- Allievi B GIR.C
-
Virtus Comeana
-
8 - 0
-
Rifredi 2000
VIRTUS COMEANA: Giannini, Memoli, Gelli, Vezzosi, Diafora, Vannini, Grasso, Bitossi, Para, Tani, Sarzani. A disp.: Bregu, Pierazzini, Bargiani, Cintolesi. All.: Stefano Carmannini.
RIFREDI 2000: Giannini, Tomassini, Cianchi, Damiani P., Calabritto, Kiswami F, Faggi G, Esitini, Mihami, Kiswami G, Hoxha. A disp.: Tafaj, Petcu, Fuenzalida, Scaparra, Ielusic. All.: Aldo Russano.
ARBITRO: Vaggelli di Prato.
RETI: 3 Cintolesi, Gelli, 2 Vannini, Sarzani, Para.
Virtus Comeana vince e convince davanti al proprio pubblico contro un Rifredi 2000 confusionario e messo in crisi dai gol subiti in rapida successione. I padroni di casa non perdono tempo e già nel primo parziale mettono a segno cinque reti. Il campo fangoso non ha aiutato la formazione ospite, ma troppi gli errori commessi in fase difensiva, con un centrocampo che non è riuscito a fare filtro. I locali non si aspettavano di replicare le reti con tale facilità, ma con un avversario mentalmente in confusione la gara è andata a loro favore. Nella ripresa gli ospiti effettuano tutti i cambi a disposizione e sul piano del gioco la squadra si è mossa meglio, anche se ha subito ugualmente altre due reti. Scaparra ed Esitini hanno provato a impensierire Giannini, ma senza riuscirci. Grande prova corale della Virtus Comeana, vittoria che è andata oltre le aspettative di società e tifosi e bravi a mantenere il risultato fino alla fine. Il Rifredi 2000 deve dimenticare questa sconfitta e ripartire con la testa e concentrato dalla prossima gara per fare meglio e limare i difetti commessi.
Calciatoripiù: Vannini e Cintolesi della Virtus Comeana.
VIRTUS COMEANA: Giannini, Memoli, Gelli, Vezzosi, Diafora, Vannini, Grasso, Bitossi, Para, Tani, Sarzani. A disp.: Bregu, Pierazzini, Bargiani, Cintolesi. All.: Stefano Carmannini.<br >RIFREDI 2000: Giannini, Tomassini, Cianchi, Damiani P., Calabritto, Kiswami F, Faggi G, Esitini, Mihami, Kiswami G, Hoxha. A disp.: Tafaj, Petcu, Fuenzalida, Scaparra, Ielusic. All.: Aldo Russano.<br >
ARBITRO: Vaggelli di Prato.<br >
RETI: 3 Cintolesi, Gelli, 2 Vannini, Sarzani, Para.
Virtus Comeana vince e convince davanti al proprio pubblico contro un Rifredi 2000 confusionario e messo in crisi dai gol subiti in rapida successione. I padroni di casa non perdono tempo e già nel primo parziale mettono a segno cinque reti. Il campo fangoso non ha aiutato la formazione ospite, ma troppi gli errori commessi in fase difensiva, con un centrocampo che non è riuscito a fare filtro. I locali non si aspettavano di replicare le reti con tale facilità, ma con un avversario mentalmente in confusione la gara è andata a loro favore. Nella ripresa gli ospiti effettuano tutti i cambi a disposizione e sul piano del gioco la squadra si è mossa meglio, anche se ha subito ugualmente altre due reti. Scaparra ed Esitini hanno provato a impensierire Giannini, ma senza riuscirci. Grande prova corale della Virtus Comeana, vittoria che è andata oltre le aspettative di società e tifosi e bravi a mantenere il risultato fino alla fine. Il Rifredi 2000 deve dimenticare questa sconfitta e ripartire con la testa e concentrato dalla prossima gara per fare meglio e limare i difetti commessi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vannini</b> e<b> Cintolesi </b>della Virtus Comeana.