• Allievi B
  • Prato 2000
  • 1 - 3
  • Pieta 2004


GIOV.PRATO 2000: Giusti 6, Masciello 6, Ruggiero 6, Nigro 6+, Biancalani 6, Piticchio 6.5, Pompei 6, Tasselli 6, Santini 6+, Oreti 6, Cenni 6. A disp.: Melani, Lassi. All.: Sauro Segoni.

LA PIETA': Brachi 6, Terrana 6+, Lo Bello 6+, Antonelli 6, Mazzanti 6, Bartolini 6+, Nenciarini 6.5, Torracchi 6.5, Maresia 7, Bonechi 6, Zaccardo 6+. A disp.: Kola, Rocci, Noto, Materi, Bini. All.: Renzo Romoli.


ARBITRO: Franzese di Prato.


RETI: Piticchio, Zaccardo, Nenciarini, Maresia.



Al Parrocchiale di S.Pietro, il Prato 2000 parte bene per cercare di conquistare i tre punti contro la Pietà. L'inizio è scoppiettante e le due squadre si controllano bene. La squadra di Segoni (con qualche elemento classe '94) spinge tanto che arriva il gol del vantaggio segnato da Piticchio. Ma la reazione della squadra ospite è immediata e i locali sono costretti sulla difensiva. Al 22' arriva il pareggio segnato da Zaccardo. Il Prato 2000 ha un momento di stordimento, di cui approfitta la Pietà che al 32' passa in vantaggio con Nenciarini. Nella ripresa, al 64', il Prato 2000 sfiora il pari con una bella punizione di Santini che colpisce in pieno la traversa. Nella ripresa però arriva anche il colpo del k.o. degli ospiti, messo a segno da Maresia. A quel punto non c'è più nulla da fare per i locali. Sufficiente l'arbitraggio del signor Franzese.

GIOV.PRATO 2000: Giusti 6, Masciello 6, Ruggiero 6, Nigro 6+, Biancalani 6, Piticchio 6.5, Pompei 6, Tasselli 6, Santini 6+, Oreti 6, Cenni 6. A disp.: Melani, Lassi. All.: Sauro Segoni. <br >LA PIETA': Brachi 6, Terrana 6+, Lo Bello 6+, Antonelli 6, Mazzanti 6, Bartolini 6+, Nenciarini 6.5, Torracchi 6.5, Maresia 7, Bonechi 6, Zaccardo 6+. A disp.: Kola, Rocci, Noto, Materi, Bini. All.: Renzo Romoli. <br > ARBITRO: Franzese di Prato. <br > RETI: Piticchio, Zaccardo, Nenciarini, Maresia. Al Parrocchiale di S.Pietro, il Prato 2000 parte bene per cercare di conquistare i tre punti contro la Piet&agrave;. L'inizio &egrave; scoppiettante e le due squadre si controllano bene. La squadra di Segoni (con qualche elemento classe '94) spinge tanto che arriva il gol del vantaggio segnato da Piticchio. Ma la reazione della squadra ospite &egrave; immediata e i locali sono costretti sulla difensiva. Al 22' arriva il pareggio segnato da Zaccardo. Il Prato 2000 ha un momento di stordimento, di cui approfitta la Piet&agrave; che al 32' passa in vantaggio con Nenciarini. Nella ripresa, al 64', il Prato 2000 sfiora il pari con una bella punizione di Santini che colpisce in pieno la traversa. Nella ripresa per&ograve; arriva anche il colpo del k.o. degli ospiti, messo a segno da Maresia. A quel punto non c'&egrave; pi&ugrave; nulla da fare per i locali. Sufficiente l'arbitraggio del signor Franzese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI