- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- LA Boracifera
-
0 - 4
- Migliarino Vecchiano
LA BORACIFERA: Bartoli, Bongi, Lottini, Martelli, Tortorici, Burchianti, Molinario, Camici, Vanni, Boldrini, Cerboneschi. A disp.: L. Dell'Agnello, N. Dell'Agnello, Cheli. All.: Marco Cerboneschi.
MIGLIARINO V.: Guerrini, Giuntoli, Belfiori, Ceragioli, Amadei, Ferrari, Cola, Foschi, Bucci, Baldoni, Sbrana. A disp.: Vallinari, Landini, Paolini, Genovesi, Cappè. All.: Giovanni Cottone.
ARBITRO: Santoli di Pontedera
RETI: Bucci 2, Baldoni, Sbrana.
Il Migliarino Vecchiano continua a macinare vittorie su vittorie. Per la decima volta in dodici partite, la squadra di Giovanni Cottone porta a casa i tre punti e aumenta sempre più il rammarico per la consapevolezza del fatto che se davanti non ci fosse un Ponsacco decisamente di un'altra categoria adesso la vetta sarebbe sua. 0-4 il risultato finale ottenuto in casa della Boracifera. Una trasferta sulla carta più che abbordabile, ma di fatto non del tutto agevole anche e soprattutto a causa dei tanti chilometri da macinare per arrivare a destinazione. Il Migliarino però si dimostra più forte delle contingenze e subito parte forte portandosi in vantaggio nei primi minuti con Bucci, che viene servito dalla sinistra in area da Amadei e con un movimento a tagliare l'area anticipa il portiere e insacca di testa. Il raddoppio è questione di pochi minuti per un Migliarino che continua a controllare indisturbato la partita. Sbrana si disimpegna sulla destra e serve Bucci, che a sua volta cerca in area Baldoni: quest'ultimo si libera di un avversario, e con il destro trafigge il portiere locale Bartoli. La Boracifera ci mette tutta la volontà del mondo, ma non riesce a entrare in partita al cospetto di un Migliarino sugli scudi. Nella ripresa, ottima triangolazione tra Sbrana e Genovesi: il primo riceve il pallone di ritorno e di prima intenzione batte ancora una volta Bartoli. Nel finale, il Migliarino controlla la partita senza rischiare alcunché, e si toglie anche lo sfizio di calare il poker: sull'azione in tandem tra Giuntoli e Cappé, il pallone arriva al solito Bucci che da due passi segna lo 0-4 sul quale si chiude la partita. Grande soddisfazione anche per Bucci, che con la doppietta di giornata si porta a quota ventidue reti in testa alla classifica dei marcatori. Calciatorepiù: Baldoni (Migliarino V.).
LA BORACIFERA: Bartoli, Bongi, Lottini, Martelli, Tortorici, Burchianti, Molinario, Camici, Vanni, Boldrini, Cerboneschi. A disp.: L. Dell'Agnello, N. Dell'Agnello, Cheli. All.: Marco Cerboneschi.<br >MIGLIARINO V.: Guerrini, Giuntoli, Belfiori, Ceragioli, Amadei, Ferrari, Cola, Foschi, Bucci, Baldoni, Sbrana. A disp.: Vallinari, Landini, Paolini, Genovesi, Cappè. All.: Giovanni Cottone.<br >
ARBITRO: Santoli di Pontedera<br >
RETI: Bucci 2, Baldoni, Sbrana.
Il Migliarino Vecchiano continua a macinare vittorie su vittorie. Per la decima volta in dodici partite, la squadra di Giovanni Cottone porta a casa i tre punti e aumenta sempre più il rammarico per la consapevolezza del fatto che se davanti non ci fosse un Ponsacco decisamente di un'altra categoria adesso la vetta sarebbe sua. 0-4 il risultato finale ottenuto in casa della Boracifera. Una trasferta sulla carta più che abbordabile, ma di fatto non del tutto agevole anche e soprattutto a causa dei tanti chilometri da macinare per arrivare a destinazione. Il Migliarino però si dimostra più forte delle contingenze e subito parte forte portandosi in vantaggio nei primi minuti con Bucci, che viene servito dalla sinistra in area da Amadei e con un movimento a tagliare l'area anticipa il portiere e insacca di testa. Il raddoppio è questione di pochi minuti per un Migliarino che continua a controllare indisturbato la partita. Sbrana si disimpegna sulla destra e serve Bucci, che a sua volta cerca in area Baldoni: quest'ultimo si libera di un avversario, e con il destro trafigge il portiere locale Bartoli. La Boracifera ci mette tutta la volontà del mondo, ma non riesce a entrare in partita al cospetto di un Migliarino sugli scudi. Nella ripresa, ottima triangolazione tra Sbrana e Genovesi: il primo riceve il pallone di ritorno e di prima intenzione batte ancora una volta Bartoli. Nel finale, il Migliarino controlla la partita senza rischiare alcunché, e si toglie anche lo sfizio di calare il poker: sull'azione in tandem tra Giuntoli e Cappé, il pallone arriva al solito Bucci che da due passi segna lo 0-4 sul quale si chiude la partita. Grande soddisfazione anche per Bucci, che con la doppietta di giornata si porta a quota ventidue reti in testa alla classifica dei marcatori. <b>Calciatorepiù: Baldoni</b> (Migliarino V.).