- Terza Categoria
-
Chiantigiana
-
2 - 2
-
Nuova Polisportiva Serre
CHIANTIGIANA: Funaioli, Scali (59' Sartorio), Neri, Rappuoli, Pagni, Morbidelli, Dedisti F. (67' Mazzilli), Menchiari, Ermini, Picchioni, Budruni. A disp.: Merculiano G., Chini, Merculiano A., Dedisti M.. All.: Yuri Pezzatini.
N.P. SERRE: Zara, Chiappini, Marcantoni, Marchetti, Terzuoli, Pagliantini, Virgili, Rrokaj, Carmignani (81' Giardini), Leonini, Granai. A disp.: Massai, Pianigiani, Terrosi, Conti, Manetti. All.: Francini.
RETI: 27' Carmignani, 31' Picchioni, 61' Virgili, 89' Neri.
NOTE: Espulso al 41' Menchiari per somma di ammonizioni.
Finisce in perfetta parità il match tra Chiantigiana e N.P. Serre presso il comunale di Gaiole in Chianti. Il Serre parte bene ed al 27' Carmignani segna l'1-0, sfruttando l'immobilità della difesa locale sugli sviluppi di un cross dalla destra. Dopo appena 4' però Picchioni ristabilisce la parità, insaccando con un'azione personale. Dopo il pareggio la Chiantigiana continua a pressare ed al 39' è Zara a dover volare per impedire a Scali di firmare il 2-1. Al 41' Menchiari viene espulso per doppia ammonizione, lasciando i suoi in inferiorità numerica. Il Serre nella ripresa prova quindi a sfruttare l'uomo in più. Al 61' palla in profondità per Virgili che si presenta tutto solo davanti a Funaioli e non perdona. La Chiantigiana non smette di crederci e, nonostante la stanchezza dovuta alla pesantezza del campo, si lancia in avanti alla ricerca del 2-2. Al 63' la compagine locale concretizza con Budruni, ma l'arbitro annulla tutto per un presunto fallo dell'attaccante. Il Serre, avanti di un gol, cerca di pungere in contropiede, mentre la Chiantigiana si rende pericolosa con numerose mischie sulle palle inattive. All'89' è Neri a gonfiare la rete da pochi passi sugli sviluppi di un calcio d'angolo, siglando il definitivo 2-2. Buona la reazione della Chiantigiana, capace di riportarsi in partita dopo essere andata in svantaggio per ben due volte.
Calciatoripiù: Ermini (Chiantigiana). Granai (N.P. Serre).
CHIANTIGIANA: Funaioli, Scali (59' Sartorio), Neri, Rappuoli, Pagni, Morbidelli, Dedisti F. (67' Mazzilli), Menchiari, Ermini, Picchioni, Budruni. A disp.: Merculiano G., Chini, Merculiano A., Dedisti M.. All.: Yuri Pezzatini.<br >N.P. SERRE: Zara, Chiappini, Marcantoni, Marchetti, Terzuoli, Pagliantini, Virgili, Rrokaj, Carmignani (81' Giardini), Leonini, Granai. A disp.: Massai, Pianigiani, Terrosi, Conti, Manetti. All.: Francini.<br >
RETI: 27' Carmignani, 31' Picchioni, 61' Virgili, 89' Neri.<br >NOTE: Espulso al 41' Menchiari per somma di ammonizioni.
Finisce in perfetta parità il match tra Chiantigiana e N.P. Serre presso il comunale di Gaiole in Chianti. Il Serre parte bene ed al 27' Carmignani segna l'1-0, sfruttando l'immobilità della difesa locale sugli sviluppi di un cross dalla destra. Dopo appena 4' però Picchioni ristabilisce la parità, insaccando con un'azione personale. Dopo il pareggio la Chiantigiana continua a pressare ed al 39' è Zara a dover volare per impedire a Scali di firmare il 2-1. Al 41' Menchiari viene espulso per doppia ammonizione, lasciando i suoi in inferiorità numerica. Il Serre nella ripresa prova quindi a sfruttare l'uomo in più. Al 61' palla in profondità per Virgili che si presenta tutto solo davanti a Funaioli e non perdona. La Chiantigiana non smette di crederci e, nonostante la stanchezza dovuta alla pesantezza del campo, si lancia in avanti alla ricerca del 2-2. Al 63' la compagine locale concretizza con Budruni, ma l'arbitro annulla tutto per un presunto fallo dell'attaccante. Il Serre, avanti di un gol, cerca di pungere in contropiede, mentre la Chiantigiana si rende pericolosa con numerose mischie sulle palle inattive. All'89' è Neri a gonfiare la rete da pochi passi sugli sviluppi di un calcio d'angolo, siglando il definitivo 2-2. Buona la reazione della Chiantigiana, capace di riportarsi in partita dopo essere andata in svantaggio per ben due volte. <b>
Calciatoripiù: Ermini </b>(Chiantigiana). <b>Granai </b>(N.P. Serre).