- Allievi Provinciali GIR.A
- Albereta San Salvi
-
1 - 1
- Audace Legnaia
ALBERETA S.S.: Casci, Laterza, Petrioli, Marcucci, Faggioli, Algieri, Pinzauti, Longinotti, Ciardi, Alessi, Mattolini. A disp.: De Toni, Bellosi, Pastorelli, Corsi, Vannini. All.: Stefano Arrighetti.
AUDACE LEGNAIA: Tangocci, Del Negro, Paoletti, Stella, Tucci, Picone, Barone, Luciani, Pallini, Freni, Caputo. A disp.: Borgianni, Bachiri,, Badaoui, Benelghazi. All.: Andrea Scollo.
ARBITRO: Sprinceana del Valdarno.
RETI: 10' Algieri, 65' Pallini.
L'Audace Legnaia strappa un punto preziosissimo all'Albereta San Salvi grazie alla punizione nella ripresa di Pallini. Continua la scia di risultati positivi per i ragazzi di mister Scollo che hanno la meglio in una partita molto combattuta e tenuta aperta fino alla fine. La differenza di punti in classifica dà coraggio ai padroni di casa che, dopo appena dieci minuti, si portano in vantaggio. Il gran lancio in profondità di Alessi mette in luce l'inserimento di Algieri che, a tu per tu Tangocci non sbaglia e porta avanti la squadra. Il portiere ospite non può fare nulla per salvare il risultato e, nonostante il suo mezzo infortunio e la sua forma dolorante, riesce a più riprese a chiudere lo specchio della porta ai tentativi degli avversari. Dopo il vantaggio i locali allentano la morsa e smettono di giocare, sbagliando soprattutto in fase di possesso del pallone. Il secondo tempo è caratterizzato dal pareggio del Legnaia arrivato dai piedi di Pallini su un calcio di punizione battuto con un piatto rasoterra, che lascia spiazzato Casci. Nel finale non ci sono molte altre occasioni lasciando le squadre in perfetta parità. L'Albereta dopo il gol non riesce ad amministrare il vantaggio e perde una vittoria quasi certa, anche grazie ai molti errori in fase di finalizzazione. L'Audace Legnaia non si ripresenta al top, come contro il Reggello, ma riesce comunque ad incassare punti.
Calciatoripiù: Tra le fila dell'Albereta San Salvi Algieri, per il gol e Alessi, bravo a sfornare assist deliziosi ai suoi compagni.
ALBERETA S.S.: Casci, Laterza, Petrioli, Marcucci, Faggioli, Algieri, Pinzauti, Longinotti, Ciardi, Alessi, Mattolini. A disp.: De Toni, Bellosi, Pastorelli, Corsi, Vannini. All.: Stefano Arrighetti.<br >AUDACE LEGNAIA: Tangocci, Del Negro, Paoletti, Stella, Tucci, Picone, Barone, Luciani, Pallini, Freni, Caputo. A disp.: Borgianni, Bachiri,, Badaoui, Benelghazi. All.: Andrea Scollo.<br >
ARBITRO: Sprinceana del Valdarno.<br >
RETI: 10' Algieri, 65' Pallini.
L'Audace Legnaia strappa un punto preziosissimo all'Albereta San Salvi grazie alla punizione nella ripresa di Pallini. Continua la scia di risultati positivi per i ragazzi di mister Scollo che hanno la meglio in una partita molto combattuta e tenuta aperta fino alla fine. La differenza di punti in classifica dà coraggio ai padroni di casa che, dopo appena dieci minuti, si portano in vantaggio. Il gran lancio in profondità di Alessi mette in luce l'inserimento di Algieri che, a tu per tu Tangocci non sbaglia e porta avanti la squadra. Il portiere ospite non può fare nulla per salvare il risultato e, nonostante il suo mezzo infortunio e la sua forma dolorante, riesce a più riprese a chiudere lo specchio della porta ai tentativi degli avversari. Dopo il vantaggio i locali allentano la morsa e smettono di giocare, sbagliando soprattutto in fase di possesso del pallone. Il secondo tempo è caratterizzato dal pareggio del Legnaia arrivato dai piedi di Pallini su un calcio di punizione battuto con un piatto rasoterra, che lascia spiazzato Casci. Nel finale non ci sono molte altre occasioni lasciando le squadre in perfetta parità. L'Albereta dopo il gol non riesce ad amministrare il vantaggio e perde una vittoria quasi certa, anche grazie ai molti errori in fase di finalizzazione. L'Audace Legnaia non si ripresenta al top, come contro il Reggello, ma riesce comunque ad incassare punti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila dell'Albereta San Salvi <b>Algieri</b>, per il gol e<b> Alessi</b>, bravo a sfornare assist deliziosi ai suoi compagni.