- Allievi B
- Maliseti
-
4 - 2
- Sporting Chiesanuova
MALISETI: Gentili, Nanni, Dugo, Anzillotti, Lascialfari, Caprai, Baccini, Dimagli, Manganello, Albano, Zottoli. A disp. Matteucci, Marconcini, Cozza, Locorotondo, Raimo. All. Luigi Solerte.
SP.CHIESANUOVA: Iacometi, Aiello, Scali, Santini, Castellani, Caputo, Marù, Gesualdo, Vommaro, Gregolon, D'Alò. A disp. Galantucci, Lascialfari, Vetrano, Giusti, Seroni. All.: Giuseppe Caputo.
RETI: 1' Anzillotti; 10' Lascialfari; 50' rig. Vommaro, 58' Gregolon; 64' e 68' Manganello.
I padroni di casa partono a razzo e passano al primo affondo. Anzillotti ben appostato al limite dell'area è lesto ad approfittare di una corta respinta della difesa ospite e dal limite dell'area lascia partire un bel tiro che si insacca alla destra del portiere. Gli ospiti accusano il colpo e fanno fatica a riorganizzarci. Al 6' però riescono a farsi vedere dalle parti di Gentile. Lancio in profondità di Castellani per Vommaro il cui tiro sorvola di poco la traversa. Al 10' sono ancora i padroni di casa a centrare il bersaglio con Lascialfari, abile a risolvere una mischia in area a seguito di un calcio d'angolo. Il primo tempo si conclude con un potente tiro di Gregolon ed una eccellente risposta di Gentili. Nel secondo tempo si assiste alla reazione ospite che dopo diversi tentativi riesce a concretizzarsi. Al 50' Gregolon si invola verso la porta avversaria, supera il portiere che gli frana sopra. L'arbitro decide per il penalty: Vommaro si incarica della battuta e realizza. Nei minuti successivi i padroni di casa imbastiscono buone trame offensive dando l'impressione di poter controllare la gara ma sono ancora gli ospiti al 58' ad andare in rete con Gregolon che dopo aver controllato un passaggio in profondità di Santini, si insinua abilmente nella difesa avversaria e con un diagonale, leggermente deviato, mette alle spalle dell'estremo difensore. Dopo il pareggio però il Maliseti i riversa nella metà campo avversaria mettendo in luce buone individualità ed ottime trame di gioco. Il Chiesanuova soffre e tenta di chiudere ogni corridoio. Al 64' Manganello sfruttando un bel lancio in profondità di Anzillotti riesce a liberarsi al limite dell'area e lascia partire un velenoso tiro che Iacometti non trattiene. Lo stesso Manganello replica quattro minuti dopo involandosi solitario verso la porta e trafiggendo il portiere in uscita. Gli ospiti provano a rientrare nuovamente in partita ma trovano pronti i difensori amaranto. La gara si conclude con la vittoria meritata dei padroni di casa e con gli ospiti stremati dalla fatica ma soddisfatti per l'ottima prestazione.
Calciatoripiù. Da segnalare gli ottimi Anzillotti e Manganello per il Maliseti e la coppia di attacco Vommaro e Gregolon negli ospiti.
gc
MALISETI: Gentili, Nanni, Dugo, Anzillotti, Lascialfari, Caprai, Baccini, Dimagli, Manganello, Albano, Zottoli. A disp. Matteucci, Marconcini, Cozza, Locorotondo, Raimo. All. Luigi Solerte.<br >SP.CHIESANUOVA: Iacometi, Aiello, Scali, Santini, Castellani, Caputo, Marù, Gesualdo, Vommaro, Gregolon, D'Alò. A disp. Galantucci, Lascialfari, Vetrano, Giusti, Seroni. All.: Giuseppe Caputo.<br >
RETI: 1' Anzillotti; 10' Lascialfari; 50' rig. Vommaro, 58' Gregolon; 64' e 68' Manganello.
I padroni di casa partono a razzo e passano al primo affondo. Anzillotti ben appostato al limite dell'area è lesto ad approfittare di una corta respinta della difesa ospite e dal limite dell'area lascia partire un bel tiro che si insacca alla destra del portiere. Gli ospiti accusano il colpo e fanno fatica a riorganizzarci. Al 6' però riescono a farsi vedere dalle parti di Gentile. Lancio in profondità di Castellani per Vommaro il cui tiro sorvola di poco la traversa. Al 10' sono ancora i padroni di casa a centrare il bersaglio con Lascialfari, abile a risolvere una mischia in area a seguito di un calcio d'angolo. Il primo tempo si conclude con un potente tiro di Gregolon ed una eccellente risposta di Gentili. Nel secondo tempo si assiste alla reazione ospite che dopo diversi tentativi riesce a concretizzarsi. Al 50' Gregolon si invola verso la porta avversaria, supera il portiere che gli frana sopra. L'arbitro decide per il penalty: Vommaro si incarica della battuta e realizza. Nei minuti successivi i padroni di casa imbastiscono buone trame offensive dando l'impressione di poter controllare la gara ma sono ancora gli ospiti al 58' ad andare in rete con Gregolon che dopo aver controllato un passaggio in profondità di Santini, si insinua abilmente nella difesa avversaria e con un diagonale, leggermente deviato, mette alle spalle dell'estremo difensore. Dopo il pareggio però il Maliseti i riversa nella metà campo avversaria mettendo in luce buone individualità ed ottime trame di gioco. Il Chiesanuova soffre e tenta di chiudere ogni corridoio. Al 64' Manganello sfruttando un bel lancio in profondità di Anzillotti riesce a liberarsi al limite dell'area e lascia partire un velenoso tiro che Iacometti non trattiene. Lo stesso Manganello replica quattro minuti dopo involandosi solitario verso la porta e trafiggendo il portiere in uscita. Gli ospiti provano a rientrare nuovamente in partita ma trovano pronti i difensori amaranto. La gara si conclude con la vittoria meritata dei padroni di casa e con gli ospiti stremati dalla fatica ma soddisfatti per l'ottima prestazione. <b>
Calciatoripiù</b>. Da segnalare gli ottimi Anzillotti e Manganello per il Maliseti e la coppia di attacco Vommaro e Gregolon negli ospiti.
gc