• Allievi B
  • Tavola Calcio
  • 0 - 2
  • Pieta 2004


TAVOLA C.: Castellani, Martelli, Brigato, Viviani, Maggio, Dalì, Gullà, Marzini, Lo Presti, Tarducci, Gambacorti. A disp.: La Placa M., La Placa A., L'Abbate, Romano, Zanobetti, Baroni, Gioka. All.: Celadon.

PIETA' 2004: Antonelli, Bartolini, Lo Bello, Antonelli, Torracchi, Bartolini, Nenciarini, Materi, Maresia, Bonechi, Zaccardo. A disp.: Bini, Magnani, Rocci, Citarella, Noto. All.: Romoli.


ARBITRO: sig.na Lucarelli di Prato.


RETI: Nenciarini, Zaccardo.



In una giornata tipicamente invernale, riscaldata da un pallido sole, si sono affrontate Tavola e Pietà 2004. Primo tempo giocato molto bene dai padroni di casa che costringono gli ospiti sulla difensiva. Dopo vari tentativi a rete sventati dall'attento Antonelli, il Tavola passa più che meritatamente in vantaggio. Gullà scappa a destra e calcia a rete, sulla palla arriva Marzini che segna. Ma l'arbitro, appostato sul cerchio di centrocampo, ravvisa un fuorigioco del numero 8 locale e annulla. La frazione scivola via senza ulteriori sussulti ed è 0-0. Nella ripresa accade l'imprevedibile: Tavola remissivo e parecchio sulle gambe, complici forse il campo allentato e una condizione fisica approssimativa. Al 1' Pietà in vantaggio: tiraccio di Nenciarini dalla lunghissima distanza e parabola che finisce il suo corso in rete scavalcando un disattento Castellani. Gli ospiti macinano gioco e costruiscono occasioni, tra cui un palo colpito da Materi. Il Tavola è in balia degli avversari e mister Celadon cerca di cambiare le corte con alcune sostituzioni che tuttavia non danno l'effetto desiderato. Anzi è la Pietà a raddoppiare nel finale con un cross di Zaccardo che si spegne in rete, complice forse ancora Castellani. Inspiegabile ancora una volta la ripresa dei rossoverdi, bravi invece gli ospiti ad approfittarne. Insufficiente l'arbitraggio.

JT TAVOLA C.: Castellani, Martelli, Brigato, Viviani, Maggio, Dal&igrave;, Gull&agrave;, Marzini, Lo Presti, Tarducci, Gambacorti. A disp.: La Placa M., La Placa A., L'Abbate, Romano, Zanobetti, Baroni, Gioka. All.: Celadon. <br >PIETA' 2004: Antonelli, Bartolini, Lo Bello, Antonelli, Torracchi, Bartolini, Nenciarini, Materi, Maresia, Bonechi, Zaccardo. A disp.: Bini, Magnani, Rocci, Citarella, Noto. All.: Romoli. <br > ARBITRO: sig.na Lucarelli di Prato. <br > RETI: Nenciarini, Zaccardo. In una giornata tipicamente invernale, riscaldata da un pallido sole, si sono affrontate Tavola e Piet&agrave; 2004. Primo tempo giocato molto bene dai padroni di casa che costringono gli ospiti sulla difensiva. Dopo vari tentativi a rete sventati dall'attento Antonelli, il Tavola passa pi&ugrave; che meritatamente in vantaggio. Gull&agrave; scappa a destra e calcia a rete, sulla palla arriva Marzini che segna. Ma l'arbitro, appostato sul cerchio di centrocampo, ravvisa un fuorigioco del numero 8 locale e annulla. La frazione scivola via senza ulteriori sussulti ed &egrave; 0-0. Nella ripresa accade l'imprevedibile: Tavola remissivo e parecchio sulle gambe, complici forse il campo allentato e una condizione fisica approssimativa. Al 1' Piet&agrave; in vantaggio: tiraccio di Nenciarini dalla lunghissima distanza e parabola che finisce il suo corso in rete scavalcando un disattento Castellani. Gli ospiti macinano gioco e costruiscono occasioni, tra cui un palo colpito da Materi. Il Tavola &egrave; in balia degli avversari e mister Celadon cerca di cambiare le corte con alcune sostituzioni che tuttavia non danno l'effetto desiderato. Anzi &egrave; la Piet&agrave; a raddoppiare nel finale con un cross di Zaccardo che si spegne in rete, complice forse ancora Castellani. Inspiegabile ancora una volta la ripresa dei rossoverdi, bravi invece gli ospiti ad approfittarne. Insufficiente l'arbitraggio. JT




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI