• Allievi Provinciali
  • Olimpia Colligiana
  • 1 - 0
  • D.Ulignano


OLIMPIA COLLIGIANA: Hjsenay El., Neves, Caldarulo, Perinetti, Isufa, Tronnolone, Trere, Papa, Hasani, Sulta, Di Biasio. A disp.: Pennino, Hjsenay Em., Ragno, Pecchi, Di Martino, Cerchia, Coko. All.: Luciano Macrì.
DINAMOFIDEI ULIGNANO:

RETI: Di Biasio.



In uno scontro giocato per lunghi tratti alla pari a 10' dalla fine Di Biasio realizza il gol vittoria dopo uno scambio veloce con Coko con una grande conclusione al volo che si infila all'angolino basso alla destra dell'incolpevole portiere. Grande soddisfazione in casa Colligiana, anche per la convocazione di Neves, Isufa, Sulta, Trere in rappresentativa. Calciatorepiù: Di Biasio, Neves (Olimpia Colligiana).
PRECISAZIONE
La società Sangimignano Sport, in riferimento all'articolo della scorsa settimana su Sangimignano - Dinamofidei Ulignano, precisa di non mettere in dubbio la correttezza dei giocatori dell'Ulignano, la cui aggressività sul campo è rimasta nei limiti dell'agonismo e della sportività. Rimarca altresì che la squadra dell'Ulignano ha disputato una gara maschia, ma corretta.
Daniele Salvi, d.s. Sangimignano.
Ad ulteriore conferma e a scanso di equivoci, ricordiamo come Dinamofidei Ulignano e Sangimignano siano attualmente rispettivamente prima e seconda (con 2,20 punti l'una e 3,30 l'altra) nella speciale classifica della Coppa Disciplina

OLIMPIA COLLIGIANA: Hjsenay El., Neves, Caldarulo, Perinetti, Isufa, Tronnolone, Trere, Papa, Hasani, Sulta, Di Biasio. A disp.: Pennino, Hjsenay Em., Ragno, Pecchi, Di Martino, Cerchia, Coko. All.: Luciano Macr&igrave;.<br >DINAMOFIDEI ULIGNANO: <br > RETI: Di Biasio. In uno scontro giocato per lunghi tratti alla pari a 10' dalla fine Di Biasio realizza il gol vittoria dopo uno scambio veloce con Coko con una grande conclusione al volo che si infila all'angolino basso alla destra dell'incolpevole portiere. Grande soddisfazione in casa Colligiana, anche per la convocazione di Neves, Isufa, Sulta, Trere in rappresentativa. <b>Calciatorepi&ugrave;: Di Biasio, Neves </b>(Olimpia Colligiana).<br ><b>PRECISAZIONE</b><br >La societ&agrave; Sangimignano Sport, in riferimento all'articolo della scorsa settimana su Sangimignano - Dinamofidei Ulignano, precisa di non mettere in dubbio la correttezza dei giocatori dell'Ulignano, la cui aggressivit&agrave; sul campo &egrave; rimasta nei limiti dell'agonismo e della sportivit&agrave;. Rimarca altres&igrave; che la squadra dell'Ulignano ha disputato una gara maschia, ma corretta. <br >Daniele Salvi, d.s. Sangimignano. <br >Ad ulteriore conferma e a scanso di equivoci, ricordiamo come Dinamofidei Ulignano e Sangimignano siano attualmente rispettivamente prima e seconda (con 2,20 punti l'una e 3,30 l'altra) nella speciale classifica della Coppa Disciplina




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI