- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Calci 2016
-
1 - 0
- Peccioli
CALCI: Muller, Marianini, Valleggi, Donati, Diciotti, Cara, Taglioli, Santi, Facchin, Konecny, Hysa. A disp.: Bici, Antoci, Pacini, Rovini, De Marco, Pucci, Loni. All.: Francesco Marianini.
PECCIOLI: Sempito, Chiarei, Marianelli, Nanni, Mehmeti, Cantini, Rossi, Meini, Wojcik, Galli, Volpi. All.: Claudio Salvadori.
ARBITRO: Caputo di Pisa.
RETE: 32' Hysa.
Il Calci continua ad accumulare vittorie, in questo ottimo campionato che sta disputando. Contro il Peccioli, i ragazzi di Francesco Marianini conquistano i tre punti in virtù di un gol messo a segno nel finale di primo tempo dal solito Hysa, che sale a quota quattordici reti stagionali. Il primo tempo è equilibrato, anche a causa della prestazione non eccellente dei padroni di casa che rischiano poco ma creano forse ancora meno. Il Peccioli, decimato dalle assenze, ci prova con Volpi e si dimostra e capace di difendersi con grande ordine. Il gol messo a segno da Hysa è una vera e propria manna dal cielo per il Calci e consente di togliere le castagne dal fuoco in una partita che poteva nascondere qualche insidia di troppo. Nella ripresa il Calci cresce di ritmo e condizione, forte del gol di vantaggio. L'undici di Marianini prende in mano le redini dell'incontro e comincia a macinare chilometri di campo creando un numero enorme di occasioni da gol. Ci provano, manco a dirlo, il solito Hysa, Cara, Santi e Pucci, entrato molto bene dalla panchina. Nonostante le tante occasioni da gol, il raddoppio non arriva. E alla fine il Calci rischia addirittura la beffa. A dieci minuti dal triplice fischio, infatti, il solito Volpi si trova davanti al portiere da solo, ma si lascia ipnotizzare proprio dall'estremo difensore che con un intervento prodigioso salva la propria squadra. Finisce così 1-0 per il Calci. All'ombra della Certosa, il Calci continua a vincere, portandosi a quota trenta punti in campionato, ancora a una lunghezza di distanza dal Migliarino Vecchiano e a sei punti dalla capolista Ponsacco. Ottima la prestazione del Peccioli, che arriva a Calci con la giusta spregiudicatezza e non si limita al compitino di difendersi contro una squadra sulla carta più forte: la squadra di Claudio Salvadori ha coraggio e meriterebbe sicuramente qualche punto in più in classifica.
Calciatoripiù: Diciotti (Calci), Meini, Volpi (Peccioli).
CALCI: Muller, Marianini, Valleggi, Donati, Diciotti, Cara, Taglioli, Santi, Facchin, Konecny, Hysa. A disp.: Bici, Antoci, Pacini, Rovini, De Marco, Pucci, Loni. All.: Francesco Marianini.<br >PECCIOLI: Sempito, Chiarei, Marianelli, Nanni, Mehmeti, Cantini, Rossi, Meini, Wojcik, Galli, Volpi. All.: Claudio Salvadori.<br >
ARBITRO: Caputo di Pisa.<br >
RETE: 32' Hysa.
Il Calci continua ad accumulare vittorie, in questo ottimo campionato che sta disputando. Contro il Peccioli, i ragazzi di Francesco Marianini conquistano i tre punti in virtù di un gol messo a segno nel finale di primo tempo dal solito Hysa, che sale a quota quattordici reti stagionali. Il primo tempo è equilibrato, anche a causa della prestazione non eccellente dei padroni di casa che rischiano poco ma creano forse ancora meno. Il Peccioli, decimato dalle assenze, ci prova con Volpi e si dimostra e capace di difendersi con grande ordine. Il gol messo a segno da Hysa è una vera e propria manna dal cielo per il Calci e consente di togliere le castagne dal fuoco in una partita che poteva nascondere qualche insidia di troppo. Nella ripresa il Calci cresce di ritmo e condizione, forte del gol di vantaggio. L'undici di Marianini prende in mano le redini dell'incontro e comincia a macinare chilometri di campo creando un numero enorme di occasioni da gol. Ci provano, manco a dirlo, il solito Hysa, Cara, Santi e Pucci, entrato molto bene dalla panchina. Nonostante le tante occasioni da gol, il raddoppio non arriva. E alla fine il Calci rischia addirittura la beffa. A dieci minuti dal triplice fischio, infatti, il solito Volpi si trova davanti al portiere da solo, ma si lascia ipnotizzare proprio dall'estremo difensore che con un intervento prodigioso salva la propria squadra. Finisce così 1-0 per il Calci. All'ombra della Certosa, il Calci continua a vincere, portandosi a quota trenta punti in campionato, ancora a una lunghezza di distanza dal Migliarino Vecchiano e a sei punti dalla capolista Ponsacco. Ottima la prestazione del Peccioli, che arriva a Calci con la giusta spregiudicatezza e non si limita al compitino di difendersi contro una squadra sulla carta più forte: la squadra di Claudio Salvadori ha coraggio e meriterebbe sicuramente qualche punto in più in classifica. <b>
Calciatoripiù: Diciotti </b>(Calci), <b>Meini, Volpi</b> (Peccioli).