello, ma il neo entrato Caoduro intuisce e sventa il pericolo. Il 4-0 porta la firma ancora di Giachi, che entra in area con una percussione centrale e supera l'estremo difensore avversario con massima freddezza. C'è ancora tempo per il gol di Gazzi, che gonfia la rete con un'impeccabile punizione dalla sinistra. Non sono bastati impegno e forza di volontà al Torrita dinanzi ad un Marciano di alta qualità.
Calciatoripiù: Rivero (Torrita Serre). Giachi (Marciano): davvero scatenato l'attaccante del Marciano, autore di una preziosa tripletta.
MARCIANO: Bizzarri, Anichini, Marchetti, Gazzi, Borghi, Parmeggiani, Chiarai, Pucci, Giachi, Bernabei, Fuller. A disp.: Caoduro, Ninci, Rubegni, Bruni, Pepi. All.: Stefano Aurigi.<br >TORRITA SERRE: Betti, Mattiello, Quadrano, Rossi, Scopaioli, Pini, Rivero, Rosadini, Goracci, Di Chiara, Sangermano. A disp.: Giorgetti, Fatau. All.: Giuseppe Di Fante.<br >
RETI: Giachi 3, Bernabei, Gazzi.
Il Marciano supera il Torrita Serre tra le mura amiche con un netto 5-0. I padroni di casa si portano avanti dopo pochi minuti di gioco, quando Giachi supera Betti con un preciso diagonale. Sul fronte opposto Rivero prova a scuotere i suoi, ma i tentativi del numero 7 ospite non trovano la miglior sorte. Il Marciano preme sull'acceleratore e Bernabei raddoppia risolvendo al meglio una mischia in area. Lo spettacolo nella ripresa non cambia e la compagine di mister Aurigi chiude definitivamente i conti dopo 1' di gioco con Giachi che trova la doppietta con una conclusione dalla destra. I ragazzi di Di Fante potrebbero accorciare quando il solito Rivero rimedia un rigore, atterrato in area da Bizzarri: dal dischetto si presenta Mattiello, ma il neo entrato Caoduro intuisce e sventa il pericolo. Il 4-0 porta la firma ancora di Giachi, che entra in area con una percussione centrale e supera l'estremo difensore avversario con massima freddezza. C'è ancora tempo per il gol di Gazzi, che gonfia la rete con un'impeccabile punizione dalla sinistra. Non sono bastati impegno e forza di volontà al Torrita dinanzi ad un Marciano di alta qualità. <b>
Calciatoripiù: Rivero</b> (Torrita Serre). <b>Giachi </b>(Marciano): davvero scatenato l'attaccante del Marciano, autore di una preziosa tripletta.