• Allievi B
  • Jolly Montemurlo
  • 4 - 1
  • Tavola Calcio


JOLLY M.LO: Trani, Nesi, Capponi, D'Agostino, De Cotiis, Borselli, Bernocchi, Lucetti, Rispoli, Bracciali, Donadei. A disp.: Giusti, Damian, Volpe, Giovannini. All.: Stefano Megli.

TAVOLA C.: Castellani, Martelli, Zanobetti, La Placa, maggio, Lo Presti, Gullà, Dalì, Gioka, Tarducci, Gambacorti. A disp.: La Placa, L'Abbate, Romano, Baroni. All.: Alessandro Celadon.


RETI: 5' Borselli, 22' D'Agostino, 45' Gullà, 58' Giovannini, 65' Donadei.



Bella vittoria del Jolly Montemurlo in virtù di una buona prestazione; a farne le spese è il Tavola di mister Celadon che fino ad ora si è ben comportato in questo campionato. Parte decisa la squadra di casa mettendo pressione agli ospiti, Al 5' calcio d'angolo battuto da Rispoli sponda di Bernocchi per Borselli che, sistemato sotto porta, mette dentro per l'1-0. Reazione degli ospiti dopo due minuti, ma i tiri di Gioka e Gulla' non impensieriscono il bravo Trani. Il Jolly ricomincia a orchestrare il gioco da destra a sinistra quando un traversone di Nesi da destra trova ancora Bernocchi che con un perfetto ponte mette la palla sulla testa di D'Agostino, quest'ultimo deposita in rete il 2-0. Il Tavola subisce il colpo, non reagisce e sembra fuori gara. Per gli attaccanti del Jolly si mette nel verso giusto, ma prima Rispoli, poi Donadei e infine Bernocchi sciupano una valanga di reti che avrebbero messo al sicuro il match. Nel secondo tempo gara che si riapre per il bel gol del Tavola, segnato da Gulla', che a tu per tu con Trani non fallisce. Dura poco più di dieci minuti la reazione degli ospiti perchè nel Jolly entrano Volpe classe '94, e Giovannini. Questi in azione di contropiede riceve palla da Donadei, si defila sulla destra, fa partire un gran bel tiro che si insacca nell'incrocio alto della porta difesa dal bravo Castellani; questo è un gran gol!! Risultato al sicuro per la squadra di casa e match quasi chiuso. C'è ancora tempo però per Volpe che prende palla al centrocampo si invola con azione personale sulla destra mette dentro per Donadei che con freddezza mette dentro la palla del 4-1, sigillando la bella vittoria della squadra di casa. Per il Jolly. Da segnalare la bella prova di tutto il gruppo nonostante le molte assenze (Ballerini, Del Chierico, De Marinis), perciò grande prova della squadra guidata da mister Megli. Il Tavola è da rivedere; la squadra di mister Celadon è stata troppo sterile e con poca forza di offendere.

JOLLY M.LO: Trani, Nesi, Capponi, D'Agostino, De Cotiis, Borselli, Bernocchi, Lucetti, Rispoli, Bracciali, Donadei. A disp.: Giusti, Damian, Volpe, Giovannini. All.: Stefano Megli. <br >TAVOLA C.: Castellani, Martelli, Zanobetti, La Placa, maggio, Lo Presti, Gull&agrave;, Dal&igrave;, Gioka, Tarducci, Gambacorti. A disp.: La Placa, L'Abbate, Romano, Baroni. All.: Alessandro Celadon. <br > RETI: 5' Borselli, 22' D'Agostino, 45' Gull&agrave;, 58' Giovannini, 65' Donadei. Bella vittoria del Jolly Montemurlo in virt&ugrave; di una buona prestazione; a farne le spese &egrave; il Tavola di mister Celadon che fino ad ora si &egrave; ben comportato in questo campionato. Parte decisa la squadra di casa mettendo pressione agli ospiti, Al 5' calcio d'angolo battuto da Rispoli sponda di Bernocchi per Borselli che, sistemato sotto porta, mette dentro per l'1-0. Reazione degli ospiti dopo due minuti, ma i tiri di Gioka e Gulla' non impensieriscono il bravo Trani. Il Jolly ricomincia a orchestrare il gioco da destra a sinistra quando un traversone di Nesi da destra trova ancora Bernocchi che con un perfetto ponte mette la palla sulla testa di D'Agostino, quest'ultimo deposita in rete il 2-0. Il Tavola subisce il colpo, non reagisce e sembra fuori gara. Per gli attaccanti del Jolly si mette nel verso giusto, ma prima Rispoli, poi Donadei e infine Bernocchi sciupano una valanga di reti che avrebbero messo al sicuro il match. Nel secondo tempo gara che si riapre per il bel gol del Tavola, segnato da Gulla', che a tu per tu con Trani non fallisce. Dura poco pi&ugrave; di dieci minuti la reazione degli ospiti perch&egrave; nel Jolly entrano Volpe classe '94, e Giovannini. Questi in azione di contropiede riceve palla da Donadei, si defila sulla destra, fa partire un gran bel tiro che si insacca nell'incrocio alto della porta difesa dal bravo Castellani; questo &egrave; un gran gol!! Risultato al sicuro per la squadra di casa e match quasi chiuso. C'&egrave; ancora tempo per&ograve; per Volpe che prende palla al centrocampo si invola con azione personale sulla destra mette dentro per Donadei che con freddezza mette dentro la palla del 4-1, sigillando la bella vittoria della squadra di casa. Per il Jolly. Da segnalare la bella prova di tutto il gruppo nonostante le molte assenze (Ballerini, Del Chierico, De Marinis), perci&ograve; grande prova della squadra guidata da mister Megli. Il Tavola &egrave; da rivedere; la squadra di mister Celadon &egrave; stata troppo sterile e con poca forza di offendere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI